Jeans che corrispondono alle attuali tendenze della moda - un must per il guardaroba di ogni uomo moderno e, preferibilmente, in più copie. Se non hai ancora acquistato un paio di modelli, ti consigliamo di farlo il prima possibile. Vediamo cosa ha portato la moda per i nostri rappresentanti del sesso più forte.
Stili
Ogni modello ha il suo focus. Anche se, ovviamente, l'eclettismo del presente è completamente autorizzato a combinare jeans strappati con una giacca classica. Ma comunque Raccomandiamo soluzioni di stile "spostanti" secondo una riga. I più rilevanti nel 2020:
- Jeans classici da uomo. Il taglio dritto appartiene al passato. Il modello moderno è diventato Acome al solito, ma non corrisponde affatto alla figura, le linee sono lisce, non ci sono transizioni nette in lunghezza e larghezza. Questo stile è realizzato in denim semplice, l'arredamento è semplice, come cento anni fa. Tasche "corrette" davanti e dietro, diversi rivetti riconoscibili, passanti per cintura posizionati secondo lo standard.
- Pantaloni. Comodo per chi preferisce uno stile di abbigliamento “camicia”, ma adora i jeans.Questo stile presuppone un taglio e un arredamento classici, ma sono realizzati in denim sottile. Questo modello ha una gamba abbastanza ampia e un orlo rifinito. Le cuciture sono praticamente invisibili e molto spesso non ci sono rivetti. Puoi indossarli anche in stile ufficio.
- Grunge. I jeans skinny strappati o invecchiati sono un'opzione alla moda per un giovane. Questo modello è moderatamente stretto, molto spesso con buchi (il cigolio della stagione - tagli strappati nella zona della rotula), rivetti, catene. Macchie, abrasioni insolite, aree scolorite – successo del 2020. Puoi indossarli con stivali ruvidi e un cappotto, oxford e una giacca da motociclista, slip-on e una felpa. Ci sono molte opzioni.
Affatto, La tendenza principale del 2020 nella moda denim maschile è l'enfasi sulla parte inferiore delle gambe.
Stili
Il taglio dei jeans è importante quando scegli un modello per la tua figura. Se i fianchi sono "sciolti", è improbabile che un'opzione attillata, ad esempio, sia adatta. Ma nella stagione 2020 è del tutto possibile scegliere jeans che si adattino perfettamente.
Magro
Il modello stretto è da tempo all’apice della popolarità e nel 2020 non è cambiato nulla. Quando si scelgono questi, ne vale la pena prestare attenzione all'area della brachetta: non dovrebbe essere troppo stretta. E la tensione da circa la metà della coscia al fondo è piuttosto rilevante.
Questi jeans possono avere decorazioni luminose, buchi e toppe a contrasto. Non è esclusa la classica opzione monocromatica. Quelli skinny possono essere indossati da uomini magri o moderatamente pompati.
Accuratamente! Un modello del genere può causare danni alle persone eccessivamente ben nutrite.
I jeans blu scuro con spacchi sulle ginocchia si sono rivelati eccellenti. L'opzione grunge alla moda è una soluzione interessante per qualsiasi evento, tranne, ovviamente, un evento sociale. Questo modello è abbinato ad un top sportivo, puoi aggiungere un cappotto classico.Per le calzature sono preferibili scarpe da ginnastica basse o slip-on.
A proposito! È di moda indossare gli skinny risvoltati di uno o due giri.
Carico
Ampi sul bacino e sui fianchi e arrotolati sul fondo, questi jeans sono pratici e brutali. Puoi indossarli in città, durante le battute di pesca e anche con un codice di abbigliamento rilassato al lavoro. La caratteristica distintiva di questo stile è ampie tasche sul fondo dei fianchi.
I jeans stanno benissimo con una camicia a quadri e desert boots, una felpa e scarpe da ginnastica, una maglietta bianca e Timberland.
Rastremato (conico)
Nuovo prodotto interessante per uomini magri. Nella moda del 2020, i jeans sono larghi sui glutei e sui fianchi e fortemente affusolati sul fondo. In cui il modello non si adatta affatto. I jeans hanno cuciture classiche, un minimo di decoro, moderatamente sfilacciate o con una minima differenza di colore dal centro della gamba alle cuciture laterali.
Sembra buona l'opzione con pieghe levigate a livello della parte anteriore, orlo strappato e un forte accorciamento delle gambe.
Se hai intenzione di indossarli con scarpe sportive, scegli una lunghezza della gamba normale e, se con oxford o stivali di pelle liscia, una versione più corta.
"Per la gamba"
I jeans moderatamente larghi e leggermente affusolati sono ideali per uomini di qualsiasi corporatura. come questo Il modello può essere definito un classico per la sua versatilità e compatibilità con altre cose. Nella stagione 2020 sono rilevanti le opzioni con tacchi, leggero accorciamento, cuciture luminose, graffi e buchi. Qualsiasi arredamento è il benvenuto; nella scelta, segui le tue preferenze.
Disponibile
Le gambe larghe sono tornate di moda, quindi non solo un uomo anziano, a causa dell'ignoranza delle tendenze, può permettersi un modello del genere, ma anche un giovane. I jeans larghi sono popolari nello stile "pantaloni", possono essere indossati con polsini. Allo stesso tempo, i polsini possono essere regolari o stretti nella parte inferiore: tutto dipende dal metodo di rimboccatura.
Questo stile non prevede buchi grandi, grattugie o toppe. L'arredamento moderato è di moda. Puoi indossare jeans larghi con scarpe sportive casual e un top voluminoso. Stanno benissimo delle sneakers in tessuto e un maglione ampio, una felpa con una camicia appariscente e degli stivali, ad esempio.
Con un risvolto
Questa è la zona più alla moda di tutti i jeans oggi, quindi nel 2020 vengono prodotti con polsini eleganti. Sono rilevanti anche un singolo risvolto su skinny stretti, un risvolto casual su gambe larghe e 2-3-4 strati ordinati su pantaloni classici..
Polsini larghi o stretti: c'è molto da scegliere. Caviglie scoperte e raccolti lunghi sono ancora di moda.
Colori
Il classico colore blu del denim è il successo della stagione 2020. Le tendenze della moda si estendono a azzurro pallido, indaco brillante, blu-nero, beige, grigio, bianco. “Il tema” sono i prodotti vintage della versione “sbiadita”.
Le modelle si comportavano bene alle sfilate di moda con dettagli a contrasto, ad esempio, elementi in denim di diversi colori. Colore nevoso con una sfumatura blu appena percettibile più attuale che mai in estate.
Ancora di moda abrasioni alleggerite in mezzo ai pantaloni blu o grigi, però, un contrasto troppo forte non è gradito.
Decorazione
Sì, c'è molto da girare da queste parti. A partire da enormi buchi sfilacciati e terminando con pieghe "bollite", divergenti in direzioni diverse dalla braghetta e toppe di varie opzioni. Ma diamo uno sguardo più da vicino.
Fori
Un classico esempio di arredamento denim alla moda.Rilevanti sono i piccoli fori irregolari con frange, le grandi aree rattoppate con fili leggeri, i fili alternati e le toppe. Può essere considerato particolarmente elegante bordi sfilacciati e persino buchi sulle ginocchia, strappi a zigzag, orizzontale caotica.
Graffi
Tali aree possono essere molto estese, essere leggermente trattate con pomice o completamente sigillate con fili blu. Sono di moda le verticali, le diagonali, gli ovali e le forme irregolari. I pantaloni scuri con un gran numero di aree usurate su tutta la superficie dei pantaloni stanno bene.
Fondo strappato
Se i jeans sono senza polsini, lascia che abbiano le frange sul fondo. Sembrano particolarmente eleganti quest'anno con questo arredamento. jeans affusolati. Un modello corto con gambe affusolate e senza orlo si abbina bene a scarpe Oxford in pelle, scarpe da ginnastica basse o scarpe da ginnastica.
Patch interne
Un supporto luminoso per buchi o graffi è una caratteristica del 2020. Può essere non solo denim a contrasto, ma anche materiale completamente diverso. I colori rosso, bianco e nero e blu sono di moda. E in generale, questa stagione non è limitata alle soluzioni cromatiche per tale decorazione. Sono disponibili anche supporti stampati.
I bordi dello strappo devono essere stropicciati e sfrangiati. Una scelta eccellente è decorare i buchi con fili luminosi.
Tasche
I jeans cargo sono un must ampie tasche applicate sui fianchi, possibilmente davanti. Tale parte può essere fissata con una patta o con una cerniera, sono ammessi anche altri elementi di fissaggio. Anche di moda sono le grandi tasche davanti al posto delle classiche tasche a filetto. In questo caso i jeans sono preferibili in stile ampio con polsini affusolati sul fondo.
Rivetti e catene
Lo stile grunge coinvolge tutti gli elementi che gli corrispondono. Decorare i jeans con diversi parti rivettate, catene, punte e altri attributi: tutto è di moda. È vero, puoi indossarlo solo alla festa o all'evento appropriato. Su scala urbana, le gambe dei pantaloni densamente ricoperte di rivetti piramidali metallici non sembreranno molto "come me il faut".
Caratteristiche di indossare jeans alla moda nel 2020
Poiché l'accorciamento e l'arrotolamento comportano una caviglia aperta, la questione se indossare o meno i calzini rimane discutibile. Alcuni couturier invitano ancora a rinunciare ai calzini, mentre altri, al contrario, consigliano di mettere “la propria biancheria intima” al centro del proprio look.. Usando l'esempio di Justin Trudeau, si può presumere che calzini luminosi e un oggetto brutale alla moda possano facilmente mettere radici in un'immagine.
Oltretutto, non c'è bisogno di arrotolare i jeans! Nel 2020 possono essere indossati lunghi, con un gran numero di pieghe trasversali nella zona del polpaccio.
È meglio evitare scarpe sportive alte. Si consigliano scarpe da ginnastica basse, le stesse scarpe da ginnastica, scarpe brogue e oxford. Le scarpe includono Martin, Desert e persino, in alcuni casi, modelli da cowboy. Le uniche eccezioni, forse, includono i jeans cargo, che si adattano perfettamente a un completo con scarpe da ginnastica alte.