I pantaloni marroni sono un capo popolare nel guardaroba femminile, che ti permette di creare look eleganti e aggraziati. Inoltre, questa è una cosa molto pratica che può sostituire i noiosi pantaloni neri.
L'unicità dei pantaloni marroni
I pantaloni marroni sono universali: sono adatti sia per uno stile business rigoroso che per abiti audaci. Camicie bianche, maglioni caldi, top estivi con stampe e giacche da ufficio stanno ugualmente bene con loro.
A differenza del nero, il marrone rende insolito e femminile anche un tailleur. E l'uso di questo colore negli outfit di tutti i giorni aiuterà a incarnare una varietà di idee: dai look delicati e romantici allo stile da cowboy.
Varietà di sfumature
Ci sono molte sfumature di marrone che i designer usano quando creano vestiti. I più popolari sono:
- beige;
- colori scuri;
- tonalità pastello.
Gli articoli scuri sono perfetti per un tailleur. I pantaloni in tenui tonalità pastello contribuiranno a creare look tranquilli per una passeggiata amichevole o un appuntamento romantico.Nella stagione fredda, si dovrebbe dare la preferenza ai toni scuri, mentre in estate i pantaloni chiari sembrano armoniosi.
Varietà di stili e modelli
Ci sono dozzine di stili di pantaloni marroni nei negozi di moda. Quando scegli un modello, dovresti ricordare alcune sfumature stilistiche:
- I pantaloni corti non sono adatti alle ragazze basse, quindi è meglio optare per prodotti dal taglio dritto;
- le bellezze formose dovrebbero scegliere modelli scuri senza decorazioni nella zona dei fianchi;
- Lo stile svasato è pensato per le ragazze alte e magre.
Per l'ufficio è meglio scegliere i classici pantaloni dritti. In questa stagione, i pantaloni cropped e le culotte non perdono la loro popolarità. Inoltre, i pantaloni di pelle e gli articoli di velluto a coste sono diventati un attributo indispensabile del guardaroba delle fashioniste.
Combinazioni di colori armoniose con pantaloni marroni
Per non commettere errori nella scelta di una combinazione, è necessario seguire una semplice regola: scegliere un tono freddo per un tono freddo e caldo per un tono caldo. Il marrone si abbina bene anche al bianco, al grigio e al nero. Inoltre, è possibile ottenere combinazioni di colori di successo con le seguenti tonalità:
- rosa;
- beige;
- verde;
- blu;
- menta;
- Borgogna;
- arancia.
Se l'outfit ha un top nero, per aggiungere un po' di gusto devi scegliere un accessorio luminoso: una borsa color corallo, scarpe rosse. Una cintura dorata o una grande collana saranno una buona aggiunta agli abiti marroni monocromatici.
Cosa indossare con pantaloni marroni per creare un look alla moda?
Dovresti scegliere vestiti, scarpe e accessori in base allo scopo a cui è destinato l'abito. Ecco alcune opzioni per combinazioni eleganti:
- I pantaloni di velluto a coste con una camicetta bianca e scarpe basse sono adatti per una ragazza giovane.
- Un look business armonioso può essere ottenuto abbinando pantaloni marroni, una camicetta beige e scarpe a tacco basso.
- Una combinazione di culotte e un top leggero aderente creerà un outfit alla moda.
- Abbinando pantaloni di pelle a una camicetta rossa o a un top luminoso, puoi ricreare un look audace e audace.
Per un outfit casual, puoi scegliere scarpe sportive bianche. Le combinazioni con sneakers pesanti sembrano particolarmente eleganti.
Nella stagione autunnale i pantaloni stanno bene con gli stivali al ginocchio. Per le ragazze alte, è meglio scegliere stivali senza collo del piede, e per le fashioniste basse, le scarpe con i tacchi sono più adatte. In estate, con i pantaloni puoi indossare ballerine o décolleté, oltre a sandali alla moda con frange.
I pantaloni marroni possono creare una varietà di look. Questo capo di abbigliamento versatile è giustamente popolare tra le ragazze giovani e le donne adulte.