Come allacciare magnificamente una cintura sui pantaloni

I pantaloni da donna moderni non fanno più parte solo dello stile business. I designer suggeriscono di indossarli tutti i giorni, al lavoro, ad un appuntamento e persino a una festa. In qualsiasi periodo dell'anno e a qualsiasi età.

In commercio esistono diversi stili e modelli, colori e tessuti. Ogni fashionista può facilmente scegliere un modello adatto al suo stile. Nel 2019 la tendenza è pantaloni a palazzo o semplicemente ampi, culottes, con tasche applicate, pantaloni da cavallerizza e pantaloni a zampa d'elefante.

Una cintura aiuterà ad aggiungere femminilità e introdurrà un modello di pantaloni in look diversi. Non parliamo di cinture in pelle con logo, ma di cinture in tessuto o pelle che necessitano di essere allacciate. È la capacità di allacciare una cintura in modi diversi che dà voli di fantasia e la base per look diversi.

Come allacciare magnificamente una cintura sui pantaloni

Esistono più di 10 modi per allacciare una cintura e modellare un vecchio oggetto con questi nodi. Un nodo può essere non solo un elemento decorativo, ma avere anche qualche vantaggio nascosto, ad esempio la correzione visiva della figura o il banale supporto per pantaloni larghi.

pantaloni con allacciatura in vita

CONSIGLIO! Un nodo con l'estremità che pende lungo la gamba allunga visivamente e snellisce la silhouette: questa è una caratteristica delle linee verticali.

Allacciare la cintura ai pantaloni non è sempre facile, ma è sempre bellissimo. Con l'aiuto di un dettaglio, puoi decorare la tua vita con un fiore voluminoso, una rosa o un fiocco. E tutto questo dalla cintura.

Un po 'di modelli con tali cinture

Insieme ad esso vengono venduti quei pantaloni per i quali tale accessorio è appropriato.

Gli stili attuali sono disponibili in diversi modelli e tra questi c'era posto per i pantaloni con cintura.

IMPORTANTE! I pantaloni moderni hanno vita alta o alta. La lunghezza attuale per i modelli stretti è 7/8.

Se hai dei pantaloni affusolati a vita bassa nel tuo armadio, sono in buone condizioni e vuoi continuare a indossarli, acconciali nel modo giusto. Nascondi la vita bassa sotto un top lungo, un maglione o una camicia. Regola la lunghezza rimboccandoli in modo che la caviglia sia visibile o leggermente più alta.

pantaloni con cintura da annodare

Anche il materiale dei pantaloni è importante. Scegli modelli con il 2-5% di elastan nella composizione, quindi l'articolo durerà più a lungo. E non aver paura dei sintetici: il 20-30% di poliestere prolungherà la vita dei tuoi pantaloni. Tali tessuti non si sgualciscono molto, a differenza di quelli naturali.

Stili attuali di pantaloni con cintura:

  • palazzo - pantaloni larghi. Se selezioni il volume sbagliato, puoi accorciarti visivamente di diversi centimetri. Più corta è l'altezza, più strette dovrebbero essere le gambe dei pantaloni e viceversa. Ma non confondere i palazzi skinny con i pantaloni affusolati o dritti;
  • pantaloni da equitazione o banane - pantaloni con pieghe in vita e sui fianchi. Aggiungono volume e curvatura ai fianchi, quindi sono adatti ai fianchi stretti. Stanno bene anche sulle ragazze taglie forti: sembrano solo più strette. Le gambe si rastremano verso il basso e presentano pieghe;
  • le culotte sono pantaloni larghi accorciati. Sembrano insoliti e sottolineano l'eleganza del polpaccio e della caviglia.Aggiungeranno gusto, soprattutto ai look estivi;
  • pantaloni con tasche applicate o cargo - ci sono modelli il più vicino possibile a quelli militari, e ce ne sono di più rilassati o larghi - tra questi c'è un modello con cintura.

RIFERIMENTO! Le tasche applicate sono una tendenza per il 2019. Sono rilevanti in qualsiasi tipo di abbigliamento: prendisole, pantaloni, giacche.

5 modi per annodare una bella cravatta

CONSIGLIO! È più facile imparare a fare un nodo se non lo fai da solo. Impara ad allacciarti a qualcun altro o ad un ciuccio. Una gamba del tavolo o un altro oggetto che può essere legato può aiutarti. Un'altra opzione è sedersi su una sedia e legare la cintura attorno alla coscia.

La nostra top five si apre con un fiocco:

  • fare un nodo regolare: posizionare l'estremità sinistra della cintura a destra e infilarla nel foro dal basso, stringere;
  • Allinea l'estremità sinistra, che è in alto. Piega quello destro a metà alla base e posizionalo ad angolo retto dal basso sotto l'estremità sinistra per formare un cappio orizzontale;
  • Con l'estremità libera sinistra, avvolgi l'anello una volta dal basso;
  • in questa fase si forma un'ansa verticale alla base dell'estremità sinistra, che fuoriesce in alto. Metti il ​​pollice e l'indice attraverso questo anello e afferra l'estremità sinistra che pende dall'anello orizzontale. Tirarlo attraverso l'anello verticale;

prendi l'anello orizzontale in mano e stringi gli anelli per creare un fiocco.

 

CONSIGLIO! Per garantire che i bordi liberi dell'arco siano gli stessi, fai un nodo in modo che l'estremità sinistra sia più lunga.

Un nodo non finito forma una linea verticale che allunga la silhouette. Sta bene su una cintura non troppo lunga, sembra leggermente casual, adatto ai look di tutti i giorni. La tecnologia è semplice:

  • posizionare l'estremità destra della cintura a sinistra;
  • passarlo nel ciclo risultante;
  • tirare l'estremità destra verso l'alto e l'estremità sinistra verso il basso.
    nodo incompiuto

Anche il nodo ascot allungherà la silhouette, ma non sembrerà trascurato come quello non finito. Pertanto, è adatto per immagini aziendali. È semplice da fare e sembra elegante:

  • l'inizio è lo stesso di prima: fai un nodo non finito in modo che l'estremità destra sia in alto;
  • piegare l'estremità superiore ad angolo retto verso destra. Ci sarà un buco alla base del nodo;
  • tirare la parte sinistra da sotto l'estremità destra e inserirla nel foro. Stringere e raddrizzare le estremità.
    ascot

Il nodo Biedermeier è adatto per cinture larghe con tessuto denso. Una parte sarà più lunga dell'altra e verrà eseguita in questo modo:

  • posiziona la parte sinistra a destra e fai un nodo non finito;
  • posizionare la parte inferiore sopra per formare un cappio;
  • tirare la parte superiore attraverso l'anello e stringere il nodo.

IMPORTANTE! Per evitare che il nodo Biedermeier perda la sua consistenza, stiralo come mostrato in figura. Questo è difficile da fare con un tessuto fluido.
Biedermeier

Per il tessuto fluido, è adatto un semplice fiocco, a noi familiare fin dall'infanzia: questo è il modo in cui ci è stato insegnato a allacciare i lacci delle scarpe. È adatto se hai fretta:

  • fare un nodo incompleto;
  • piega entrambe le estremità a metà e legali come al solito.

arco regolare

I metodi descritti sono più adatti per i pantaloni. Dopotutto, i fiori voluminosi o i doppi fiocchi stanno meglio sulle cinture modellanti che si trovano su abiti e cappotti. Inoltre, tali metodi non prevedono estremità pendenti liberamente e questo non ci è di alcuna utilità.

Recensioni e commenti
UN Anna:

Grazie, è molto lento

Materiali

Tende

Stoffa