Quando i jeans strappati sembrano volgari

Già i primi jeans, apparsi nel 1853, attirarono l'attenzione con la loro resistenza, affidabilità, relativa convenienza e praticità. Pertanto, quando i pantaloni si consumavano e sul tessuto apparivano graffi e buchi, spesso continuavano comunque ad essere indossati: non tutti avevano la possibilità finanziaria di acquistarne di nuovi. Potevano i grandi lavoratori della metà del XIX secolo immaginare che, dopo solo un secolo e mezzo, gli abiti trasandati sarebbero passati dalla categoria degli abiti da lavoro al guardaroba femminile alla moda?

Quando i jeans strappati sembrano volgari

L'atteggiamento nei confronti dei jeans bucati è cambiato dopo gli anni '70 del secolo scorso, grazie ad alcuni gruppi sociali come gli hippy o i punk. Poi gli oggetti strappati erano posizionati come espressione di libertà e protesta contro il glamour. Più tardi, i pantaloni con i buchi cessarono di essere un capo di abbigliamento per ribelli ed emarginati: oggi sono diventati un segno di stile: i buchi si aprono sui jeans di ogni seconda fashionista. Molte celebrità, blogger di moda, giovani studentesse e persino donne d'affari non si separano da questo capo guardaroba originale e confortevole.Nonostante il fatto che oggi tali vestiti abbiano molti aderenti, alcuni contemporanei lo considerano volgare.

Una donna è davvero così con i jeans strappati? Scopriamolo!

Quando i buchi rendono volgare un'immagine

I jeans strappati sono all'apice della popolarità ormai da dieci anni. Sono un capo del guardaroba preferito per ragazze e donne di ogni età.

Posizione e dimensione dei fori

Riferimento! I designer moderni di marchi leader offrono molti modelli di pantaloni con vari gradi di "buchi". Alcuni hanno piccoli graffi o tagli sulle ginocchia, altri hanno enormi buchi sui fianchi e sui glutei.

buchi sui glutei

Non è difficile indovinarlo è la seconda opzione che viene percepita dagli altri come francamente volgare e antiestetica.

Grado di negligenza

Anche se stai pensando di acquistare un modello con piccoli spacchi nella zona dei glutei, valuta attentamente se ne vale la pena. Dopotutto Dopo poco tempo, molto probabilmente si allargheranno. Come si vede nella foto, Questo non fa nemmeno sembrare bella Kim Kardashian.

buchi molto sciatti

Inoltre, i buchi diventeranno così grandi che ogni passante saprà quale biancheria intima hai indossato oggi per una passeggiata. Se una prospettiva del genere non ti spaventa, provaci!

biancheria intima visibile

Occasione

Un altro punto importante è il motivo per cui hai deciso di indossare jeans strappati.

Importante! In ufficio, durante una riunione di lavoro o un evento sociale, i jeans, soprattutto se bucati, sono inaccettabili.

Le uniche eccezioni sono quei casi in cui non c'è nient'altro da indossare. E anche se il tuo obiettivo è attirare l'attenzione del pubblico. Ma durante una passeggiata con gli amici, una festa, lo shopping o un picnic, questi jeans sembreranno piuttosto appropriati.

un motivo per indossare jeans strappati

Importante! Per far sì che i jeans strappati abbiano un aspetto impressionante, presta particolare attenzione alla selezione di capi del guardaroba, scarpe e accessori.

Combinazioni errate

Gli stessi jeans strappati sono un capo di abbigliamento molto attivo e audace che attira molta attenzione. Ecco perché, più buchi, graffi e fessure hanno, più semplice dovrebbe essere la parte superiore dell'immagine.

cima calma

Consiglio! Un'ottima aggiunta sarebbe una camicetta semplice, una giacca, una giacca di pelle o una maglietta dal taglio semplice. Le scarpe includono scarpe da ginnastica, ballerine o semplici décolleté. È meglio evitare gioielli voluminosi e luminosi, privilegiando accessori più tranquilli ed eleganti.

Franchezza eccessiva

I jeans strappati a vita alta sono diventati sempre più popolari. Le ragazze spesso li indossano nel tentativo di apparire seducenti. con collant o calze a rete, nonché con top e body traslucidi in pizzo, che ricordano più la biancheria intima. È qui che l'eccessiva franchezza sconfina nella volgarità e nel cattivo gusto. Si sconsiglia vivamente di ripetere tali immagini!

eccessiva franchezza

Chi sembra volgare con i jeans strappati

Alcune donne, volendo apparire maliziose e giocose, lo dimenticano completamente I jeans strappati, come qualsiasi altro capo di abbigliamento, non sono adatti a tutti. In effetti, a volte i pantaloni bucati possono enfatizzare l’individualità di una ragazza e il suo carattere ribelle. Ma in alcuni casi rendono l'immagine insipida e indecente. Quando scegli questi vestiti, assicurati di tenere conto della tua età e della forma del corpo.

come scegliere

Importante! Le donne in sovrappeso dovrebbero prestare particolare attenzione a questi pantaloni. Le gambe che "cadono" in luoghi dove non c'è tessuto non aggiungono attrattiva a una donna.

Ragazze snelle vale la pena prestare attenzione ai jeans con abrasioni orizzontali. E i proprietari sinuoso starà benissimo con i pantaloni a gamba dritta con piccoli accenti verticali.

Se indossare o meno questi jeans è interamente una tua scelta. Con la giusta scelta dell'immagine, ogni donna sembrerà attraente. Sperimenta e prova cose nuove! Ma non dovresti seguire ciecamente le tendenze della moda ed esagerare con il numero di elementi strappati sui tuoi vestiti.

Recensioni e commenti
DI OLGA:

Ebbene, dov'eri prima? Una volta ho gettato nella spazzatura tanti jeans strappati. C'erano due ragazzi in famiglia. Naturalmente tutti i loro vestiti “bruciarono”. Se lo vendessi oggi, diventerei ricco. Oh, mi hai privato di così tanti soldi! (Scherzo, ovviamente. Capisci, vero?)

D Daria:

Mmmmm, sembra che i jeans strappati non siano più di tendenza, ma le abrasioni verticali lo sono ancora di più.

S Saliska:

I miei jeans sono strappati sul sedere. Avrei voluto ricucirlo, ma probabilmente non lo farò. Moda ept.?

UN Anton:

Vado in giro come un mendicante, con i jeans intatti, ma non ho soldi per quelli strappati...

Materiali

Tende

Stoffa