Gli stilisti moderni offrono regolarmente nuove idee per ricostituire il tuo guardaroba. Il mercato dei jeans e dei pantaloni offre un’ampia varietà di scelte. Una delle ultime innovazioni sono stati i pantaloni skinny, che hanno conquistato immediatamente il cuore delle fashioniste e hanno conquistato una posizione di forza nel guardaroba.
Cos'è magro
I pantaloni skinny sono pantaloni stretti dallo stile speciale. La loro caratteristica principale è la larghezza minima delle gambe dei pantaloni.
Nome
I pantaloni prendono il nome dal loro taglio insolito. Tradotto dall'inglese, la parola pelle è tradotta come "pelle".
Essi aderiscono così strettamente al corpo da sembrare una seconda pelle. Questa caratteristica ha contribuito all'origine del nome dello stile.
Storia dell'apparenza
Molti storici della moda lo hanno suggerito Il capostipite di questo prodotto furono i pantaloni militari del XVIII secolo.
Questo modello di pantaloni militari era realizzato in pelle di alce; si distinguevano per la loro consistenza densa e la vestibilità aderente. Poco dopo hanno ricevuto il nome familiare di leggings.
Con il passare del tempo i leggings andarono in disuso e furono sostituiti da leggings più comodi e larghi.
All'inizio del XX secolo, lo stile subì una serie di cambiamenti significativi; furono aggiunte varie chiusure, bottoni e tasche. Stilisti dell'epoca leggings regolari modernizzati in pantaloni skinny e li ha introdotti nella base del guardaroba femminile.
L'unicità del modello
Caratteristiche del taglio
La caratteristica principale degli skinny è il loro taglio. Essi Si distinguono per la loro ristrettezza verso il basso e la completa aderenza della gamba..
Riferimento. La maggior parte dei modelli sono abbreviati. La lunghezza di tali prodotti raggiunge la caviglia.
Alcuni modelli hanno la parte superiore più ampia e la parte inferiore più stretta. Ciò vale principalmente per i prodotti in stile classico.
Di regola, questi articoli del guardaroba non decorare con accessori aggiuntivi E Quando cuci, usa materiali semplici. L'unica eccezione potrebbe essere la presenza di tasche.
Come materiale, molti stilisti utilizzare tessuti elastici. Ad esempio, elasticizzato o denim. Si allungano bene, si adattano perfettamente al corpo e correggono i difetti della figura.
Varietà
Stile
Nel mercato moderno puoi trovare non solo pantaloni skinny classici.
Inoltre, questo stile viene utilizzato quando si cuciono altri prodotti:
- ogni giorno;
- denim;
- gli sport.
Si differenziano per colore e vestibilità.
Approdo
Molti articoli per il guardaroba Avere popolare al giorno d'oggi a vita alta, alcuni modelli sono presentati nella versione originale con vestibilità standard. Puoi anche trovare pantaloni da donna o jeans attillati sugli scaffali dei negozi di moda. vita bassa.
Colore
La gamma dei colori è molto varia.
Tonalità pastello Adatto per creare un look classico o casual. Si adatteranno armoniosamente agli outfit di tutti i giorni.
I jeans di questo stile forniscono un ottimo set variazioni di coloree con una combinazione di outfit. Possono essere utilizzati per creare un look casual, da sera o femminile disponendo correttamente tutti i componenti dell'outfit.
Pantaloni di pelle nera sarà perfetto come elemento base per creare un outfit per una festa, una discoteca o un concerto.
Riferimento: Molto apprezzati sono i jeans skinny strappati e quelli con elementi sfilacciati.
Chi dovrebbe indossare pantaloni skinny?
Questo tipo si distingue per la sua versatilità.
Per ragazze
Se scegli l'abito e gli accessori giusti, sarà adatto alle ragazze con qualsiasi tipo di corporatura.
- Alto Jeans o pantaloni sono adatti per il gentil sesso con qualsiasi atterraggio. I jeans con polsini leggeri sembrano particolarmente impressionanti. Possono essere abbinati a tacchi, scarpe da ginnastica, sneakers o slip-on.
Importante: Le ragazze con le gambe molto magre dovrebbero evitare questo tipo di pantaloni. Questa combinazione evidenzierà i difetti della figura anziché nasconderli.
- Miniatura Le ragazze dovrebbero considerare la vestibilità del prodotto al momento dell'acquisto. Una vita alta accorcia visivamente le gambe, nascondendo diversi centimetri di altezza. Meglio usare pantaloni a vita regolare. L'uso di scarpe o stivaletti con tacco aggiungerà femminilità all'immagine e renderà visivamente le gambe più snelle e più lunghe.
- Signore con figure sinuose Dovrebbe avvicinarsi alla scelta del magro con particolare attenzione. Una combinazione analfabeta di cose può far sì che tutti i difetti della figura vengano rivelati. Questi pantaloni sono i migliori abbinalo a un top più voluminoso o a capi larghi e allungati. L'aggiunta ideale al tuo outfit sarebbe una tunica, una maglietta ampia, un pullover o una felpa dal taglio maschile.
Per uomo
Gli stilisti offrono un elemento alla moda non solo per le ragazze. Viene fornita anche un'ampia selezione per ricostituire il guardaroba maschile.
Essi si distinguono per la loro versatilità e praticità. Sono combinati con molti elementi di abbigliamento e utilizzati come dettaglio principale. Tra i rappresentanti del sesso più forte, sono ampiamente utilizzati anche pantaloni e jeans di questo design.
Conclusione
Grazie alla loro funzionalità e all'aspetto originale, i pantaloni skinny hanno rapidamente conquistato il favore delle fashioniste e hanno conquistato una posizione di rilievo in ogni guardaroba.
Il taglio unico e la versatilità del prodotto ti aiuteranno a creare immagini armoniose e vibranti.