Cosa indossare con i pantaloni 7/8

Pantaloni 7/8 I pantaloni sono entrati nel guardaroba femminile come oggetto da indossare ogni giorno relativamente di recente, nella seconda metà del XX secolo. Cominciarono immediatamente a conquistare lo spazio abitativo, sostituendo in modo significativo abiti e gonne. Ora ogni ragazza ha diverse paia di questi prodotti nel suo armadio. I loro stili sono vari: jeans, pantaloni skinny, pantaloni capri, pantaloni dritti, pantaloni larghi e pantaloni della tuta.

I pantaloni a 7/8 sono stati sulla cresta dell'onda della moda delle ultime stagioni. Una caratteristica distintiva è la caviglia, aperta a sguardi indiscreti. Questa è la loro seconda “venuta”. Lo stile è stato portato di moda dalle star americane Grace Kelly e Audrey Hepburn, che lo hanno promosso attivamente nei film e nella vita.

A proposito di pantaloni 7/8: a chi sono adatti, come indossarli

La lunghezza ridotta di 1/8 è adatta a tutti: a chi ha figure formose, a chi vuole guadagnare almeno qualche chilo in cima e alle bellezze con una figura ideale. Sono richiesti tra le donne di diverse fasce d'età: tutti vogliono apparire eleganti e moderni.

Questi pantaloni hanno molti stili, accomunati solo dall'indicatore di lunghezza. Stanno benissimo sia come parte di un completo in un abito, sia come oggetto indipendente, completato da altre cose e accessori.

La cosa principale è guardarsi attentamente allo specchio quando si sceglie e analizzare i vantaggi e gli svantaggi del modello che si sta provando.

Pantaloni 7/8Le ragazze snelle possono permettersi stili attillati che mettono in risalto la loro figura. Le donne formose dovrebbero scegliere modelli più spaziosi che non attirino l'attenzione sui fianchi e offrano libertà di movimento.

Attenzione! Gli stilisti consigliano di seguire la regola per ottenere un look più vincente: più stretta è la parte inferiore dell'outfit, più voluminosa è la parte superiore e viceversa.

La caratteristica dei pantaloni 7/8 è la dimostrazione della parte più snella della gamba. La lunghezza dovrebbe aprire la caviglia, ma non superare la metà del polpaccio.

Pantaloni 7/8: a cosa abbinare

Per creare un look elegante, hai bisogno della giusta combinazione di tutte le cose e gli accessori.

  • Per i pantaloni corti classici dai colori scuri, décolleté, una camicetta rigorosa in tessuto leggero, una giacca corta, una pochette o una borsa dalla forma corretta sono perfette.
  • Per pantaloni dai colori vivaci, scegli le tonalità tranquille del top: top, camicia o camicetta. La combinazione di colori è supportata dagli accessori e si ripete nella borsa e nella cintura.
  • Se il colore dei pantaloni non è molto scioccante, la parte superiore può essere realizzata in tessuto a strisce, a pois, con motivi grandi o piccoli.
  • Quando si sceglie un fondo stampato alla moda, la parte superiore è completata con colori quanto più discreti e molto chiari possibile.

Stile e stagione

Pantaloni 7/8

La stagione fredda sta arrivando. L'abbigliamento viene selezionato in base al tempo e alla temperatura fuori dalla finestra.In questa situazione, dovresti dare la preferenza ai pantaloni realizzati con materiali densi: tweed di lana, gabardine spessa, jeans isolanti, tessuto con retro in pile. Non saranno eleganti come i modelli estivi, ma i capi caldi possono e devono essere eleganti.

Consiglio! Quando si scelgono i pantaloni, prestare molta attenzione alla struttura proposta, al taglio, alla qualità delle cuciture e delle cuciture, alla presenza di dettagli aggiuntivi: tasche, cinture, chiusure. Questi prodotti sono un po' più voluminosi e richiedono un'attenta analisi, poiché possono facilmente appesantire o accorciare una figura bassa e far apparire sproporzionata o goffa una figura alta.

Le migliori combinazioni per questi pantaloni sarebbero:

  • una camicia calda infilata nella cintura;
  • T-shirt o gilet a maniche lunghe;
  • maglione lavorato a maglia oversize;
  • cardigan o giacca;
  • giacca lunga senza maniche;
  • cappotto morbido drappeggiato sopra il ginocchio;
  • giacca da motociclista in pelle;
  • una pelliccia corta che copre i fianchi.

Per l'autunno si scelgono stivaletti o stivali con tacco; in inverno gli stivali con un modello simile di pantaloni staranno bene solo se realizzati molto eleganti.

Elegante e casual

Pantaloni 7/8I pantaloni classici in colori scuri - nero, marrone - sono perfetti per uno stile business. Ciò include anche i colori solidi: blu, grigio, beige, kaki. Stili: affusolati o dritti con frecce. Una giacca o una giacca abbinata sarebbe un'ottima combinazione con loro. E se vuoi varietà, diluisci l'immagine con un tocco di colore: scarpe, una sciarpa, una cintura di un colore insolito aggiungeranno all'immagine un po 'di civetteria e un tocco di elegante "teppismo".

