Come indossare pantaloni attillati se hai le gambe piene

Come indossare i pantaloni skinny se hai le gambe carnoseLe ragazze con una figura sinuosa potrebbero avere difficoltà nella scelta dei vestiti. Di solito la scelta ricade su qualcosa di voluminoso, nascondendo tutti i difetti, ma allo stesso tempo rendendo la figura visivamente più grande.

I designer sostengono che non dovresti rinunciare agli "skinnies" o ai leggings alla moda di oggi, devi solo combinarli correttamente con scarpe e altri capi del guardaroba. Gli stilisti considerano il colore del prodotto la regola principale per la scelta dei pantaloni attillati. Per le gambe piene è meglio scegliere modelli di colore scuro senza stampe, righe o altri motivi.

Modelli popolari di pantaloni skinny, quali sono adatti per le gambe complete?

Oggi il mercato offre una vasta gamma di prodotti realizzati con vari tessuti. I designer suggeriscono di indossare diversi stili di pantaloni attillati per le donne con le cosce piene:

  • Pantaloni affusolati alla cavigliaPantaloni affusolati alla caviglia (il popolare modello 7/8 con frecce chiaramente contrassegnate in combinazione con le classiche décolleté con tacco alto allungherà visivamente la silhouette e renderà le gambe più snelle);
  • pantaloni chino (uno stile di pantaloni molto popolare ora, che sarà una buona scelta per le ragazze che soffrono di centimetri in più, drappeggiano delicatamente le aree problematiche e sottolineano la vita);
  • jeans attillati (il denim snellisce perfettamente le aree problematiche e allunga la silhouette, soprattutto se scegli un modello di colore scuro e lo abbini a scarpe con zeppa).

Importante! Nonostante i consigli dei designer e la possibilità di abbinare pantaloni skinny per gambe intere con capi classici del guardaroba, i modelli dovrebbero essere selezionati in base alla propria corporatura. Ad esempio, una ragazza con una silhouette a mela e una bassa statura dovrebbe dimenticare completamente i pantaloni corti 7/8. Faranno apparire la figura con i piedi per terra e visivamente ancora più sfocata.

Le ragazze con figure sinuose non dovrebbero aver paura di sperimentare con l'aspetto. I pantaloni attillati possono enfatizzare la loro bellezza e individualità e, grazie ad accessori eleganti e alcuni accorgimenti, la silhouette sarà allungata verso l'esterno e le gambe saranno più snelle. Per consigli di stile, puoi rivolgerti a designer professionisti o rivolgerti alla tua immaginazione.

Regole per scegliere i pantaloni attillati per far sembrare magre le gambe piene

Gli stilisti hanno da tempo escogitato diversi segreti per le donne formose che aiuteranno a correggere visivamente le proporzioni del corpo, allungando visivamente la silhouette.Pantaloni chino

  • prima di tutto, è meglio scegliere una tunica ampia per pantaloni attillati o classici jeans elasticizzati (i modelli leggeri con una cintura stretta sembrano originali, la loro lunghezza dovrebbe raggiungere la metà dell'articolazione dell'anca, questo è l'unico modo per nascondere pieghe poco lusinghiere lo stomaco e il volume nella zona del polpaccio);
  • i tubi stretti in combinazione con una camicetta corta di seta sono eleganti e molto femminili (la parte superiore può essere infilata sotto la cintura dei jeans a vita alta e la camicia può essere annodata in vita, questo sembra sempre insolito e audace);
  • gli "skinnies" neri si abbinano perfettamente con le camicie da ufficio bianche (la parte superiore dovrebbe superare la cintura dei jeans, sono ammessi accessori massicci, è molto importante scegliere le scarpe giuste, è meglio scegliere scarpe con tacchi alti o zeppe);
  • un motivo con una piccola costola bianca e nera può snellire visivamente le gambe (questa è una buona opzione per le donne con polpacci e fianchi grandi);
  • una piega accuratamente stirata sui pantaloni slancia la silhouette, rendendo le gambe visivamente più snelle e sottili;
  • assicurati di usare scarpe con tacchi o zeppe (più alte, meglio è).

Importante! Una ragazza con figure sinuose dovrebbe scegliere modelli contrastanti che rubano volume o scegliere stili rigorosi in colori scuri. Aiuteranno a ridurre il volume dei fianchi e del punto vita.

Jeans attillati

Utilizzando piccoli accorgimenti nella scelta dei vestiti, puoi abbinare look alla moda e accattivanti per tutti i giorni per il relax o per andare al lavoro. I pantaloni affusolati per le persone taglie forti possono enfatizzare un look importante da lavoro o essere un elemento di un look romantico e femminile per passeggiare con gli amici o con la persona amata.

Colori e stampe popolari di pantaloni skinny per gambe piene

Tutte le ragazze, senza eccezioni, vogliono apparire eleganti e femminili in ogni situazione. I designer di abbigliamento non si fanno da parte e creano ogni anno collezioni per donne taglie forti. Di solito per cucire vengono utilizzati esclusivamente materiali naturali. In estate si tratta di tessuti leggeri e fluidi, mentre in inverno sono materiali densi e ben elastici.

Le soluzioni di colore possono essere assolutamente qualsiasi e soddisfare pienamente le esigenze di gusto del proprietario del guardaroba alla moda. Alle donne vengono offerti sia i classici colori monocromatici che una brillante tavolozza di pantaloni realizzati in tessuto spesso. È meglio scegliere jeans in tonalità scure, nero o blu scuro. I pantaloni, a seconda dell'aspetto e del periodo dell'anno, possono essere non solo classici neri o blu, ma anche cremisi brillante, rosso, azzurro e altre tonalità.

Stampe di pantaloni skinny per gambe completeStampe e applicazioni dovrebbero essere usate con estrema cautela per le donne con gambe grosse. Possono rendere visivamente il volume ancora più evidente e rovinare l'impressione generale di un look alla moda. Gli stilisti consigliano di scegliere pantaloni semplici senza motivi se una donna non è sicura della sua attrattiva.

Per le donne coraggiose, offrono pantaloni realizzati con strisce longitudinali di tessuto che, in combinazione con le classiche décolleté con tacco alto, allungano la silhouette, aggiungendo leggerezza e tenerezza uniche a qualsiasi set. È meglio scegliere un disegno molto piccolo che non distragga l'attenzione dagli accenti principali.

Conclusione

Non aver paura di sperimentare. Le donne con le gambe piene possono anche apparire eleganti e belle anche con pantaloni ultraaderenti, se si scelgono gli accessori e le scarpe giuste, così come altri capi di abbigliamento.

 

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa