La pelle è tornata di moda! Forse non ha mai lasciato le passerelle, ma nel 2020 le cose realizzate con questo materiale sono diventate davvero rilevanti ed eleganti. Le donne alla moda dovrebbero dare un'occhiata più da vicino ai pantaloni di pelle. Scegliendo il modello giusto e abbinandolo a un top elegante, puoi ottenere un look attraente e alla moda.
Modelli alla moda di pantaloni in pelle per la stagione 2020
A giudicare dalle collezioni dei designer presentate alle ultime sfilate, ci sono molte opzioni per i pantaloni in pelle alla moda, ma seguono tutte una tendenza attuale: vestibilità ampia e varietà di colori. Naturalmente erano presenti pantaloni attillati, ma tali modelli possono essere definiti un'eccezione alla regola.
Nonostante l’abbondanza di colori interessanti, il nero acromatico rimane il più comune. Questa tendenza è comprensibile: i pantaloni di questo colore sono i più facili da abbinare ad altri elementi del guardaroba. Pertanto, anche chi non ha un gusto impeccabile e un'alfabetizzazione alla moda difficilmente commetterà errori nel mettere insieme un outfit casual o da sera.
Se vuoi qualcosa di insolito, dovresti prestare attenzione alle seguenti tonalità:
- verde oliva ed erboso;
- cannella;
- arancione tenue;
- giallo;
- beige;
- Blu navy;
- sfumature di rosso.
Le opzioni in questi colori si trovavano più spesso nelle collezioni di stilisti: Salvatore Ferragamo, Paul Smith, Off-White, Lacoste, Hermes, Tom Ford.

@Il Telegrafo

@fashionanthropologist.com
Per quanto riguarda lo stile, come già accennato, sono di tendenza i pantaloni larghi dalla silhouette ampia. Grazie a questa opzione di taglio, gli articoli del guardaroba in pelle sembrano più rilassati e dinamici, il look con loro non sembra sovraccarico.

@Net-a-Porter
L'“eredità” della scorsa stagione sono i pantaloni dritti. Le opzioni con una vita alta sembrano eleganti e pertinenti. Questa opzione di taglio probabilmente non passerà di moda per molto tempo, perché aiuta a sembrare attraente e nascondere alcuni difetti della figura.

@21Pulsanti
Non l'ultimo posto nell'Olimpo della moda è occupato dal modello svasato. Non dovrebbe essere eccessivo: idealmente l'espansione inizia dal ginocchio.

@asos.com
In pieno accordo con la tendenza verso un taglio ampio e ampio, le ultime collezioni di molti famosi designer presentavano il modello di pantaloni “a banana”.

@Guardare un libro
Lo stile militare è ancora attuale, quindi è del tutto naturale che il modello "calzoni" sia incluso tra i pantaloni in pelle alla moda. Questa opzione piacerà senza dubbio agli amanti delle immagini originali.
Qual è il modo migliore per abbinare pantaloni di pelle e look alla moda
Sapere quali modelli di pantaloni in pelle sono di tendenza è, come si suol dire, metà dell'opera. La possibilità di combinarli correttamente con altri capi del guardaroba ti consentirà di creare un look davvero alla moda ed elegante.
Riferimento. Quando si scelgono i pantaloni di pelle, gli esperti di moda consigliano di scegliere modelli senza decorazioni eccessive: questo tipo di abbigliamento di per sé è abbastanza evidente e autosufficiente. Ulteriori dettagli saranno superflui.
Per quanto riguarda la combinazione con altri dettagli dell'immagine, i pantaloni di pelle sono piuttosto "senza pretese" in questo senso. Abbinato a loro sarebbe abbastanza appropriato:
- giacca lunga - in tinta unita o con stampa a quadretti alla moda;
- una semplice maglietta o un top;
- una camicetta di seta è un abbinamento appropriato per un look da sera;
- maglione;
- camicia - semplice o stampata in stile casual.
@livingly.com
@collection201.co.uk
@net-a-porter.com
@scuola-stile.com
@camilacoelho.com
Poiché la tendenza è, di regola, modelli piuttosto ampi, quindi, seguendo la regola d'oro dell'abbinamento, dovresti scegliere un top non voluminoso per accompagnare i pantaloni. Altrimenti, l'immagine risulterà troppo voluminosa o poco chiara.
Una delle combinazioni trendy della stagione sono i pantaloni di pelle e un top corto. La pelle apparirà incredibilmente elegante se abbinata al velluto. Questo materiale non è più considerato esclusivamente “da sera”, quindi la parte superiore in velluto e la parte inferiore in pelle possono creare un look alla moda per una passeggiata o un incontro con gli amici.

@nastygal.com
I vantaggi dei pantaloni in pelle sono la praticità, la durevolezza e la resistenza all'usura. Inoltre, grazie al loro fascino estetico, rendono l'immagine incredibilmente elegante e attirano sempre l'attenzione.