Quali pantaloni saranno di tendenza nell’autunno 2019?

Quest'anno aspetto l'autunno come vacanza. Non mi piace davvero congelarmi il sedere nelle gonne, anche quelle lunghe e isolanti. Pertanto, prima del freddo, controllo sempre attivamente che tipo di pantaloni ci offrono gli stilisti. E sono incredibilmente felice della varietà che hanno preparato per questo autunno!

Quali pantaloni saranno di tendenza nell’autunno 2019?

Tendenze di moda

  • Innanzitutto io Sono contento dei pantaloni larghi, perché puoi mettere sotto biancheria calda e non preoccuparti più di prendere freddo!

pantaloni larghi

  • Sono contento anche della gradualità indebolendo la dittatura in ascesa. E anche se quando fa freddo preferisco tirare più su i pantaloni, ne sono felice Negli spettacoli sono apparse diverse altezze di vita. Bene, se la tendenza non scompare entro la prossima estate, c'è la possibilità di mostrare la pancia nuda.

approdo

  • In contrasto con il pianerottolo basso sono pantaloni trendy con carré. Per un fiocco più “sciatto”, puoi legarlo grossolanamente con una cintura.
  • Tasche applicate. Niente a che vedere con il tempo, semplicemente sembrano davvero fantastici. Gli danno un aspetto così brutale, da militare o da rocker. In generale, i designer di questa stagione sono ossessionati da tutto ciò che è in testa. COSÌ preparati per bretelle, strisce, tutti i tipi di pulsanti e lucchetti aggiuntivi.

tasche applicate

  • Dettagli trapuntati. Una tendenza insolita e interessante, sembra particolarmente interessante sotto forma di rombi.

Beh, nel complesso mi piace la tendenza a combinare stili diversi in una cosa. Compri un paio di pantaloni e puoi indossarli con quasi tutto ciò che possiedi.

Materiale

RIFERIMENTO! Questo autunno ci sarà una transizione graduale dai tessuti leggeri offerti in estate a materiali più densi e strutturati.

Il mio preferito maglieria ancora sulla cresta dell'onda. Quindi continuiamo a essere femminili e aggraziate.

lavorato a maglia

Caldo e accogliente lana sta al passo con lui. Quindi continuiamo a non congelarci e a non prendere il raffreddore.

di lana

L'ho visto agli spettacoli un sacco di pelle scamosciata e pelle. Sembra lussuoso e, se i materiali sono naturali, probabilmente questi pantaloni sono anche incredibilmente comodi.

pelle

In generale, quest'autunno i designer si sono innamorati di tutto ciò che è morbido, e in modo tale che questa morbidezza possa essere percepita anche visivamente. COSÌ velluto e velluto - il nostro tutto.

velluto

E naturalmente, jeans caldi e cotone, dove saremmo senza di loro? La base è la base.

Piacevolmente sorpreso modelli con fodere calde.

RIFERIMENTO! Le moderne tecnologie consentono di realizzare rivestimenti molto sottili. Pertanto, esternamente, i pantaloni sembrano quasi estivi, ma scaldano quasi come quelli invernali.

Vorrei fare una menzione speciale dell'arredamento. Come sempre, meraviglioso pizzo e piume non lasciare l'Olimpo alla moda. E se tutto questo non ti sembra ancora abbastanza sorprendente, aggiungi lo sfavillante paillettes.

Stili

  • Naturalmente, come sempre, la prima cosa che mi viene in mente è classico − Ecco perché è un classico. Linee rigorose, frecce, tutto qui. Un must in ogni guardaroba per ogni momento.

classico

  • "Banane" decisamente di tendenza - e da molto tempo.La migliore combinazione: vita alta e gamba accorciata, risvolti e frecce. E pieghe decisamente ampie e voluminose, sono tutte chic.

banane

  • Bagliore. Negli anni 2000 si parlava del ritorno degli anni Settanta, adesso tutti parlano del ritorno degli anni 2000. Cosa posso dire, la moda è ciclica. Ma quelli che ho visto alle sfilate, per via dei colori accesi, li classificherei comunque come anni Settanta.

fondo a campana

  • Pantaloni chino. Questo è un tipo di pantaloni militari, ideali per lo stile militare. Aggiungi le tasche applicate già menzionate e il tuo look da combattimento sarà completo.

pantaloni chino

Colore

E ancora una volta iniziamo con i classici. Naturalmente non sono andati da nessuna parte e non se ne andranno. colori scuri: nero, blu, marrone.

nero

Controverso per un autunno piovoso, ma comunque un trend molto attuale - pantaloni bianchi.

bianco

Per le fashioniste meno rischiose c'è latteo, crema, azzurro e grigio chiaro alternative.

leggero

E, naturalmente, dove saremmo senza fiori luminosi? Non ho visto molte opzioni monocolore, ma quelle “strabilianti”. modelli colorati Quasi tutti ce l'hanno. Quindi questo autunno non sarà sicuramente noioso.

verde

Amore separato del couturier - metallico. Oro, argento, bronzo, rame - tutto questo brilla magnificamente sui pantaloni delle collezioni autunnali. E non gli resta altra scelta che correre al negozio per prenderli.

Stampe

Come già notato, nella prossima stagione, più luminoso è, meglio è. Ma le stampe sono un argomento così voluminoso che vale la pena soffermarsi un po’ più in dettaglio.

stampa predatoria

Paillettes e lucentezza metallica si completeranno perfettamente stampe di animali. Quale? Sì, tu stesso li conosci molto bene, qui non c'è ancora niente di nuovo: sono un serpente, un leopardo e una zebra, che non diventerebbero mai amici in natura. Ma si sentono benissimo in reciproca compagnia di spettacolo in spettacolo.

cellula

Autunno 2019 il plaid è la regina di tutte le stampe! Grande, piccolo, scuro, chiaro, qualsiasi taglio, qualsiasi materiale, qualsiasi combinazione di colori, indossalo: non voglio!

Come puoi vedere, c'è molto tra cui scegliere. Cosa ti ha colpito di più?

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa