Cosa indossare con i pantaloni di lana da donna?

Con l'arrivo del freddo, vuoi essere più caldo che mai dalla testa ai piedi. Una donna indossa la gonna solo nei casi più eccezionali, preferendo per lo più pantaloni caldi e comodi. I modelli in lana sono di moda da molto tempo, ma negli ultimi anni hanno guadagnato particolare popolarità. Con loro puoi creare un look elegante, ma molto caldo e confortevole in pochi minuti. Si adattano perfettamente sia all'abbigliamento quotidiano che a quello formale o da lavoro.

Con quali vestiti puoi abbinarli?

Puoi indossare pantaloni di lana con quasi tutto. L'eccezione è forse l'abbigliamento femminile molto leggero come top, sandali aperti e altri attributi estivi. Quando fa freddo, puoi sperimentarli e creare una varietà di look. Tutto dipende da dove andrai con il kit assemblato. I pantaloni in lana della maggior parte dei modelli si abbinano in modo ottimale con:

  • accorciatoqualsiasi piumino;
  • cappotto: dritto, corto o oversize;
  • maglione lavorato a maglia;
  • maglione o cardigan lavorato a maglia;
  • camicetta o camicia classica;
  • manica lunga;
  • giacca

Per quanto riguarda le scarpe, anche qui la scelta è molto ampia. Dai la preferenza alle scarpe da donna con suole che ti renderanno estremamente comodo camminare.. Possono essere stivaletti o stivaletti con zeppa o tacco stabile, stivali di vernice con tacco a spillo, stivali grezzi con lacci o con rivetti. Alcune donne abbinano pantaloni in maglia di lana con stivali UGG o scarpe da ginnastica invernali.

Consiglio! Al culmine della popolarità in questo momento ci sono le giacche dal taglio dritto che sembrano tolte dalla spalla di un uomo. Sceglilo insieme ai pantaloni o separatamente. Oggigiorno va di moda una combinazione di pantaloni semplici e blazer a quadri.

Look eleganti per diverse occasioni

Per ogni occasione, per ogni occasione, puoi creare un look alla moda, la cui base saranno pantaloni e tessuto di lana. Che si tratti di fare shopping, uscire con tuo figlio, andare al lavoro o a teatro, puoi sempre apparire elegante senza troppi sforzi.

Con pantaloni semisportivi

semi-sportivoUn'ottima alternativa ai jeans di tutti i giorni sono i pantaloni da donna lavorati a maglia, che ricordano i leggings sportivi. Tuttavia sembrano molto più attraenti - con un elastico lavorato a maglia nella parte inferiore, con una comoda cintura. Può essere decorato con motivi a maglia.

Puoi abbinare questi pantaloni con un maglione dello stesso materiale. Questo set è ideale per la vita di tutti i giorni: non è necessario stare a lungo davanti all'armadio e pensare alla combinazione. Possono anche essere indossati con una tunica lavorata a maglia, un ampio cardigan o la tua manica lunga preferita. I tuoi piedi dovrebbero essere indossati con scarpe basse o con suola da trattore, come stivali stringati, stivali UGG o stivaletti stile motociclista.

Con pantaloni classici

classicoI classici pantaloni dritti o leggermente affusolati sono un'ottima opzione per le donne d'affari.Puoi indossarli in ufficio, per una riunione di lavoro o semplicemente per andare al lavoro. È meglio abbinarli a una camicia classica e metterci sopra una giacca o un cardigan.

Una giacca in stile Chanel si abbinerà bene al look: aggiungerà un po' di romanticismo all'immagine. A seconda del tempo, scegli stivaletti o stivali alti per i piedi e scarpe col tacco alto per camminare in casa. Puoi completare il look con una semplice valigetta o una bellissima borsetta.

Con pantaloni corti

La tendenza degli ultimi anni sono i pantaloni cropped. Possono essere indossati con qualsiasi top: da un maglione a maglia grossa a una camicetta delicata. Evita di indossare una tunica: distorcerà le proporzioni della tua figura.

Importante! I pantaloni che raggiungono la caviglia o più in alto riducono visivamente l'altezza, quindi si consiglia di indossarli da ragazze di statura media o superiore alla media. Si consiglia alle giovani donne basse di non dimenticare i tacchi.

Cosa indossare con una donna grassa?

per interoI pantaloni di lana sono un buon modello per le donne in sovrappeso. Il tessuto spesso aiuta a nascondere le imperfezioni della figura e la cintura aiuta a scolpirla leggermente. Si consiglia alle donne in corporatura di indossare pantaloni semplici o a quadretti. Le stampe di grandi dimensioni ti fanno sembrare grasso, quindi dovresti evitarle.

Come top scegliete una blusa o un maglione non troppo voluminoso, per non appesantire le spalle.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa