Questa stagione la gabbia è una vera tendenza! Questo modello viene utilizzato in diverse combinazioni e sembra sempre elegante. Con esso puoi creare una varietà di look da indossare tutti i giorni o per andare a una festa. I pantaloni a quadri sembrano particolarmente trendy. Puoi indossarli al lavoro, per una passeggiata con gli amici o per un appuntamento.
È vero, non tutte le donne decidono di intraprendere un esperimento così audace. Le donne con figure sinuose prestano particolare attenzione. E completamente invano! Perché per le figure intere puoi scegliere i modelli adatti. Sottolineeranno tutti i vantaggi, nasconderanno delicatamente i difetti e l'eccessiva pienezza.
Quali pantaloni a quadri dovrebbe scegliere una donna plus size?
Ogni donna deve selezionare con cura i completi di vestiti, e ancora di più per le donne “grassocce”. Dopotutto, uno schema luminoso e attivo detta le proprie esigenze.
Scegliere uno stile
Importante! Gli stilisti consigliano di selezionare lo stile dei pantaloni in base alle caratteristiche strutturali del corpo.
- Donne con spalle larghe e seno pieno Calzerà pantaloni svasati o pantaloni a gamba dritta.
- Ai proprietari fianchi pieni è necessario scegliere i modelli perdere peso;
- Se, nonostante la completezza, la silhouette è vicina a una clessidra, puoi rivolgere la tua attenzione ai pantaloni "banane" Sono molto rilevanti nelle ultime stagioni della moda.
La cosa principale è selezionare un modello esattamente in base alla tua figura. Solo così i pantaloni scelti si adatteranno perfettamente.
Cerchiamo il “nostro” cellulare
Quando si sceglie una stampa è importante considerare tre punti: dimensione, orientamento, colore.
Misurare
La preoccupazione principale delle donne è se la stampa renderà la loro figura ancora più grande? La preoccupazione non è senza motivo, soprattutto per le donne con i fianchi pronunciati. Ecco perché la dimensione della stampa è importante.
Riferimento! Un piccolo modello è considerato un tipo universale di controllo, che si adatta a quasi tutti e non fa sembrare la figura ancora più grassa.
Questi pantaloni sono adatti sia per le ragazze magre che per le donne con una figura sinuosa. E qui un modello ampio si rivelerà infatti non redditizio.
Direzione
L'immagine creata dipenderà anche da come è posizionata la cella. La gabbia “dritta” fa bene alle persone magre!
Importante! L'opzione migliore per una gabbia per persone in sovrappeso è una direzione inclinata o diagonale.
Colore
Per le donne grassocce, sono adatte tonalità discrete, ad esempio un quadretto nero e grigio non troppo pronunciato. Ma questo non significa che, con una varietà di tessuti, dovrebbero limitarsi al nero o al grigio. È vero, dovrai affrontare attentamente la scelta dei colori.
Si prega di notare che non tutti i colori sono adatti per le figure sinuose. Le tonalità calde creano l'illusione di un volume aggiuntivo. Ecco perché Dovresti evitare le seguenti tonalità:
- marrone;
- bianco;
- mostarda;
- crema;
- beige;
- giallo;
- rosso;
- arancia.
Importante! Anche diverse tonalità di verde tendono a riempire la figura. Vale la pena escludere dal guardaroba i colori kaki, pistacchio e lime.
Ma i colori freddi si adattano a una donna grassoccia.Questi includono varie tonalità di blu, nero, viola, grigio, turchese.
La cosa principale è scegliere una gabbia che non sia troppo luminosa e non risalti. Anche una condizione importante è mancanza di accenti nelle aree problematiche della figura di una donna.
Cosa indossare con pantaloni a quadri per una donna grassa
La gabbia è considerata un'impronta estremamente attiva che attira lo sguardo e attira l'attenzione degli altri. È per questo la parte superiore dell'immagine va scelta in tonalità monocromatiche e pacate, in modo da non creare dissonanze.
Importante! Per avere un aspetto elegante, non dovresti abbinare pantaloni a quadri con la stessa stampa della parte superiore. L'eccezione sono le coppie di semi.
- I dolcevita classici in colori basic stanno sempre benissimo e ti aiuteranno in ogni situazione. Dopo aver preso le scarpe, puoi indossare questo look al lavoro o ad un appuntamento con la persona amata.
- Combinazione simile con eleganti maglioni lavorati a maglia o maglioni lavorati a maglia. La cosa principale è scegliere lo stile giusto per non creare volume aggiuntivo nella parte superiore del set.
- Bluse e top in stile lino - un'ottima opzione per le calde giornate estive. La ragazza appare elegante e sofisticata in questo look. Le sarà garantita l'attenzione del sesso opposto.
L'importante è scegliere la parte superiore dell'armadio in colori tranquilli, non troppo luminosi, in modo che l'enfasi rimanga sui pantaloni e non ti confonda con la sua aggressività.