Nel corso degli anni inizi ad apprezzare sempre di più il comfort. Forse è per questo che scegli le cose nuove con così tanta attenzione. La comodità per molte donne moderne è associata ai pantaloni. E davvero, come puoi farne a meno, con cosa puoi sostituirli per mantenere la comodità? Ma i pantaloni sono diversi dai pantaloni! Hai notato quanto sembrano ridicole le donne anziane quando indossano pantaloni attillati? Non ripetere il loro errore! È meglio scegliere i pantaloni chino dopo i 50 anni. Perché? Ora te lo diremo.
Stile unico
Questo modello ha un design accorciato e affusolato. Per le donne sopra i 50 anni presentano una serie di indubbi vantaggi prima di altre opzioni.
Tessile
Si stanno facendo i pantaloni chino realizzato in tessuto naturale, che non sfrega la pelle, non provoca irritazioni e presenta piacevoli caratteristiche tattili. È per lo più cotone o lino resistente. A differenza dei normali jeans, questi materiali sono molto più morbidi.
Taglio
Progettazione gratuita di questo tipo non ostacola il movimento e lascia spazio per la ventilazione.
Versatilità
Sulla base di questo modello puoi creare abiti per qualsiasi scopo e situazione di vita, da una semplice passeggiata per le vie della città ad un evento speciale. Ciò può essere facilmente ottenuto scegliendo le scarpe appropriate e completando la composizione con un top adatto.
Colore
Quando si dà la preferenza a questo articolo, vale la pena considerare un altro indicatore: il colore. Se hai cinquant'anni, dovresti evitare una tavolozza brillante. Le tonalità migliori sarebbero il beige, il nero, il blu, il cipria e simili.
Riferimento! Scegli il colore dei tuoi pantaloni in base al loro scopo. Per articoli di base: colori discreti e universali (marrone, nero, beige, bianco, ecc.). Per look non standard, puoi acquistare cose luminose: blu, verde, giallo.
Non dimenticare che il criterio principale per scegliere un colore è la compatibilità con il tuo aspetto.
Come indossare i pantaloni dopo i 50 anni
Oltre a fare la scelta giusta, devi essere in grado di creare correttamente un'immagine attraente. Diamo un'occhiata ad alcune combinazioni degne.
Stile aziendale
Per un look business, puoi scegliere un modello bianco, completandolo con una camicetta ampia da abbinare e sfumandolo con una giacca grigio scuro, scarpe grigie e una borsa. In questo modo otterrai un'immagine rigorosa e sobria.
Consiglio! Se preferisci un outfit più luminoso, puoi sostituire il grigio con il giallo solare, che ti solleverà il morale e riempirà di luce la tua giornata.
Per una passeggiata
Per le passeggiate, puoi scegliere pantaloni chino verde oliva, un comodo dolcevita e una giacca blu scuro, come ha fatto l'elegante Linda Wright.
Completa il tuo outfit con accessori eleganti (borsa, cintura, gioielli) e bellissime scarpe.
In un viaggio
Per una gita fuori porta o un viaggio più lungo, potete indossare un modello olivastro in abbinamento ad una camicia a quadretti.
Perfette per questa opzione, ballerine blu acciaio e uno stretto cinturino in pelle nera.
Per la celebrazione
Per un evento formale, usa pantaloni neri e un top dello stesso colore.
Completali con un poncho leggero originale con orlo asimmetrico, scarpe con tacchi comodi e accessori eleganti: una pochette leopardata e un ampio braccialetto.
Usando questo modello, non solo puoi creare tanti abiti eleganti e belli, ma anche sembrare più giovane della tua età reale. E quale donna non lo vuole!
La regola principale del tuo successo: guardati allo specchio più spesso e scegli cose che non siano solo belle, ma anche pratiche, che non ti diano fastidio quando ti muovi.
Signore, quanto sei stanco con i tuoi pantaloni! Già quando vedi queste gambe nei pantaloni corti, è chiaro che si tratta di una signora anziana. Hai creato un nuovo simbolo della vecchiaia per completare il taglio di capelli corto.
E che aspetto ha una caviglia di mezza età, ispida (o, al contrario, grassa), spesso bluastra, in questi "chino"?
Non nel sopracciglio, ma negli occhi!))))
Ho 50 anni, mi sono comprato dei pantaloncini rossi. Posso permetterlo perché sono intelligente.Una volta stavo viaggiando con una donna di 70 anni che indossava pantaloncini verdi e perline di malachite. Era irresistibile. Che tipo di stereotipi, divieti e così via? Ad alcuni giovani non è permesso indossare pantaloncini corti o indossare abiti luminosi. E alcune nonne possono fare molto di più. Non leggere queste sciocchezze, o almeno non ascoltarle.
Secondo me, visivamente questi pantaloni chino accorciano alla grande le gambe! Presento le nostre originali figure femminili russe "over 50" in pantaloni corti!
A me piacciono i pantaloni chino, ma quando vieni in negozio a comprarli sono tutti fatti per un'altezza di 170 cm, ma come fai a comprarne uno se sei alto 158 cm? I venditori completamente inesperti dicono che per te saranno come i pantaloni ed è molto positivo che non sia necessario piegarli. E non capiscono nemmeno che non possono spazzare tutto lassù. Il tutto è assemblato e non è molto carino. Ok, questi non sono venditori qualificati, ma vorrei contattare l'azienda che produce questi pantaloni e pantaloni chino. Perchè non c'è la taglia?
Fa davvero schifo. Accorcia le gambe. Mostra vene e gambe gonfie o rugose. Uomini bassi e dal culo grasso camminano per la strada indossandoli, come se si fossero appena presi una pausa dal pulire il pavimento.
Sulla mia strada ho incontrato donne di età superiore ai 70 anni, magre, con i capelli corti e che indossavano pantaloni chino, che si adattavano molto bene al loro stile. E cosa?
Anche se ho una figura non particolarmente ideale e non sono molto alta (160 cm), indosso i pantaloni con piacere. Per me sono pantaloni davvero universali: "sia per la festa che per il mondo". Tutto dipende dalla qualità del tessuto, dal colore e dalle aggiunte appropriate.
Oh…. Sono così stanco di leggere articoli come questo.....
Si scopre in età “giovane” e con la figura di un bruco puoi indossare qualsiasi cosa e qualsiasi colore. Per noi signore anziane – grigio, beige…. o meglio ancora, una veste nera fino ai piedi. Molti di noi hanno figure atletiche, si prendono cura di noi stessi e hanno un bell'aspetto. Io questi pantaloni li chiamo 7/8 e li metto quelli viola attillati... Ci deve essere un gusto interiore, perché... nelle donne dopo i 50 anni è lucido, oppure non c'era affatto.
Anche sulle ragazze giovani e snelle, queste disgustose mutande sembrano rustiche. E le donne anziane si trasformano semplicemente in mozziconi di giovinezza! Le gambe sembrano corte, il sedere basso e l'impressione generale è che si tratti di una donna squadrata. Rovinano terribilmente l'aspetto.
E ho un sedere grasso e adoro i pantaloncini rossi. E non mi interessa se qualcuno lo approva o no. Una donna dopo i 50 anni ha il diritto di scegliere chi le piace e chi no. In linea di principio, non ho nulla contro i pantaloni chino, ma non mi piace il pathos di tali raccomandazioni: puoi sempre sentire nel sottotesto: "Se tu, come donna, stai già perdendo la tua presentazione, allora devi nasconderla, appianarla fuori, maschera tutto”. Altra parola carina: nascondere: “Questa camicetta ti sta bene, nasconde tutto”. Una vera truffa della moda. Care ragazze over 50! ama te stesso, goditi la vita e lascia che questi ansiosi “bruchi” siano gelosi!
A proposito, tutte le donne nella foto sembrano modelle. Ce ne sono pochissimi in Russia rispetto alle normali donne di 50 anni. E ci incoraggi a seguire le donne nella foto! Sono d'accordo con i commentatori precedenti: non tutte le donne di questa età hanno la pelle perfetta (senza vene sporgenti e altri attributi "legati all'età") sulle caviglie. A 50 anni una donna è già realizzata e autosufficiente.Chi si adatta a cosa, a chi piace cosa, indossa quelle cose! Non penso che le nostre donne moderne, con una tale abbondanza di fonti Internet e riviste varie, non saranno in grado di scegliere il proprio stile adatto. L'articolo non parla di nulla!!! Un'altra copia da Internet.
Che tipo di pantaloni chino: non sono adatti ai giovani?
Come se gli avessero sparato.