Come conservare i jeans senza pieghe o pieghe

Sapevi esattamente quali jeans avresti indossato oggi e all'improvviso ti hanno deluso? Pieghe, grinze... Non puoi uscire di casa così... È una situazione familiare? E non c'è tempo per stirarli di nuovo. Ovviamente erano già lavati e stirati!

Come conservare correttamente i jeans

È un peccato, ovviamente. E la cosa principale è che tutto può succedere di nuovo se continui a conservarli come prima. Ma è meglio non ripetere i propri errori, ma imparare a conservare correttamente i jeans.

Non pieghiamo, appendiamo

Poiché le rughe rovinano l'aspetto dei vestiti, è meglio prevenirne la comparsa. È possibile raggiungere questo obiettivo? Certamente! Dopotutto, le pieghe si chiamano così perché appaiono quando sono piegate. Quindi non lo faremo. Inoltre, i jeans possono essere appesi.

appendere i jeans

1 modo

Se i pantaloni cadono per tutta la loro lunghezza, non ci saranno problemi e non ci saranno pieghe. È vero, Avrai bisogno di grucce speciali con chiusure per i pantaloni.

Appendini per pantaloni

Appendini per pantaloni

Consiglio. Posiziona i pantaloni in modo che le chiusure si incastrino nella parte inferiore delle gambe e che le tasche e la cintura siano in fondo. Assicurati che le gambe dei pantaloni cadano dritte, senza formare pieghe vicino alle cuciture.

Stira i jeans lavati e appendili a figura intera nell'armadio. Non ricorderai più il problema dell'aspetto dei tuoi pantaloni. Questo metodo è adatto anche per l'uso quotidiano.

Metodo 2

Bene, cosa succede se non ci sono ganci speciali? Allora lo appenderemo diversamente - su attaccapanni con traversa.

sulle grucce

Piega con attenzione i pantaloni a metà, sovrapponendo una gamba all'altra. Dopodiché, getta le gambe dei pantaloni sopra la barra della gruccia e raddrizzale nell'armadio.

Pro e contro di riporlo su una gruccia

Il vantaggio di questo metodo sono i jeans che mantengono il loro aspetto di qualità. E allo stesso tempo, non richiedono tempo aggiuntivo per la stiratura ripetuta e non rovinano l'atmosfera prima di uscire di casa.

Lo svantaggio di questo posto è quello Lo stoccaggio su una gruccia richiede condizioni speciali. Questi includono non solo le grucce di cui abbiamo parlato. Qualunque sia il metodo che scegli avrai anche bisogno di un posto dove posizionarli. Naturalmente, molto probabilmente lo troverai in uno spogliatoio o in un armadio spazioso.

nell'armadio

E se avessi un piccolo armadio dove devi riporre tutti i tuoi vestiti? Allora agiremo diversamente.

È possibile su uno scaffale?

Diciamolo subito: si può! E puoi anche farlo su uno scaffale nell'armadio e nel cassetto del comò. Non conta dove metti i pantaloni. È importante in quale forma vengono lasciati per la conservazione.

Quindi il nostro obiettivo è sempre lo stesso: non permettere la formazione di pieghe. Per questo lo faremo non piegare, ma torcere in un rotolo o rullo.

torsione

Procedura

  1. Posiziona una gamba dei pantaloni sopra l'altra, controllando che siano posizionate in modo uniforme e ordinato.
  2. Arrotolati i pantaloni. Ci sono due modi per farlo.
  • 1 modo. Partendo dal fondo dei pantaloni, attorcigliare entrambe le gambe dei pantaloni per tutta la lunghezza in un rotolo stretto e uniforme.
  • Metodo 2. Piegare le gambe in modo che la loro lunghezza sia dimezzata.Allo stesso tempo, non mettere la gamba dei pantaloni sulla cintura, lasciala sotto. Ora stringi il rullo. Esegui questa azione anche dal basso.

torsione

Consiglio. Questa opzione è utile quando i jeans devono essere riposti in una valigia, in uno zaino o in una borsa per la casa.

La lunghezza del rullo risultante sarà uguale alla parte più larga del prodotto - nella cucitura del cavallo dei jeans. Se hai bisogno di accorciare il rotolo, puoi arrotolare la parte sporgente del cavallo prima di arrotolarlo, dando alle gambe una forma più uniforme. Quindi ruota come al solito.

Errori che possono far ricomparire le rughe

A volte i proprietari di jeans rimangono sorpresi. Sembrava che i jeans fossero stati maneggiati correttamente, ma apparivano ancora delle rughe. Ciò accade in diversi casi:

errori

  • I pantaloni che restano vanno nell'armadio bagnato o non fresco dopo la stiratura.
  • Lasciato sui jeans cintura.
  • Le gambe dei pantaloni sono appoggiate una sopra l'altra con noncuranza, le pieghe su di esse non appaiono sulla cucitura, ma in altri punti.
  • Le chiavi o altri oggetti rimangono nelle tasche.

Uno qualsiasi di questi motivi può causare l'inclinazione delle gambe, con conseguente formazione di pieghe.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa