Cosa indossare con i pantaloni verdi

Pantaloni verdiVerde: colore ricco, appartenenti alla gamma classica e differenti nelle tonalità: chiaro, smeraldo, kaki... Pantaloni di questo colore si adatteranno facilmente al guardaroba di ogni ragazza e aiuteranno a creare un'immagine per ogni occasione. La cosa principale qui è seguire alcuni consigli quando si acquistano i pantaloni. Il colore verde può cambiare radicalmente l'immagine finita. Questi possono essere piccoli accessori e persino gli elementi principali dell'outfit, ad esempio i pantaloni.

Pantaloni verdi: con cosa abbinare

Il colore verde gioca da tempo un ruolo importante nelle sfilate delle case di moda, ma i professionisti consigliano di stare più attenti con esso: seleziona i dettagli per abbinare armoniosamente il look con i pantaloni color smeraldo, non esagerare e cerca di aderire al principio del minimalismo . Spesso per questa tonalità è meglio scegliere un top semplice e attillato (foto).

Cosa indossare con i pantaloni verdiSe vuoi aggiungere un tocco in più al tuo look, indossa una camicia fantasia e una giacca da motociclista. In questo caso puoi scegliere pantaloni militari e una giacca oversize.Gli accessori potrebbero essere inappropriati, ma la combinazione di una sciarpa leggera con transizione sfumata e pantaloni color kaki nasconderà vantaggiosamente tutte le imperfezioni e l'outfit non sembrerà noioso.

E ovviamente, ohGli abiti verdi sono utilizzati anche negli stili casual per la loro praticità. Con i pantaloni di questo tono puoi creare un look universale: una camicia ampia del tuo colore pastello preferito o un dolcevita viola (l'importante è non mescolare i colori, altrimenti risulterà un disastro), una giacca da uomo di lana blu scuro e stivali stringati ruvidi in una tonalità legnosa.

Per una festa, un appuntamento o semplicemente una passeggiata, puoi provare a creare un look con i pantaloni chino dalla gamba stretta. Qui la cosa principale è lo stile stesso, e puoi variare il tono del verde a tua discrezione: l'outfit non può essere rovinato da nulla di superfluo. Questo modello è adatto anche agli sportivi grazie alla sua vestibilità comoda.

Consiglio! Il verde è un colore “naturale” che si sposa meglio con toni simili. Non è necessario indossare qualcosa di luminoso, appariscente o provocatorio. Ciò non solo non enfatizzerà la tua individualità, ma avrà anche un effetto negativo sulla tua reputazione "alla moda".

Le persone anziane dovrebbero dimenticarsi del total look verde, ma i giovani possono sperimentare e creare qualcosa di nuovo anche nella stessa combinazione di colori; non per niente gli stilisti delle ultime sfilate cercano di vestire le modelle in questo modo. L'accento sarà una collana viola scuro o una farfalla. Per quanto riguarda le scarpe, scegli qualcosa che sia il più comodo e pratico possibile, ad esempio delle Oxford beige chiaro o delle Timberland.

Cipolle verdi totali

Ma anche se la tua giovinezza è passata, non dovresti dimenticarti dello smeraldo! In questo caso, il verde creerà solo accenti, metterà in risalto altri colori e completerà l'immagine finita.Prova a trovare capi bordeaux, marroni, bianchi e beige nel tuo guardaroba. Crea l'immagine principale da loro.

Stile e taglio

Pantaloni skinny verdiLo stile di pantaloni più popolare è la versione affusolata.Tuttavia, non tutti i ragazzi e le ragazze possono permettersi di indossarlo per vari motivi: codice di abbigliamento, difetti della figura, mancanza di cose compatibili e così via. Anche È meglio non comprare jeans strappati, perché ormai stanno lentamente uscendo dai cataloghi di moda e stanno diventando cattive maniere.

Importante! Non dimenticare che le scarpe a vita bassa spesso non si adattano alla maggior parte dei tipi di corporatura. Potrebbe sembrare brutto e inappropriato e dovresti stare attento.

I designer si concentrano sulla praticità e sulla comodità, motivo per cui gli articoli oversize sono particolarmente apprezzati in questa stagione. Quindi, se non sei completamente sicuro di quale tipo di pantaloni verdi acquistare, dai un'occhiata ai pantaloni da ragazzo o ai pantaloni da safari a gamba larga. Anche con una maglietta normale sembreranno insoliti e davvero alla moda.