Le cose dai colori vivaci e dalle stampe si adatteranno perfettamente a un guardaroba casual, ravvivandolo con qualcosa di insolito. Al look viene aggiunto un top o una camicetta leggera, infilata completamente o parzialmente dentro.È diventato più bello: completa la camicetta con una giacca corta o sostituiscila con un maglione attillato.

Per un guardaroba quotidiano, il colore dei pantaloni viene scelto democraticamente: Sono appropriate varianti sia di grigio che di scuro, nonché di turchese, giallo, arancione e altri colori. Sono previste riunioni amichevoli: indossa, ad esempio, pantaloni lilla di lunghezza europea e una camicetta lunga e leggera con una stampa floreale. Infila la parte anteriore della camicetta nella cintura e lascia il resto libero.

Per creare look da sera usa una combinazione di pantaloni dritti a tinta unita con frecce e un elegante top in stile romantico o pantaloni di seta a pois e una camicia scura chiara. L'abbinamento con gli accessori giusti - una borsa o una pochette e tacchi a spillo abbinati - renderà la proprietaria dell'outfit la star della festa.

Quali scarpe e collant scegliere per i pantaloni 7/8

La linea orizzontale finale di qualsiasi prodotto “taglia” visivamente la figura in due parti, accorciandola per le donne basse e/o formose. Nel caso dei pantaloni 7/8, questa regola non funziona proprio perché la parte aperta e stretta della gamba, con un'adeguata scelta dello stile, allunga l'immagine. Sembra particolarmente interessante con le scarpe giuste.

Naturalmente, l'opzione più vantaggiosa qui, come in molti altri casi, saranno le scarpe col tacco alto. Renderà le tue gambe lunghe e snelle. Ma questo non è sempre conveniente.

Pantaloni 7/8Per un look quotidiano, scegli le opzioni con scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, slip-on, brogue, mocassini e altre scarpe in stile giovanile o sportivo. Tuttavia, Le scarpe con la suola piatta sono adatte solo per i modelli dal taglio maschile con frecce o risvolti nella parte inferiore della gamba dei pantaloni.

I restanti modelli sono completati da modelli femminili con tacco medio e alto; qui non mancherà anche un'elegante zeppa.

Importante! La lunghezza 7/8 accentuerà inevitabilmente la scarpa. Dovrebbe essere un capo d'insieme, il suo stile e la sua combinazione di colori dovrebbero essere in armonia con altre cose.

Quando scegli i collant per i pantaloni 7/8, dovresti prestare attenzione ai punti principali:

  • Struttura: selezionare in base al materiale dei pantaloni. Più sottili sono i pantaloni, più sottili sono i collant. La regola principale: niente lucentezza! Per una serata fuori, sono adatti i collant a rete, che metteranno in risalto le vostre graziose caviglie. Una nuova tendenza di questo autunno è la grande rete nera abbinata a jeans strappati 7/8 (foto).
  • Colore: È meglio attenersi a una tavolozza classica sobria: nero, color carne. I collant abbinati al prodotto appariranno originali.

Pantaloni 7/8

Alcuni suggerimenti

Per fare amicizia con una lunghezza alla moda, devi sapere cosa puoi permetterti con un modello del genere e cosa è consigliabile evitare.

  • I pantaloni 7/8 di colore blu scuro o profondo sono adatti a qualsiasi tipo di corporatura, poiché nascondono i difetti e dimostrano i vantaggi.
  • Le ragazze taglie forti possono aggiungere al loro guardaroba pantaloni scuri con piega ampia sui fianchi. È meglio completare l'outfit con una tunica, una camicetta o una camicia leggermente attillata. In nessun caso dovresti scegliere tessuti semplici di colore chiaro o quelli stampati con motivi grandi: le tue gambe sembreranno corte e il volume dei tuoi fianchi aumenterà visivamente in modo significativo.
  • Una cintura larga, accessori grandi, un top attillato con pantaloni lunghi 7/8 possono essere indossati solo da chi ha una figura ideale.
  • Se i pantaloni sono realizzati in tessuto con stampa, la parte superiore dovrebbe essere più sobria, monocromatica e viceversa: una parte superiore luminosa e allegra - una parte inferiore calma. La figura femminile non dovrebbe essere sovraccaricata.
  • I pantaloni in tonalità chiare sono completati da un top rosso o da sandali: questa tecnica deve essere applicata anche al trucco.Niente toni aggressivi sul viso: poco mascara, il resto della gamma è quasi naturale e una macchia brillante di rossetto sulle labbra in tinta con le scarpe o la camicetta.
  • Accessori appariscenti e massicci distruggeranno l'armonia dell'immagine. Sceglieteli con cura.

Nessun consiglio o spiegazione basterà a creare un look moderno e interessante se i pantaloni alla moda non vengono curati con cura. Un look pulito e nuovo di zecca è il primo passo verso lo stile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa