Pantaloni dell'OMC

L'azione che elimina pieghe e sgualciture, donando al pantalone la corretta forma, si chiama trattamento termico umido. L'OMC emana calore e umidità.

Modello di pantaloni dell'OMCQuando si cuciono i pantaloni, si dedica molto tempo al trattamento termico umido (WHT). Pertanto, migliora la forma del prodotto e la vestibilità. Perché alla fine del WTO i pantaloni vengono stirati e contratti sotto i glutei e le ginocchia. La lunghezza del prodotto si riduce. Ma nella zona dopo le ginocchia il processo è inverso, i pantaloni si allungano e quindi la lunghezza diventa più lunga. La stiratura, o WTO, deve essere eseguita per varie parti o cuciture di un determinato prodotto durante il processo di fabbricazione. Oppure incollando parti per dare forma e volume. La procedura viene eseguita con una pressa o un ferro da stiro. La cottura a vapore di un prodotto è un processo ad alta intensità di manodopera che occupa quasi il venti per cento del tempo di produzione totale del prodotto.

Perché l'OMC è nata?

OMC dei pantaloni dopo il taglioDopo il taglio è necessario effettuare un trattamento a caldo umido.

ATTENZIONE! Per ottenere una buona vestibilità sui tuoi pantaloni, assicurati di far elaborare il tuo prodotto!

Dopo l'elaborazione è possibile modificare le dimensioni del prodotto come previsto. Date loro forma, volume, secondo la figura umana. Aumentando così il livello di comfort del prodotto.

È IMPORTANTE SAPERLO! Viene eseguito principalmente dall'OMC, su modelli stretti, in stile classico.

stirare i pantaloniLa stiratura consiste nella riduzione dei bordi dopo il trattamento a caldo umido e di conseguenza si ottengono forme convesse.
Tirando - allungando i bordi e ottenendo forme concave in una determinata zona del prodotto.
Quando i pantaloni sono realizzati con un materiale sconosciuto, per evitare perdite di colore e resistenza, è necessario prima verificare l'effetto del ferro su un piccolo pezzo di tessuto.

La stiratura su tessuto naturale deve essere eseguita attraverso il tessuto per evitare cedimenti.

Terminata la lavorazione, al termine, i pantaloni vanno appesi e lasciati asciugare. Circa quindici-venticinque minuti.

Caratteristiche dell'OMC dei pantaloni

processo dell’OMCPer ottenere pantaloni adeguatamente lavorati, la regola principale è organizzare adeguatamente il trattamento a caldo umido del prodotto. Per fare questo è necessario realizzare una catena di tecnologie: scegliere l'attrezzatura giusta, deve essere dotata di vapore, aria compressa, scegliere la giusta modalità di lavorazione. L'OMC utilizza processi dotati di cuscinetti per stirare piccoli capi.

OMC per diversi tipi di tessuti

Nel XIX secolo apparvero i pantaloni da uomo in stile classico. I designer cambiano solo cintura, tasche, chiusure e altre piccole cose, realizzandole secondo la moda. I pantaloni di alta qualità sono la base del guardaroba di un uomo. Il tessuto deve essere spesso e di buona qualità. I tessuti a base naturale, come lana, lino, cotone e altri, se sottoposti a trattamento termico umido, non perdono la struttura fibrosa.I pantaloni realizzati con tessuti che contengono materiali sintetici, dopo la lavorazione, potrebbero perdere la struttura delle fibre. Per ottenere la vestibilità corretta, è possibile utilizzare solo il metodo di taglio. I pantaloni attillati richiedono un'OMC più di quelli larghi. Ma una cella o una striscia potrebbe perdere il suo schema. Per stirare le frecce, devi stirarle davanti dalla vita al fondo e dietro dai fianchi al fondo. Non è necessario eseguire il procedimento su pantaloni corti e su tessuti come viscosa, cotone, seta.

Puoi utilizzare la soluzione anche per stirare ed elasticizzare i tessuti:

  • Per mezzo litro d'acqua, un cucchiaio di colla vinilica;
  • Per mezzo litro d'acqua, tre cucchiai di aceto.

IMPORTANTE! Controlla se il tessuto sta svanendo, quindi stiralo con la soluzione.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa