I pantaloni neri sono, senza dubbio, una parte importante del guardaroba base di ogni fashionista. Si sposano bene con un'ampia varietà di archi, sottolineando allo stesso tempo i vantaggi e nascondendo gli svantaggi. Il colore elegante ti permette di apparire semplicemente perfetto e allo stesso tempo è adatto a diversi eventi e situazioni.
Pantaloni neri nel guardaroba di una donna
Il design può essere semplice e stravagante. Una scelta riuscita del modello, incentrata sulle tendenze moderne, fungerà da base eccellente, aggiungendo alcuni tocchi con cui potrai apparire sbalorditivo.
Come abbinare i modelli classici
Molto spesso, i classici pantaloni neri servono come base per un tailleur. Se abbinati ad una camicia bianca, otterrai un look elegante ma femminile per una donna d'affari. La lunghezza corretta, che non copre il tallone, e gli accessori costosi in oro e pelle si adatteranno perfettamente a un look aziendale. Un fondo rigoroso può essere diluito con una camicetta con qualche dettaglio interessante. Potrebbero essere maniche trasparenti o un colletto che si trasforma in un fiocco.Il look dovrebbe essere completato con décolleté in colori nobili, una giacca o un gilet allungato.
ATTENZIONE! Le scarpe a punta, come le décolleté, sembrano molto più attraenti dei modelli con zeppa e dei sandali. Inoltre, le scarpe da lavoro dovrebbero avere un tacco di media lunghezza.
Pantaloni neri a zampa
Gli stilisti consigliano di indossare pantaloni a zampa d'elefante con camicie da uomo e bomber colorati. In alternativa, puoi indossare un cardigan aderente o una giacca corta sopra una camicetta formale. La cosa principale è che la parte superiore non è allungata, altrimenti i vestiti sembreranno larghi e aggiungeranno notevolmente centimetri in più alla silhouette.
RIFERIMENTO! Le scarpe col tacco alto stanno meglio con i pantaloni a zampa d'elefante. È con questi pantaloni che puoi nascondere abilmente la pienezza dei tuoi fianchi e allungare visivamente la tua figura.
Diretto
Il taglio dritto è universale sia nell'uso quotidiano che negli ensemble formali. Lo stile si sposa bene con camicette, polo e magliette bianche come la neve e
Può adattarsi a qualsiasi arco. Il taglio riesce a nascondere il peso in eccesso nella zona dei fianchi, e con i tacchi alti snellisce ulteriormente la silhouette.
Conico
Modelli di questo tipo sono adatti a qualsiasi silhouette, il che significa che non ci sono ostacoli agli esperimenti di stile. I set possono essere composti con qualsiasi top aderente e scarpe con tacchi stabili, come stivaletti con zeppa o sneakers luminose per le opzioni sportive. Dolcevita, maglioni lavorati a maglia e camicie infilate nei pantaloni stanno benissimo nell'insieme, con una giacca o un gilet color pastello che rappresenta il punto forte.
Pantaloni neri nel guardaroba di un uomo
Nel guardaroba di un uomo moderno non manca mai un paio di pantaloni neri. E qui non importa quale stile preferisce, l'importante è che siano comodi e pratici. Spesso l'immagine dipende dallo stile, il che significa che deve essere selezionata con maggiore attenzione.
Classico
Oggi, l'elenco dei pantaloni da uomo più alla moda è guidato da pantaloni laconici e modelli classici di abiti dal taglio dritto. Di solito sono indossati con camicie semplici o scozzesi, blazer, giacche e cardigan. Il design classico è universale e popolare, inoltre tali prodotti nascondono piccole imperfezioni sul corpo di un uomo.
Conico
Le fashioniste urbane preferiscono pantaloni e pantaloni chino, che hanno un taglio affusolato. Scegliendo questi stili potrai apparire alla moda al lavoro, a casa e anche in vacanza. Gli uomini li indossano con camicie casual, maniche lunghe, magliette normali e maglioni di cotone.
RIFERIMENTO! Al culmine della popolarità ci sono i chino skinny con polsini. Ma questi dettagli rendono le cose più informali, quindi è meglio scegliere un top adatto a loro.
Accorciato
I pantaloni dal design corto sembrano molto impressionanti per gli uomini e creano un look elegante e alla moda, sottolineando così che la metà forte dell'umanità
Capisce anche la moda moderna. Il design dei pantaloni quest'anno è diventato corto o infilato, il che li rende molto più vicini alla versione classica.
Look eleganti
In questa stagione, i maglioni oversize in colori pastello hanno acquisito uno scollo a V e maniche larghe, che si abbinano perfettamente ai pantaloni neri attillati. Un capo lavorato a maglia può essere tranquillamente indossato in un appuntamento romantico e dovrebbe essere completato con scarpe da ginnastica grosse dai colori vivaci.
La tendenza sono pantaloni skinny e un maglione elasticizzato indossati sopra un'ampia T-shirt. Una giacca da motociclista e stivali stringati da uomo completano il look.
Un look da uomo elegante ha un orlo accorciato, si arrotola, apre le scarpe e si abbina ad una camicia di colore scuro. Di solito viene messa sopra una giacca di pelle leggera.
Un ottimo tandem sarebbero pantaloni chino attillati, un cappotto a quadretti bianchi e neri e stivali di pelle. Particolare attenzione dovrà essere prestata ai calzini, perché sono visibili in entrambi i casi.
I pantaloni neri non possono essere solo parte del codice di abbigliamento da ufficio. Possono essere classici o originali, ma in ogni caso sono un vero toccasana per chiunque.