Il prototipo dei pantaloni cargo è l'uniforme militare britannica della Seconda Guerra Mondiale. Sono pantaloni con gamba dritta e un gran numero di tasche diverse. In questo caso, è necessario avere tasche-aletta applicate situate sui lati nella zona della coscia.
Sia il sesso più forte che la bella metà dell'umanità possono avere una cosa del genere nel loro guardaroba. Inoltre, la popolarità del modello è in costante crescita.
Ma questo è un modello piuttosto capricciosoe non starà bene su ogni figura. Ciò diventa evidente se guardi alcuni dei nostri idoli.
Celebrità che hanno bisogno di rinunciare al carico
Questi vestiti richiedono una selezione attenta e attenta. In questo caso i pantaloni vengono selezionati principalmente in base alla corporatura. Ma molte star dimenticano questo importante fattore e, di conseguenza, non appaiono al meglio.
Kim Kardashian
La famosa attrice e modella americana ama distinguersi dalla massa e attirare l'attenzione sui suoi fianchi sinuosi.Ma ha avuto problemi con il carico.
In questo caso, due dettagli hanno funzionato contemporaneamente: grandi tasche applicate e colori mimetici.
Riferimento! Le tasche aumentavano visivamente il volume già considerevole e i colori rendevano la figura informe.
Kourtney e Khloe Kardashian
Probabilmente le sue sorelle stanno bene con questi pantaloni, ma non sarebbe meglio scegliere un modello diverso?
Gwen Stefani
Un'altra famosa donna americana preferisce una variante cargo a vita bassa. Non lusinga davvero la sua figura. Guarda la foto, questo modello viola chiaramente le proporzioni della figura dell'attrice.
Rende la parte superiore più grande di quella inferiore, il che influisce sulla percezione estetica complessiva dell'immagine della stella.
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston ha commesso lo stesso errore. Indossava anche pantaloni a vita bassa che sarebbero stati alla moda dieci anni fa.
E in questo caso l'errore è stato aggravato dallo schema dei colori utilizzato: parte superiore nera aggressiva e fondo chiaro e pastello.
Rihanna
La cantante americana è una donna davvero impressionante! Ma a volte commette errori nella scelta dei vestiti.
Si può dire del suo outfit in una parola: “inutilmente" Troppo volume, colore troppo brillante! Il risultato è una figura quasi quadrata e una linea della pancia enfatizzata nella zona della vita.
Come indossare i pantaloni cargo per non ripetere gli errori delle star
La regola principale nella scelta dei pantaloni cargo è basarsi sulla corporatura del futuro proprietario.
Scegliere i pantaloni in base alla tua figura
- I pantaloni larghi possono bilanciare le proporzioni della figura sotto forma di un triangolo invertito.
Questa cosa non solo darà il volume necessario alla parte inferiore del corpo, ma aggiungerà anche tenerezza e femminilità all'intero aspetto.
- Le donne con i fianchi sinuosi dovrebbero evitare modelli larghi e un'abbondanza di tasche applicate.La variante più adatta per loro sono i pantaloni attillati con il minimo necessario di arredamento.
Riferimento! Il più vantaggioso è il modello con tasche con patta situate nella parte inferiore della coscia.
- Per una figura a mela, sono adatti pantaloni cargo a vita alta.
Attenzione! Assicurati di completare questo modello con una cintura.
- Il tipo di figura a clessidra è controindicato anche nei modelli voluminosi. La loro opzione sono pantaloni attillati con un numero minimo di tasche.
Con cosa indossare
Oltre a scegliere lo stile giusto, è necessario prestare particolare attenzione alla corretta combinazione con altri elementi dell'outfit.
Ogni giorno
Questo stile è più adatto per l'uso quotidiano. Dopotutto, la sua gamma principale è molto calma: sabbia, grigio, beige, kaki.
Abbastanza per completare l'outfit Maglietta, superiore, maglione E giacca design discreto e puoi andare a fare una passeggiata
A un appuntamento
Combinazione di merci e Camicetta di seta O camicetta traforata, riceverai un outfit dallo stile romantico. Adatti anche quelli progettati in questo stile. dolcevita.
Una giacca da motociclista in pelle nera e una bella decorazione (perline, una catena con ciondolo, una collana) o una sciarpa di seta contribuiranno a dare al look un aspetto finito.
Attenzione! Per un look romantico sono d'obbligo le scarpe col tacco o con la zeppa.
Stile sportivo
Il modo più semplice per creare un outfit sportivo con questo capo. Una semplice maglietta, pantaloni cargo, scarpe da ginnastica - e il look corrispondente è pronto!
Combinazioni per pantaloni mimetici
Poiché il modello più popolare oggi è il carico mimetico, vale la pena considerare le combinazioni con essi separatamente.
Riferimento! La loro popolarità è dovuta principalmente alla capacità di usare il colore per nascondere piccoli difetti del fisico.
Gli oggetti più adatti da abbinare saranno quelli in un'unica combinazione di colori, soprattutto bianco o nero. Non usare mai un top mimetico! Ciò saturerà eccessivamente l'aspetto con i colori. Puoi usare qualsiasi scarpa: sandali o scarpe col tacco alto, anfibi o scarpe da ginnastica e così via.