Materiale

Pantaloni verdi
Pelle

Se vuoi attirare l'attenzione dei passanti ogni giorno senza troppi sforzi, considera l'acquisto di pantaloni di pelle verdi. La pelle naturale e artificiale enfatizza quasi sempre favorevolmente una persona e la distingue dagli altri. Popolare ora pantaloni di pelle scura, dove praticamente non ci sono decorazioni inutili.

cotone

Se non avete bisogno di attenzioni particolari, al contrario, indossate pantaloni in tessuto di cotone leggero, che saranno adatti a qualsiasi dress code, anche il più rigoroso. Questa non è un'opzione per gli inverni freddi, quindi in caso di clima rigido, scegli un materiale simile al cotone con un taglio dritto. Ideale per l'ufficio!

Seta

I pantaloni di seta sono qualcosa di insolito, ma sicuramente non noioso.Sono universali per qualsiasi look, anche senza ornamenti. Puoi indossare questi pantaloni in vacanza o al lavoro. Con la tua maglietta preferita, il set finito brillerà della vita di tutti i giorni e con un voluminoso maglione lavorato a maglia: intimità e calore. Il risultato sarà un look davvero arioso e romantico per l'autunno.

Vellutino

E questo tessuto, anche se stravagante, è davvero amato da tutte le fashioniste di questa stagione. Revers, vintage, calzoncini, plissettati, boho... Pantaloni di velluto a coste in una languida tonalità smeraldo stanno bene con giacche lunghe, scarpe da ginnastica e una camicetta ampia.

Combinazioni di colori

Pantaloni verdi

  • Sfumature di verde primavera-estate (menta, insalata, acquamarina, turchese) armonioso con camicette leggere e magliette realizzate con materiali traspiranti. Per i climi più freddi sono adatti maglioni più scuri, cardigan e persino giacche di pelle. Ringiovaniscono la ragazza, la rinfrescano e rendono interessante il set finito anche senza accessori aggiuntivi.
  • Una situazione completamente diversa si verifica con le ombre profonde. Sono adatti ai giovani, soprattutto alle brune, perché tali toni sottolineano solo la bellezza dei capelli scuri. Inoltre nascondono perfettamente i chili in più in vita.Pantaloni verdi
  • Mescolare colori vivaci è pericoloso, ma fattibile. Verde con rosso, arancione, acido. Se non corri rischi, scegli qualcosa di sommesso e non provocatorio: olivo, pino, palude. Per la parte superiore sono adatti una camicetta a pois e stivaletti.
  • Puoi sperimentare con il rosa pastello (è meglio scegliere il rosa sporco). Un'interessante combinazione di una giacca di questa combinazione di colori, una normale camicetta bianca e pantaloni verde chiaro con una piccola borsetta. La cosa principale è tenere in considerazione il tuo tipo di colore, che evidenzierà con successo l'ombra della tua pelle e dei tuoi capelli, e non li nasconderà o li rovinerà completamente.

Scarpe e accessori per pantaloni verdi

Qui è meglio ricordare i classici e acquistare semplici décolleté o mocassini senza tacco. Scegli colori tenui: beige, nero e così via. In estate puoi indossare pantaloni con sandali con qualche decorazione o scarpe da ginnastica bianche, mentre il resto dell'anno scegli scarpe chiuse con tacco piccolo e suola intermedia.

Consiglio! Se scegli pantaloni dai colori vivaci, scegli accessori beige semplici, perché questa combinazione è rinfrescante e gradevole alla vista.

Scarpe da abbinare ai pantaloni verdi

Suggerimenti e trucchi

  • Non dimenticare che esistono materiali diversi e stili diversi. In estate indossa qualcosa di leggero, come il lino; In inverno, scegli i jeans verdi caldi.
  • Dimentica lo stereotipo “la stampa militare è solo per i militari”. Questo modello può essere indossato anche nella vita quotidiana di una fashionista cittadina. È solo che la parte superiore in questo caso dovrebbe essere semplice.
  • Il denim può anche essere verde. Se non riesci a immaginarti senza jeans, puoi diversificare il tuo look con colori insoliti; il verde è uno di questi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa