Perché hanno le frecce sui pantaloni?

Perché hanno le frecce sui pantaloni?Una persona ha pensato a questa domanda almeno una volta nella vita, non tutti, ovviamente, ma colui che ha dovuto accarezzare queste frecce. Le giovani casalinghe devono spendere molti nervi mentre imparano a stirare questo elemento dei pantaloni, mentre gli uomini potrebbero non essere nemmeno in grado di far fronte a un lavoro del genere.

Forse è per questo che sono stati inventati?

Dopo il lavaggio, il materiale dei pantaloni non solo diventa più pulito, ma si restringe anche leggermente, questo è particolarmente evidente nelle aree problematiche, dove il materiale si allunga quando viene indossato, soprattutto sulle ginocchia. I pantaloni stirati con cura con pieghe nette sembrano quasi come nuovi.

Frecce sui pantaloni

Le frecce sui pantaloni sono un omaggio alla moda e un segno di buon gusto

Qualcuno ha provato a lisciare il materiale e rimuovere completamente le frecce, o almeno immaginare come appariranno dopo? Sarà difficile immaginarlo anche per le persone con un'immaginazione sviluppata. Modelli rigorosi nella nostra mente non possono esistere senza un elemento così importante come le frecce. Senza frecce si possono indossare solo pantaloni della tuta o jeans.

Pantaloni

Riferimento! Tutto questo è vero, ma con un avvertimento principale: nessuno ha inventato le pieghe per i pantaloni, sono apparse indipendentemente dai desideri di stilisti e sarti.

Non molto tempo fa, solo un paio di secoli fa, i pantaloni iniziarono a essere prodotti nelle fabbriche in grandi quantità. Il taglio e il cucito venivano eseguiti su larga scala e, affinché i prodotti finiti non occupassero molto spazio nel magazzino, venivano imballati ermeticamente. Il tessuto è un materiale leggero, ma occupa molto volume. Durante il trasporto, e la principale modalità di trasporto allora era la comunicazione marittima, la stiva doveva essere ben imballata, in cui lo spazio era limitato.

Cercavano di comprimere ancora di più le balle con pantaloni ben imbottiti per portare via più merce alla volta. Naturalmente, all'arrivo a destinazione, e poi salpare per un altro continente, ad esempio in America, potrebbero volerci molti mesi, nessuno potrebbe appianare le rughe sui pantaloni stirati.

Ferro

Attenzione! Le pieghe sui pantaloni sono il risultato di una rivoluzione tecnica nella produzione di abbigliamento; durante la produzione di massa, i prodotti finiti venivano piegati e pressati in balle per ottenere compattezza.

I pantaloni con le frecce divennero rapidamente di moda. Appianare le rughe risultanti sul prodotto era semplicemente impossibile e nessuno ha provato a farlo. Le fashioniste di quegli anni lisciavano in modo speciale le pieghe sui pantaloni e tutti intorno a loro pensavano che davanti a loro ci fosse un uomo ricco - che indossava pantaloni nuovi ogni giorno!

Recensioni e commenti
IN Vladimir:

Questo è ciò che rende i PANTS diversi dai pantaloni.

Materiali

Tende

Stoffa