Cosa indossare con i pantaloni chino da uomo

Pantaloni chino da uomoLa moda maschile, rispetto a quella femminile, è più versatile e pratica. Molti prodotti sono adatti a quasi tutte le situazioni: in ufficio o per partecipare a una festa. Questi includono i pantaloni chino da uomo: un prodotto originale nel suo taglio, apprezzato da qualsiasi tendenza della moda (foto).

Chino: cosa indossare con un uomo

I pantaloni chino hanno fatto la loro comparsa nel guardaroba delle forze armate statunitensi. Come molti prodotti, i pantaloni chino iniziarono gradualmente ad andare oltre l'uniforme militare e si affermarono saldamente nel guardaroba di tutti i giorni.

Pantaloni chino da uomoSi distinguono dagli altri pantaloni per il loro taglio speciale. Si distinguono per le gambe alte (a volte medie) e leggermente larghe. A differenza di quelli classici, sono leggermente ristretti, ma non per questo meno spaziosi. I materiali di cotone vengono utilizzati per cucire. Assorbono rapidamente l'umidità in eccesso e consentono all'aria di passare bene.

Riferimento! Molti stilisti hanno leggermente trasformato il prodotto, rendendo la gamba dei pantaloni moderatamente affusolata.

Stile e stagione

Seleziona qualsiasi modello nel tuo guardaroba a seconda dello stile e della stagione. I pantaloni chino si distinguono per la loro versatilità.Ciò ti consentirà di utilizzare i pantaloni in quasi tutti gli stili.

Pantaloni chino da uomo

Il momento ottimale per indossare il prodotto sarà il clima caldo. Molti stilisti sperimentano la cucitura di prodotti utilizzando materiali aggiuntivi (lana, sintetici). Ciò ti consentirà di indossare i pantaloni a temperature più basse.

Non ci sono inoltre restrizioni sull'uso dei pantaloni chino. La corretta selezione dei colori ti aiuterà ad applicare il modello sia in stile classico che quotidiano. L'unica regola: questo taglio non è l'opzione migliore per un incontro di lavoro.

Combinazioni di colori

Quando acquisti i pantaloni, dovresti considerare in anticipo con quali vestiti verranno utilizzati. L'intera immagine dipende dalla corretta selezione dei colori.

Nero I pantaloni chino si adatteranno a qualsiasi completo. Possono essere completati con un look classico con una giacca nera e una camicia bianca. Gli accessori marroni saranno una conclusione intelligente.

Per un'opzione casual, sono adatti una maglietta bianca e un denim blu. Con questo look puoi andare ad un incontro con gli amici o ad una festa.

Consiglio! I chino neri sembrano armoniosi con un cappotto corto da uomo: un'opzione per l'autunno.

Blu i pantaloni sono adatti per gli amanti dello stile casual. Sopra puoi indossare una giacca o un maglione grigio o marrone da abbinare ai pantaloni. Nella versione classica e da ufficio, rilevante anche il modello blu.

Beige - una buona opzione da indossare ogni giorno. I toni blu, blu, nero, grigio e bianco si abbinano bene ai pantaloni beige. In caso di abbinamento con una camicia, si consiglia di aggiungere una cintura marrone. In combinazione con una polo blu, molti stilisti consigliano di utilizzare un cappello beige e una valigetta marrone.

Selezione delle scarpe

Pantaloni chino da uomo
Le scarpe adeguatamente selezionate svolgono un ruolo importante nell'integrità dell'outfit.

Attenzione! In combinazione con i pantaloni chino, la scelta delle scarpe dovrebbe essere affrontata con cautela: i pantaloni non si armonizzano con ogni modello.

Da evitare l'abbinamento dei pantaloni chino con i classici stivali a punta. Questo modello risulta insapore e sembra molto inetto.

Una buona scelta sarebbero le scarpe più giovanili: oxford, brogue, mocassini. Sono adatti a qualsiasi modello. Possono essere utilizzati nell'abbigliamento casual, classico, da sera o da tutti i giorni. La cosa principale è mantenere la moderazione e l'equilibrio del colore.

Consiglio! Le scarpe brogue in pelle scamosciata grigia o marrone stanno particolarmente bene con i pantaloni beige.

Pantaloni chino da uomo

Per un'opzione quotidiana, puoi scegliere un modello più sportivo. A questo scopo sono adatte delle slip-on o delle scarpe da ginnastica. In combinazione con queste scarpe, puoi realizzare i risvolti che sono andati di moda nelle ultime stagioni. Questa opzione è adatta per incontrare gli amici, fare una passeggiata o andare in un bar.

Per un'opzione più isolante, puoi utilizzare Timberlands: scarpe attuali e alla moda. Ora il mercato si sta espandendo attivamente e i produttori producono modelli abbreviati. Se abbinata ai pantaloni chino, questa opzione risulterà molto elegante.

Conclusione

La moda maschile moderna è caratterizzata da una grande diversità e da un'ampia gamma. Tra tutta l'abbondanza, un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata ai pantaloni chino. Si distinguono per un taglio speciale, un aspetto attraente e sono adatti a quasi tutte le situazioni. Questo prodotto sarà un'aggiunta intelligente al guardaroba di ogni uomo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa