Difetti di vestibilità dei pantaloni e modi per eliminarli

I pantaloni perfettamente aderenti aiutano a nascondere eventuali imperfezioni di una persona. Visivamente è possibile allungare la silhouette e nascondere i volumi. Tuttavia, ci sono momenti in cui i pantaloni non nascondono i difetti, ma piuttosto li mostrano, rendendo l'immagine tutt'altro che ideale. Le pieghe sui pantaloni sui fianchi o lungo le gambe fanno sembrare il look trascurato. Discuteremo di seguito come risolvere questo problema in modo che il prodotto si adatti perfettamente.

Principali difetti nella vestibilità dei pantaloni

difetti alle gambeFar adattare perfettamente i pantaloni è molto più difficile che correggere i difetti di vestibilità di una camicetta o di una camicia. Molto spesso, affinché il prodotto si adatti perfettamente, viene cucito secondo parametri individuali, tenendo conto delle caratteristiche della figura. Al primo montaggio si notano immediatamente difetti che dovranno essere corretti.

Difetti di adattamento alle anche e metodi di eliminazione

difetti sui fianchiSe una persona ha i fianchi pieni, in quest'area appaiono delle linee orizzontali visibili sugli indumenti. Nel caso in cui ci siano strisce verticali sui pantaloni. Nella zona dei fianchi si forma una linea curva che rovina l'intera immagine.La trasformazione del modello anteriore del prodotto aiuterà a risolvere questo problema. Aumentando leggermente i parametri potrete evitare tali difetti.
Quando una persona ha l'interno coscia pieno, compaiono strisce orizzontali nella zona inguinale e sotto i glutei. Per evitare questo, è necessario tagliare il cartamodello nel punto in cui stringe i fianchi il più possibile e allargare i pantaloni. Questo viene fatto su due gambe.
Con i fianchi pieni, si forma una piega orizzontale all'esterno della gamba nei pantaloni verso la cucitura interna. Ciò indica che non c'è abbastanza tessuto lungo la linea dell'anca. L'espansione della parte dall'interno e dall'esterno aiuterà a correggere il problema.
Inoltre, i pantaloni spesso non si adattano bene ai fianchi stretti. Il prodotto sembra largo e largo. Per rendere un prodotto più piccolo, devi capire quanto tessuto in eccesso deve essere rimosso tra i pezzi. Quindi tagliamo il tessuto in eccesso su entrambi i lati e colleghiamo il motivo.

Difetti di adattamento sulla gamba e modi per eliminarli

difetti di vestibilità sulla gambaSe una persona ha le gambe sottili e lunghe, i pantaloni sembrano voluminosi e grandi. Per correggere questo problema, devi misurare la circonferenza della gamba e confrontarla con le dimensioni sul cartamodello. Determinare la differenza, riservare 1/5 del valore totale per le cuciture interne ed esterne. Ciò ridurrà la larghezza del prodotto nella zona della circonferenza dei pantaloni e lungo l'intera gamba.

Importante! Tutte le modifiche ai parametri del prodotto vengono apportate su due gambe in modo che non vi sia alcuna differenza.

Nel caso in cui il problema sia la lunghezza del prodotto. È lungo o corto. È necessario aggiungere/sottrarre la lunghezza della gamba del pantalone. Puoi aggiungerlo con polsini piccoli e sottili. Se il prodotto è lungo, rimuoviamo la lunghezza solo dal fondo.

Altri possibili problemi e soluzioni

Molto spesso si formano delle pieghe sui pantaloni nella zona della vita. Sembra che i pantaloni siano troppo piccoli.Il problema può essere risolto accorciando la cucitura centrale dei pantaloni alla dimensione della piega. E fai in modo che la vita sia lunga la metà.
pieghe sullo stomacoCi sono casi in cui una persona ha una piccola pancia sporgente, a causa della quale si formano delle pieghe sulla cintura. Per correggere questo problema, è necessario aggiungere lunghezza alla cucitura anteriore. Per fare questo, taglia il modello orizzontalmente sulla metà anteriore dei pantaloni e aggiungi un po' di tessuto in più.
Se i pantaloni sono piuttosto larghi, lungo il bordo anteriore largo possono formarsi delle pieghe verticali. Per risolvere questo problema è meglio ridurre la sporgenza del gradino della parte posteriore del prodotto.
vestibilità errata dei pantaloniSe compaiono strisce verticali sul retro della gamba vicino alla cucitura centrale e laterale, dovresti prestare attenzione al taglio laterale. Di solito questo problema si verifica quando è piegato. Per correggere il difetto, la parte superiore della cucitura centrale viene leggermente spostata lateralmente. Per questo motivo, la larghezza della zona del gradino aumenta e il difetto scompare.

Per apparire perfetta, scegli i pantaloni giusti per la tua figura. Non dovrebbero presentare pieghe o irregolarità. E la lunghezza deve corrispondere ai parametri della persona. Solo così sarai irresistibile!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa