Cosa indossare con i pantaloni senape?

Non si può dire che i pantaloni senape siano un must nel guardaroba di ogni persona, ma le appassionate fashioniste chiaramente non dovrebbero ignorare i vestiti di questo colore. Questo oggetto ti aiuterà a creare un'immagine interessante e memorabile che si distinguerà dalla massa.

Cosa dovrebbero indossare le donne con i pantaloni senape?

pantaloni skinny slim color senapeUn oggetto luminoso e laconico dovrebbe diventare un accento nell'immagine. Pertanto, dovresti selezionare con cautela un altro dettaglio di una tonalità ricca nell'insieme. Lo stesso vale per le scarpe. Per lo stesso motivo, non puoi esagerare con il tessuto stampato. Oggi sono di moda tonalità tenui e capi dal taglio semplice. Evita “leopardo”, “fiore”, “righe”. Combina pantaloni senape con tonalità nobili e un minimo di elementi decorativi. Il tessuto di qualsiasi dettaglio dell'immagine deve essere costoso.

A chi va bene la senape?

Una cosa di questo colore andrà bene a tutti se scegli la tonalità giusta. Le seguenti persone possono indossare abiti color senape:

  • persone dai capelli rossi, così come rappresentanti del tipo di colore “autunnale”;
  • biondi e con la carnagione chiara, dovrebbero optare per una tonalità più chiara;
  • bionde e brune, devi solo riflettere attentamente sugli abbinamenti con abiti di questa tonalità e selezionare gli accessori adatti;
  • le brune e le persone dai capelli castani possono indossare abiti della tonalità più brillante.

Stili popolari

I modelli più famosi sono:

  • pantaloni skinny senape e chinopantaloni dal taglio affusolato: tubini, skinny e anche tagliati alla caviglia;
  • la versione classica sono i chino dalla vestibilità ampia, che ti faranno sentire a tuo agio in ogni situazione;
  • un modello preferito dai designer sono i pantaloni buggy, la cui vestibilità ampia può essere indossata sia nella vita di tutti i giorni che in ufficio;
  • stile elegante - con vita alta, adatto ai proprietari di parametri del modello.

Molto spesso, tali prodotti sono realizzati in lino e cotone; i modelli isolanti sono realizzati in tweed e lana. Un capo guardaroba color senape è ottimale per l'autunno, ma può essere utilizzato in qualsiasi altro periodo dell'anno.

Con quali colori va la senape?

La senape è un colore di una gamma calma. È adatto per essere indossato tutti i giorni, ma con la giusta combinazione puoi creare un interessante look da sera.

  1. pantaloni senape camicetta biancaQuesto colore si abbina bene al nero: questo look è adatto per un ufficio o un evento aziendale. Sembra bello anche in un duetto con bianco e grigio.
  2. Un aspetto spettacolare si ottiene se combinato con viola scuro, fucsia, rosso scuro, menta, verde bluastro, smeraldo, rosa e indaco. In questo caso, è necessario utilizzare tonalità non appariscenti, ma ricche. Queste sono combinazioni di passerelle che si trovano spesso nelle collezioni dei designer.
  3. La senape sembra piuttosto accogliente in compagnia di fiori crema, marrone dorato, olivello spinoso, palude e cioccolato.

Non scegliere la parte superiore e inferiore dello stesso colore – creare un look elegante in questo modo è molto difficile. Ed evita abbinamenti con colori molto appariscenti. L'unica eccezione a questa regola alla moda è il rosso.

Quali scarpe sono adatte?

L'ombra senape attira l'attenzione, quindi è meglio dare la preferenza alle scarpe di colore neutro:

  • giacca blu e pantaloni senapebianco;
  • nero;
  • corporeo;
  • grigio scuro.

Se vuoi sperimentare, puoi scegliere le scarpe da abbinare ai tuoi accessori. Dovrebbe Fai attenzione quando abbini questi pantaloni a scarpe dai colori vivaci – anche gli stilisti non sempre sono capaci di un simile compito.

I 5 migliori look con pantaloni senape da donna

  1. Look casual: pantaloni, top color crema, cardigan lavorato a maglia, borsa e mocassini marroni.
  2. Opzione sportiva: pantaloni dritti ritagliati, tunica di jeans ampia, scarpe da ginnastica morbide.
  3. Completo business: pantaloni dritti, camicia a quadretti indaco, stivaletti neri con tacco basso e cintura abbinata.
  4. Look da festa: pantaloni buggy, una camicetta rossa oversize, tacchi a spillo Marsala e un cappello a tesa larga abbinato, una pochette di tendenza.
  5. Look sportivo e chic: top in seta viola scuro, pantaloni chino e slip-on marroni.

Cosa indossare con gli uomini?

pantaloni senape maglietta bluUna vasta gamma ti consente di scegliere lo stile ottimale. Vale la pena prestare attenzione ai pantaloni chino, lo stile preferito degli studenti delle prestigiose università americane. Si tratta di un modello con revers, rastremato al fondo. Questo stile enfatizzerà lo stile elegante, la brutalità e il carisma di un uomo. Questi modelli sono cuciti in cotone con l'aggiunta di materiali sintetici elastici, che li rendono belli e si adattano perfettamente.

I pantaloni senape sono adatti a rappresentanti del sesso più forte di qualsiasi corporatura.

I pantaloni chino sono comodi per il lavoro, gli incontri amichevoli e il passatempo energico. La lunghezza, la vestibilità e la larghezza dei prodotti possono variare; spesso hanno una vita bassa.

La versione in velluto a coste non è meno popolare. Questa è una meravigliosa alternativa ai capi in denim e cotone; sono cuciti con tessuto affidabile con pelo tagliato. Questi pantaloni sono indossati da uomini sicuri di sé che hanno il proprio punto di vista su tutto.

I pantaloni in velluto a coste possono essere abbinati a magliette lunghe, maglioni e camicie. I colori marrone chiaro, cioccolato e senape sono di stagione in questo momento, quindi vale la pena fare shopping.

I 5 migliori archi da uomo

  1. uomini in pantaloni senapeAbbigliamento per una passeggiata: giacca di jeans blu, pantaloni senape, stivali di pelle nera, una borsa di stoffa spessa.
  2. Outfit business o casual: pantaloni, maglione con scollo a V, camicia blu a maniche lunghe, mocassini bordeaux.
  3. Outfit per un appuntamento: cappotto lungo blu scuro, cappello nero, camicia beige, pantaloni, stivali antracite.
  4. Look da ufficio: pantaloni, maglietta a maniche lunghe, orologio brandizzato.
  5. Opzione serale: pantaloni di velluto a coste, scarpe marroni, camicia leggera, giacca grigia.

Abbiamo letto i consigli di base, poi sta a te decidere cosa indossare con i pantaloni senape per essere al passo con la moda. Non aver paura di sperimentare!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa