Le culotte sono pantaloni corti e larghi realizzati in tessuto leggero. Hanno guadagnato popolarità grazie alla loro comodità, perché hanno un taglio dritto e una lunghezza corta, che è importante per una vita attiva in una grande città poiché permettono al corpo di muoversi con calma e sono adatti da indossare in autunno - non lo fanno Non mi importa delle pozzanghere.
È preferibile scegliere le culotte per le ragazze alte, poiché accorciano visivamente le gambe e, grazie al taglio ampio, possono aggiungere un paio di chilogrammi. Ma allo stesso tempo, questo dettaglio del guardaroba sottolinea perfettamente una figura snella, aumenta il contrasto tra vita e fianchi, che sembra molto femminile, ma allo stesso tempo comoda.
Come combinare per tipologia
Come molti capi del guardaroba sono disponibili in stili, materiali e colori diversi, così è anche in questo caso.
Le culotte possono essere progettate per diverse stagioni e il materiale dipenderà da questo.È completamente diverso: nella stagione calda, dai tessuti leggeri e fluidi (ad esempio la seta) al cotone più denso, al denim e ad altri tessuti che permetteranno alla pelle di respirare. Tali materiali sono adatti anche per la stagione fredda. Nella mezza stagione puoi anche scatenarti: le culotte possono essere realizzate con vari tessuti, dalla pelle al velluto. I pantaloni in vinile, la tendenza di quest'anno, saranno particolarmente belli.
In termini di stile, puoi anche sbizzarrirti: le culotte sono realizzate in diversi tagli: semplicemente dritte, svasate, pieghettate, con cintura, fluide e mantengono la loro forma. In alcuni casi, possono assomigliare a una gonna.
Per colore
Loro, come altri elementi, sono realizzati in tutti i tipi di colori. La scelta dipende dal caso. Le culotte in colori neutri (nero, sfumature di grigio, blu scuro) sembrano più formali e possono essere abbinate a qualsiasi cosa. Per chi ama distinguersi ci sono pantaloni dai colori vivaci.
Diamo uno sguardo più da vicino a come indossare questo tipo di abbigliamento.
Prima di tutto, le culotte sembrano parte di uno stile casual urbano.
È preferibile indossarli in estate e in autunno, poiché con le caviglie aperte al freddo farà comunque freddo.
In estate questi pantaloni vanno bene, perché se ne trovano un'ampia varietà in tessuti leggeri, il che è molto pratico nella stagione calda.
Cosa indossare in ogni stagione
Le culotte staranno benissimo sia con una maglietta semplice dal taglio dritto, che ti offrirà il massimo comfort
Oppure con un top attillato: top, camicetta.
Puoi anche completare il look con un gilet lungo o un cardigan.
Il materiale preferito è chiffon, raso, seta, tessuti contenenti una grande quantità di cotone.
Anche indossare le culotte in autunno è importante, ma dovresti sceglierle tra materiali più spessi.
Si possono abbinare con qualsiasi cosa: con vari maglioni - infilati o meno, aderenti o larghi, con giacche da motociclista in pelle dal taglio maschile, stanno molto bene con un cappotto sotto il ginocchio.
Con quali scarpe e accessori indossare le culotte
Tali aggiunte all'immagine dipenderanno dall'occasione e dal tempo. In estate possono essere indossati con scarpe aperte, basse e col tacco, e con scarpe chiuse e sportive.
In autunno - con stivali, stivaletti e altre scarpe basse.
Gli accessori dipendono anche dalla parte principale dell'immagine: a questo proposito hai completa libertà di scelta.
Presta attenzione a cosa sono abbinate le culotte: quali borse, cappelli, calzetteria sopra per ispirazione.
Riassumiamo
Abbiamo scoperto che questo capo di abbigliamento è comodo da indossare, sottolinea favorevolmente la vita, è realizzato in diversi colori, stili e materiali, a seconda di ciò puoi trovare culotte per ogni occasione: abbigliamento quotidiano, eventi, il che lo rende molto versatile . Ogni ragazza deve averne almeno un paio, anche se sono molto semplici: con loro puoi creare un'infinità di look alla moda.