Gonna-pantaloni: quali stili ci sono?

La culotte è stata definita l'essenza del femminismo. Questa cosa è poliedrica, complessa e consente al proprietario di focalizzare l'attenzione degli altri sulle sue gambe. Allo stesso tempo, ovviamente, dovrebbero apparire perfetti. E un numero enorme di opzioni di modello è stato creato appositamente per questo. La gamma più ampia consente di scegliere una soluzione che si adatta perfettamente a tutti i parametri.

Gonna-pantaloni: quali stili ci sono?

gonna pantaloniEsistono molte opzioni e modelli progettati per essere utilizzati da donne di diverso stato, peso ed età. Quando scegli, fai affidamento sui tuoi dati e sulle aree problematiche. COSÌ, le gambe corte diventeranno un po' più lunghe con l'aiuto dei classici palazzi indossati con i tacchi. Chi ha i glutei grandi e vuole distogliere l'attenzione da essi dovrebbe provare a dare un'occhiata più da vicino a un modello con la larghezza della gamba più ampia possibile.Bene, per le ragazze fragili, quasi tutte le opzioni sono adatte, a meno che non ci sia il timore di aumentare il volume dei fianchi con l'odore o di mettere in mostra le ginocchia affilate.

Gonna-pantaloncini

Questa è in realtà una categoria enorme di cose. Inoltre, è rappresentato non solo dalle cose di tutti i giorni, ma anche da un elemento tradizionale dell'uniforme sportiva di alcuni atleti. Ad esempio, un giocatore di tennis.

In base al tipo di presentazione, il peso totale delle gonne corte può essere suddiviso in 3 classi:

  • pantaloncini gonnaDavanti sembra una gonna, ma da dietro si vede che sono dei pantaloni;
  • il capo ricorda una gonna per la larghezza delle gambe;
  • dalla parte anteriore e posteriore, in uno stato calmo, sembra che si tratti di una gonna dal taglio insolito (ad esempio asimmetrico), ma in movimento diventa chiaro che si tratta di pantaloni.

Poiché una gonna corta può sembrare il più romantica possibile - un esempio è un modello che ha una copertura in tulle trasparente sopra i micro-pantaloncini - è impossibile dire con certezza con cosa indossare un capo del genere. Tutto dipende dalla cosa specifica. Alcune idee per i fiocchi:

  • minigonna e top corto con maniche lunghe;
  • fondo in denim e una maglietta come top;
  • modello in chiffon e top con spalline spesse o camicetta a maniche corte;
  • rivestimento in pelle e maglione ampio;
  • pantaloncini da tennis e polo.

Quando scegli un capo specifico che assomigli contemporaneamente a una gonna e a dei pantaloncini, considera la forma delle ginocchia e delle gambe, la presenza o l'assenza di cellulite e la lunghezza degli arti inferiori. Quindi, le gambe gonfie o magre saranno sicuramente bellissime sullo sfondo di una gonna da fitness o da tennis, ma la buccia d'arancia sicuramente non si sposa bene con un capo del guardaroba del genere. Meglio nasconderlo sotto i bermuda.

Culotte

culotteQuesti sono pantaloni cropped a vita alta. Si adattano saldamente all'area dei glutei e del basso addome, quindi si allentano.La svasatura inizia approssimativamente a livello del bordo inferiore dell'osso pelvico. Il modello termina circa a metà polpaccio. Spesso un capo del guardaroba è realizzato con materiali fluidi e volanti, ma non traslucidi. Ci sono anche opzioni da:

  • denim;
  • viscosa;
  • pelle;
  • tessuto per ufficio;
  • lana pregiata.

Importante! Le culotte sono un significato collettivo per molte cose dissimili tra loro. Possono sembrare pantaloni da discoteca e capri hawaiani, un classico paio da ufficio rigoroso o pantaloni estivi da spiaggia.

Pinterest, durante la creazione di una recensione per il 2018, ha scoperto che le donne francesi moderne preferiscono gli abiti a vestaglia e le donne giapponesi preferiscono le culotte. Le donne orientali indossano gonne pantaloni con discrete scarpe con la suola piatta. Ad esempio, con i sandali.

Dior insiste anche sull'assenza dei tacchi alti. Nella collezione estiva della casa dello scorso anno, le modelle indossavano pantaloni culotte in denim con scarpe con tacchi molto piccoli. Il look si completava con abiti alla marinara, berretti, cinture sottili e grandi borse. I braccialetti erano usati come decorazioni: puliti, piccoli, ma diversi alla volta.

Altre opzioni di scarpe per culotte:

  • muli, décolleté, sandali;
  • slip-on, scarpe da ginnastica;
  • mocassini, oxford;
  • stivali.

Gli stivali ti permetteranno di indossare il tuo capo preferito del guardaroba anche in una giornata fredda o umida. In cui cerca di assicurarti che lo stivale finisca significativamente più in alto rispetto al fondo della gonna dei pantaloni. Altrimenti, quando si cammina velocemente, la gamba dei pantaloni si raggrinzirà e si solleverà leggermente, aprendo così lo spazio di pelle tra gli stivali e i pantaloni.

Importante! È difficile costruire un completo di successo basato su culotte e stivaletti. I modelli con top larghi sembrano particolarmente brutti. Tali scarpe, in combinazione con pantaloni corti, "spezzano" visivamente la gamba e la accorciano.

culotte biancheAlcuni, a causa della mobilità del bordo inferiore delle culotte, preferiscono abbandonare del tutto gli stivali, sostituendoli con stivali isolanti in combinazione con collant. Tuttavia, questa soluzione sembra bella e non dà adito a pensieri di eccessivo entusiasmo per l'eclettismo solo se il fondo è monocromatico: culottes, collant e scarpe basse basse devono essere realizzati nella stessa combinazione di colori.

Molti designer, creando e presentando collezioni per il 2019, hanno fatto affidamento sull'aspetto monocromatico dell'intero look: Eudon Choi ha vestito le modelle con set blu-grigi (culotte, camicie lunghe, cappelli), Tibi - in un tono arancione (le gonne dei pantaloni andavano avanti con maglioni lunghi e attillati), Armani – palette blu scuro.

L'ultimo designer propone di indossare una giacca corta e aderente, tornata dall'oblio con le culotte, così come cappotti di pelliccia corta naturale e artificiale a pelo lungo. Una busta funge da accessorio.

Le opinioni sono divise su quali ragazze dovrebbero indossare le culotte. Alcune persone non li consigliano alle donne basse, ma le donne giapponesi, che sfoggiano questo capo di abbigliamento senza eccezioni e che non hanno fretta di completarlo con scarpe col tacco alto, rideranno solo di una simile raccomandazione. Una donna fragile e minuta in culotte sembra fragile e minuta - e questo è normale.

Un'altra cosa è la presenza di una grande parte inferiore della pancia o l'assenza di un sedere. A causa dell'altezza della vestibilità, questa versione di gonne pantalone può evidenziare queste carenze. Pertanto, se hai problemi con gli addominali inferiori e i muscoli glutei, quando scegli un top, rifiuta immediatamente un top corto e tutto ciò che deve essere infilato dentro: una camicia classica, una maglietta di lino, un maglione sottile e attillato e un dolcevita.Dai invece un'occhiata più da vicino alle giacche (di media lunghezza), alle camicie larghe e lunghe, alle magliette larghe e ai maglioni voluminosi.

Palazzo

Questa è una versione più lunga della culotte. Inoltre la gamba dei pantaloni nell'interpretazione classica del palazzo copre quasi completamente sia il tallone che la punta della scarpa – questi pantaloni sono così lunghi.

Importante! I palazzi possono essere dotati di cerniera, coulisse o elastico. Se il punto vita è problematico, è meglio dare la preferenza ai pantaloni con cintura dotati di corpetto.

Materiali adatti per palazzo:

  • palazzocachemire;
  • lana;
  • seta;
  • biancheria;
  • tweed;
  • cotone;
  • viscosa.

Quando si sceglie un palazzo è necessario ricordarlo materiali spessi - tweed, lana - in combinazione con una vita alta - non l'opzione migliore per una donna in sovrappeso. Pantaloni con tali caratteristiche aumenteranno visivamente notevolmente la larghezza delle gambe. Se una stampa non riuscita viene aggiunta al materiale sbagliato, l'oggetto del guardaroba sarà in grado di creare un panino anche da una ragazza di corporatura normale.

Importante! I fianchi ripidi richiedono palazzi semplici o cose con il modello verticale più semplice possibile. Motivi complessi, piccoli motivi frequenti, linee geometriche orizzontali non dovrebbero essere presenti sui pantaloni se vuoi apparire in forma e bella.

Se decidete di acquistare questo modello di gonna pantalone, cercate subito un top in lino o in stile sportivo, una camicia dal taglio maschile (si può stampare), un maglione leggero (meglio infilarlo dentro), una blusa o un gilet senza maniche con un colletto rialzato.

Con odore

con odoreSi tratta di pantaloni o pantaloncini che sembrano una gonna grazie ad un ulteriore pezzo di tessuto che crea una fascia. Quest'ultimo è solitamente obliquo, realizzato con lo stesso tessuto delle gambe dei pantaloni: per questo sembra che la ragazza indossi una gonna.

Un'altra opzione: profumo bidirezionale.Questi modelli hanno 2 tagli aggiuntivi: uno si estende dal lato destro, il secondo da sinistra. Nel mezzo ci sono i dettagli. Possono essere fissati l'uno rispetto all'altro e alle gambe, oppure essere completi di lacci, ovvero la donna stessa regola dove e come allacciare la fascia.

Una cosa del genere, con un taglio insolito, sta bene con una giacca, il cui stile è anche complesso e atipico. Puoi prendere una strada radicalmente diversa e scegliere il top più semplice possibile: una maglietta semplice, una maglietta o un top.

Le opzioni classiche e business saranno meravigliose con una camicetta di chiffon e un dolcevita. Se non hai paura dei look senza linee rigorose e confini ben definiti, ha senso provare a indossare una gonna-pantalone avvolgente con una camicia dal taglio discreto indossata sopra. È meglio slacciare gli ultimi bottoni di un top del genere per un leggero tocco di negligenza.

Il modello in stile boho può essere facilmente abbinato a una giacca da motociclista, uno scialle con pendenti, un cappello, una camicia ampia o una maglietta. Per trasmettere appieno il tema dell'immagine, non dimenticare di utilizzare perline, preferibilmente di legno.

Con pieghe

pantaloni gonnaLe pieghe situate ai lati delle gambe sono nel concetto generale per nascondere la vera natura dei pantaloni simili a gonne. A causa di queste pieghe, sembra che ce ne sia un'altra nel mezzo, e la ragazza stessa è vestita con una gonna normale.

Tra le gonne pantalone a pieghe ci sono molti modelli in stile boho. È anche facile trovare un'opzione per l'ufficio o una passeggiata in città. La lunghezza dei prodotti varia ampiamente. Ci sono cose che assomigliano a un palazzo. Dall'altra parte delle barricate ci sono i bermuda corti.

Una maglietta può essere definita un top vantaggioso per un capo del genere.. Vale anche la pena provare un top fissato tramite le cinghie situate sulle braccia.Soluzioni alternative: dolcevita, giacca oversize tipo tunica, blusa di chiffon.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa