Il fondatore di questi pantaloni è stato il designer d'avanguardia Demna Gvansalia, che era una società con il marchio di moda Levi's jeans. Questo negozio è molto popolare tra i giovani. Solo il modello originale di jeans somigliava poco a quello odierno.
Come sono nati i pantaloni con la cerniera dietro?
Nel 2016, il designer e gli stilisti del marchio Levi’s hanno inventato pantaloni in denim in stile cowboy. Le cerniere erano posizionate non solo sul sedere, ma anche sulle gambe. Avevano una funzione chiara: separare diversi colori di tessuto in un unico modello. È strano, ma questo modello era, francamente, amatoriale e non ha avuto particolare successo.
Stilisti di diversi marchi hanno leggermente trasformato il modello e reso i jeans più sexy. Anche i pantaloni erano di denim, solo il colore era uniforme e la cerniera rimaneva sola, nel punto più interessante. Il taglio si è trasformato da cowboy ampio in super attillato, mostrando tutti i pregi e non sempre nascondendo i difetti.
Come usare una cerniera sul retro dei pantaloni
La cerniera dei jeans non è solo decorativa: può essere slacciata e consente di indossare abiti comodi. Le fashioniste sono semplicemente entusiaste del design di questi pantaloni. Ma vogliamo avvertirti che il modello ha sia pro che contro.
Pro: sottolinea la rotondità del sedere, stringe la vita. Poiché questi pantaloni sono prodotti a vita alta, sono universali. Questi jeans possono essere abbinati vantaggiosamente con una maglietta e una maglietta mentre si indossano delle scarpe da ginnastica. Se cambi la parte superiore con un dolcevita aderente o una camicia bianca e completi la parte inferiore con dei tacchi a spillo, puoi andare a lavorare con questo look.
Diamo un'occhiata ad alcuni svantaggi:
- Bisogna tenere conto dei limiti di età. Se una ragazza di 19-26 anni indossa questi pantaloni, allora questo modello la decorerà e aggiungerà sensualità, ma se una donna di 35-40 anni decide di comprarli, le sembreranno molto strani.
- Inoltre, non tutte le ragazze possono indossare jeans del genere. Ad esempio, quelli paffuti enfatizzeranno solo le irregolarità del tuo corpo e i chili in più. E anche su un fondo molto sottile, semplicemente si bloccheranno.
È comodo indossare pantaloni con la cerniera dietro?
Una cosa che possiamo dire con certezza è che questo modello è molto comodo da indossare. Innanzitutto la cerniera non ostacola in alcun modo i movimenti e non interferisce con la seduta. In secondo luogo, non devi preoccuparti che nel momento più inopportuno i tuoi jeans si sbottonino o qualcuno riesca a prenderti in giro semplicemente tirando la cerniera. Un modello di alta qualità ha una buona serratura che non si smonta e non è così facile da slacciare. C'è anche un piccolo pezzo di tessuto tra la pelle e i pantaloni, questo viene fatto in modo che la cerniera non sfreghi o si impigli nella biancheria intima.
un'altra sciocchezza.. quando vedo una ragazza con questi fulmini, le prime associazioni sono “una ragazza di facili costumi”, ecc. e tutta la città in questi fulmini non è un individuo.. uff