Jeans da donna alla moda, tendenze 2020

Qual è il capo del guardaroba preferito dalle ragazze e donne moderne di tutte le età? Esatto: jeans. Questo capo versatile è disponibile in un'ampia varietà di tagli. Inoltre è influenzato dalle tendenze della moda, come qualsiasi altro capo di abbigliamento. Pertanto, prima di aggiornare la tua collezione di jeans questa stagione, vale la pena conoscere le tendenze attuali. Consideriamo quali modelli di jeans dimostreranno la tua alfabetizzazione alla moda nel 2020.

Jeans dritti da donna alla moda

Come mostrano le ultime collezioni primavera-estate e autunno-inverno di famosi couturier, lo stile skinny tanto amato non è più popolare. Naturalmente, questa opzione di taglio non dovrebbe essere considerata anti-tendenza, ma per apparire alla moda con questi jeans, è importante mescolarli correttamente con altri elementi del guardaroba. Passiamo però ai trend di questa stagione. Uno di questi è l'opzione taglio dritto.

Jeans dalla vestibilità dritta.

@DHgate

Questo modello tornerà utile in ogni guardaroba, indipendentemente dal tuo stile di vita e da quanto sia importante per te seguire le tendenze attuali. Combinando jeans dritti con camicie, camicette o giacche eleganti, puoi andare in ufficio o a una festa con la certezza che il tuo look sarà irresistibile e trendy.

Riferimento. Il dettaglio alla moda dei jeans a gamba dritta è la cucitura anteriore. Modelli eleganti con questa soluzione di design sono stati dimostrati agli spettacoli di Stella McCartney e Versace. Un'opzione per coloro che considerano un taglio dritto senza dettagli aggiuntivi troppo laconico e noioso.

Jeans svasati alla moda con foto

La tendenza appena tornata sta diventando particolarmente rilevante in questa stagione. I modelli realizzati in denim classico azzurro o in colori più scuri non dovrebbero essere molto svasati. Idealmente, l'estensione inizia dalle ginocchia. Uno dei modelli a zampa d'elefante dal taglio più impeccabile è stato presentato insieme a una camicia e un gilet nella collezione di Hedi Slimane per Celine.

Jeans a zampa d'elefante.

@imall.com

Riferimento. Le versioni alla moda dei jeans a zampa d'elefante sono diventate modelli con cuciture frontali e denim in diversi colori.

Fidanzati alla moda

Uno dei modelli più preferiti può essere chiamato jeans da ragazzo. Le loro caratteristiche - vestibilità ampia e design discreto - vengono integrate nella nuova stagione con nuove soluzioni decorative. Ulteriori caratteristiche dei fidanzati includono piccoli fori e segni di usura e tasche multiple. Una vestibilità comoda a vita media è considerata una tendenza della moda. Puoi indossare questo tipo di jeans con quasi tutti i vestiti e le scarpe.

Fidanzati.

@fashiontrendwalk.com

Riferimento. Un'altra caratteristica dei fidanzati - la lunghezza fino alle caviglie - enfatizzerà favorevolmente la grazia di questa parte delle gambe di una donna.Tuttavia, se la ragazza ha le gambe corte, allora è meglio astenersi dall'acquistare fidanzati, poiché il taglio accorciato dei pantaloni enfatizzerà questo difetto.

Sguardo da fidanzato.

@fashiontrendwalk.com

Modelli alla moda a vita alta

Una caratteristica elegante sono i jeans a vita alta. Nel 2020, designer e stilisti consigliano di abbandonare del tutto i modelli scollati: la vestibilità dovrebbe essere, come minimo, media. La vita alta aggiunge particolare eleganza e fascino al look. Puoi indossare queste opzioni con un maglione o una maglietta, nonché con top alla moda.

Jeans a vita alta.

@alghaf.com

Quali dovrebbero essere i jeans strappati di tendenza del 2020?

La moda dei jeans in stile grunge continua. Ma non dovrebbero esserci troppe aree strappate. Sono di tendenza i buchi sulle ginocchia, i piccoli graffi e gli orli grezzi. I modelli di denim con tali dettagli appariranno eleganti e diventeranno il punto forte dell'immagine.

Jeans strappati.

@whowhatwear.com

Invece di una conclusione

Alla fine di questa breve recensione, vorrei tornare ai modelli magri. Come già accennato, non possono essere definiti popolari in questa stagione. Ma indossarli è abbastanza accettabile, tenendo conto di alcune sfumature. Per evitare che il tuo look sembri antiquato, scegli un top dallo stile voluminoso e allungato e, invece di ballerine e décolleté, infila i modelli stretti negli stivali. Queste scarpe renderanno il tuo look elegante.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa