Come indossare i pantaloni a righe

Facendo shopping ti sei imbattuto in pantaloni a righe? Non affrettarti a metterli da parte, anche se associ questi vestiti esclusivamente a divise sportive o militari. Questa è una scoperta fortunata! Sperimenta il top e le scarpe giuste e ottieni un look elegante, soprattutto perché i pantaloni a righe sono più popolari che mai.

Caratteristiche dei modelli

look eleganti con strisceI couturier ci offrono molte varianti di pantaloni a righe, quindi per non confonderci li divideremo in tre categorie: modelli larghi, pantaloni in pelle e jeans a righe.
La prima categoria comprende i pantaloni della tuta che, oltre alla combinazione standard in bianco e nero, si differenziano per una varietà di tonalità, nonché per strisce di diversa larghezza e materiale.
Le strisce sottili su un tailleur pantalone formale e tacchi a spillo ravviveranno il tuo look classico e saranno un'ottima opzione per l'ufficio. Non aver paura di diluire il tuo stile aziendale con elementi sportivi: la moda moderna approva questa tendenza.I pantaloni a righe si abbinano bene a cardigan, giacche, cappotti e camicette da ufficio realizzate con tessuti fluidi.

I modelli larghi con strisce laterali possono essere indossati con capi semplici ed essenziali: maglioni, magliette, camicie. Scegli scarpe comode: possono essere scarpe, scarpe da ginnastica bianche o mocassini. In questo modo diluirai la sportività e otterrai uno stile urbano adatto alle uscite quotidiane. Gli amanti dei look romantici possono tranquillamente abbinare il fondo con camicette di pizzo.
I modelli corti con strisce sono una tendenza incredibilmente attuale oggi. Con loro puoi giocare sia con uno stile casual che francamente sportivo. Non ci sono requisiti speciali per le scarpe: abbinale a classici e scarpe da ginnastica.
Nella categoria vestibilità ampia rientrano anche leggings, pantaloni, gonne e pantaloni pigiama a righe. Tali modelli sono adatti solo per donne coraggiose e non sono adatti per l'uso quotidiano.

IMPORTANTE: le strisce oltre ai tacchi a spillo possono allungare visivamente le gambe; anche i pantaloni larghi fino al pavimento aggiungono altezza.

pantaloni di pelle con righeI leggings in pelle con righe sono perfetti per le donne slanciate che vogliono aggiungere un tocco rock 'n' roll al proprio look. Tali modelli a priori sembrano spettacolari e devi riflettere attentamente sul tuo look per non sembrare provocatorio. Gli inserti in tali pantaloni non dovrebbero essere contrastanti, tanto meno trasparenti. Scegli un top neutro.
I jeans con inserti laterali realizzati in un materiale diverso sembrano molto colorati. Sentiti libero di acquistare questo nuovo prodotto: attirerai sicuramente l'attenzione di tutti e cadrai nella tendenza! Lo stile può essere qualsiasi. Scegli le scarpe in base alla lunghezza. Sia i jeans larghi che i jeans skinny sono trendy.

Per chi sono adatti?

Se rifletti attentamente sulla tua immagine e scegli lo stile giusto, i pantaloni a righe si adatteranno a qualsiasi fashionista.Nascondono con successo eventuali difetti della figura e, in combinazione con i tacchi alti, allungano le gambe. Per le donne in sovrappeso consigliamo di scegliere capi larghi realizzati con tessuti naturali leggeri. Per chi ha le gambe snelle, saranno adatti i pantaloni attillati con pannelli laterali. Il taglio dritto è considerato universale e adatto a tutti.

Regole per la scelta e la combinazione dei colori

come scegliere il tessutoPresta attenzione al tessuto con cui è realizzato il tuo prodotto. I pantaloni in maglia a righe sono tabù, quindi dimentica i pantaloni della tuta che giacciono nell'armadio sullo scaffale più alto, altrimenti rischi di sembrare ridicolo.
È considerato cattiva educazione anche indossare pantaloni a righe e scarpe apertamente sportive. Questo non vale per andare in palestra.
Le tonalità di grigio, beige e bianco e nero rimangono appropriate in qualsiasi look. Particolarmente interessanti sembrano i pantaloni bianchi con inserti luminosi (gialli, rossi, blu). Sia i colori intensi che i tradizionali colori autunnali sono di moda in questa stagione, quindi non aver paura di sperimentare. Un'opzione vantaggiosa per tutti sarebbe un top abbinato al colore delle strisce.

IMPORTANTE: i pantaloni con inserti decorativi sono un capo straordinario del guardaroba, quindi cerca di scegliere capi da compagnia più tranquilli.

Cosa indossare con i pantaloni da uomo a righe

pantaloni da uomo a righeLe raccomandazioni per gli uomini che indossano pantaloni con pannelli laterali non sono molto diverse da quelle per le donne (esclusa, ovviamente, la questione dei tacchi). Jeans e pantaloni sportivi sono tradizionalmente abbinati a scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica. Sfortunatamente, i pantaloni da uomo a righe non possono vantare una varietà di stili.Molto spesso in questi pantaloni puoi vedere un uomo che ha scelto uno stile sportivo o da strada, ma poiché le strisce possono decorare non solo una tuta da ginnastica, questa tendenza della moda ha spazio per lottare per la metà più forte dell'umanità! Forse la prossima stagione i pantaloni a righe diventeranno parte integrante del guardaroba maschile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa