Jeans... Sono così saldamente radicati nelle nostre vite che non possiamo più immaginarci senza di loro. Il guardaroba di ogni fashionista dovrebbe avere almeno due o tre stili di pantaloni in denim. Questo è un tipo di abbigliamento così unico che lo stesso modello può essere indossato sia in un negozio vicino che a una cena. E anche se i jeans non passano mai di moda, non tutti sono alla moda!
Allora, quali stili hanno scelto i designer per questa stagione? È un peccato, ma gli skinny attillati amati da molti dovranno essere rimandati a tempi migliori. Ma sicuramente un giorno riusciremo a riaverli! Dopotutto, la moda ha l'abitudine di partire e poi tornare.
Quali stili e modelli sono di moda?
Quest'anno ci sono molti nuovi stili, inoltre alcuni di quelli vecchi rimangono.
Consiglio! Per apparire alla moda ed elegante, devi trovare ciò che ti si addice meglio. In questo caso, dovresti concentrarti non solo sulle preferenze di gusto, ma anche sul tuo tipo di corpo e sul tuo stile di vita.
Jeans combinati
Una tendenza molto interessante.Il suo trucco è che i pantaloni dovrebbero assomigliare a un grande patchwork (patchwork). In questo caso è consentita una combinazione sia di colore che di tessuto.
Consiglio! Quando scegli un top per questo modello, dovresti mantenere l'equilibrio. Non è necessario complicare qualcosa che ha già una combinazione complessa.
Modelli ampi
Sì, i pantaloni larghi hanno sostituito gli stili attillati. Possono essere corti (molto adatti per l'estate) o lunghi.
Importante! I jeans larghi sono molto comodi quando si sceglie un top (maglietta, camicia, camicetta), perché consentono una varietà di combinazioni. Un top bianco o nero, una camicia di jeans o una camicetta con una stampa alla moda saranno buoni compagni dei jeans larghi.
Diretto
Uno stile classico che non passerà mai di moda! Questo è esattamente ciò che unisce le generazioni.
Consiglio! Quando crei un guardaroba di base, dovresti prima di tutto prestare attenzione ai modelli dritti. Le donne con qualsiasi tipo di corporatura possono permetterseli.
Bagliore
Sicuramente a molte donne piace la notizia che sono tornate di moda! E in effetti, questo modello più popolare è tornato.
Consiglio! Vuoi apparire femminile con i jeans? Scegli i jeans a zampa d'elefante! Sotto puoi indossare la camicia formale più ordinaria o una camicetta con volant, che sono la tendenza del 2019.
Con bordo inferiore tagliato
Consiglio! I pantaloni con il fondo sfrangiato sembreranno i più vantaggiosi, poiché sono diventati un'altra tendenza della moda della stagione.
Se desideri un'opzione più discreta, scegli i modelli i cui fondi sono tagliati dritti.
Importante! Per qualsiasi modello nel 2019, la vita alta è importante! I jeans a vita bassa indicheranno che sei vecchio stile.
E gli amanti dei buchi e dei graffi possono rallegrarsi: questo "arredamento" è ancora attuale!
Colore, stampa, decoro
Per sembrare moderno, devi prestare attenzione non solo al modello e allo stile. Anche le caratteristiche dei pantaloni come il colore, la stampa e il decoro sono importanti. Ti diremo cosa c'è di caldo nella stagione 2019.
Colore
- Innanzitutto lo notiamo i jeans colorati sono di moda. Possono decorare il tuo look. Soprattutto se riesci a trovare un top dello stesso colore.
- Tutto colori chiari e scuri, come prima, popolare. Per quanto riguarda le sfumature, vengono considerate le più alla moda quest'anno blu, blu, caramello, nude, nero.
- Vorrei soprattutto notare bianco colore. I jeans bianchi saranno il complemento perfetto per il tuo look non solo in estate, ma anche nel gelido inverno. Cosa potrebbe esserci di più bello di una donna in piumino e jeans bianchi che cammina lungo un vicolo innevato?
Importante! Il bianco è un colore traditore, dimostrerà tutti i difetti. Pertanto, questa opzione è più adatta per coloro che hanno fiducia nella propria figura.
Stampa
Tra le stampe più alla moda del 2019 − "tinta". Questa tecnologia ci è familiare come “varenki”. Questa stampa è perfetta per l'abbigliamento in denim.
Dettagli
- Revers larghi. Per essere sempre al top, sono insostituibili! E sono molto convenienti, perché quasi tutte le fashioniste possono realizzarli con le proprie mani!
- Tasche iper. Naturalmente è meglio non aggiungere questo dettaglio. Ma quando scegli i pantaloni, tieni presente: le voluminose tasche applicate sono segno di modelli super alla moda!
Arredamento
Per quanto riguarda gli elementi decorativi, vorrei sottolinearlo non dovrebbero essercene così tanti quest'anno, come la scorsa stagione. I jeans con perline, toppe e bottoni sono ancora di tendenza. Ma a una condizione: l'arredamento è ridotto al minimo.
Ora sai quali jeans mettere da parte e quali, al contrario, dare la preferenza perché sono i più alla moda.