Quali tagli rendono i pantaloni una tendenza nel 2019?

Trovare oggi una donna che non porti i pantaloni non è facile. E questo è comprensibile: sono comodi e pratici. E fanno anche sembrare una donna elegante ed elegante. Ma solo se nel suo guardaroba non ci sono modelli vecchio stile, ma attuali. Ad esempio i pantaloni con spacco, diventati un trend quest'estate.

Quali tagli rendono i pantaloni una tendenza nel 2019?

Dettaglio spettacolare dei pantaloni

Sicuramente ognuno di noi ha notato come un piccolo dettaglio cambi l'intera immagine. È meglio lasciare i normali pantaloni dritti neri per gli uomini e le ragazze dovrebbero dare un'occhiata più da vicino a modelli più interessanti.

I pantaloni con spacchi verticali allungano visivamente le gambe, nascondendo i difetti, ma sottolineando i vantaggi. Puoi abbinarli sia con tacchi bassi che alti.

dettaglio spettacolare

Importante! I pantaloni attireranno l'attenzione sulle scarpe, quindi dovrebbero abbinarsi perfettamente all'outfit.

Questi pantaloni saranno una vera salvezza, perché sono adatti ad ogni occasione. Si possono indossare al lavoro, abbinati ad una camicia classica; stanno bene con maglioni, giacche, camicette e perfino abiti!

Quali pantaloni possono avere gli spacchi?

Può essere utilizzato per cucire pantaloni eventuali tessuti: adatto a lana, cotone, poliestere e persino pelle. La pelle opaca di diverse tonalità, il vinile, il denim, la pelle scamosciata e la maglieria rimangono di tendenza.

che tipo di pantaloni hanno lo spacco?

C'è un punto importante: i modelli originali (ad esempio, i tagli dalla metà della coscia) richiedono materiali rigidi che mantengano la loro forma. Per opzioni più formali è possibile utilizzare tessuti da abito e cotone. Su questi materiali i tagli laterali non saranno molto evidenti, ma allo stesso tempo renderanno il capo alla moda.

Stili di pantaloni popolari con spacchi

 

  • Bagliore. Allungano le gambe e stanno bene con le scarpe col tacco alto.
  • Conico. I prodotti in pelle sono particolarmente apprezzati. Adatto per lo stile casual: maglioni, stivali, giacche di pelle;
  • Dritto con tagli frontali dal fianco. Un'ottima opzione per una serata fuori, perché non indosserai questi pantaloni in ufficio.
  • Ghette. Pantaloni attillati realizzati in tessuto a maglia o pelle. Adatto per un vestito, una camicia lunga o un maglione.

Tagli così diversi

La lunghezza e la posizione delle parti originali dipende solo dall’immaginazione del progettista.

tagli diversi

Riferimento. In conformità con le tendenze della moda moderna, gli spacchi possono essere posizionati davanti, dietro o lateralmente.

Victoria Beckham, ad esempio, preferisce piccoli spacchi per mettere in mostra le scarpe. Balmain fa il contrario: crea modelli che lasciano scoperte quasi tutte le gambe.

  • Per ufficio Devo dare un'occhiata più da vicino ai pantaloni piccoli spacchi nelle cuciture laterali. Le scarpe saranno ben visibili attraverso di esse, ma l'immagine non sarà provocatoria.
  • Sui prodotti sportivi di solito viene eseguita la dissezione davanti. Questa decisione è spiegata non solo dalla bellezza, ma anche dalla comodità.

Abbinamenti eleganti per pantaloni con spacco

con cosa indossare

  • Una delle combinazioni più interessanti è pantaloni skinny con vestito. Sono adatti sia i leggings che i prodotti dal taglio dritto.
  • Questi pantaloni stanno benissimo insieme con un maglione lavorato a maglia grossa, una camicia formale, una giacca o un cardigan.
  • Piccoli spacchi attirano l'attenzione sulle scarpe, quindi è necessario prendersene cura. Prova a scegliere tscarpe o stivaletti col tacco alto sotto i modelli di pantaloni classici.
  • I pantaloni affusolati stanno bene insieme con décolleté, stivali, scarpe da ginnastica e scarpe da ginnasticaE. Tutto dipende dallo stile e dai tuoi desideri!

scarpe

IMPORTANTE! I pantaloni con spacco sono adatti non solo in estate! Per l'autunno e l'inverno, opta per modelli classici di lunghezza regolare con piccoli spacchi nelle cuciture laterali. Per la primavera e l'estate calde, dovresti lasciare pantaloni accorciati con un taglio dal ginocchio o addirittura dai fianchi.

I pantaloni sono considerati un capo ideale nel guardaroba di una donna. Il loro principale svantaggio è che spesso nascondono tutta la bellezza delle gambe delle donne. Questo può essere corretto scegliendo prodotti con tagli.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa