Solitamente il primo appuntamento viene paragonato a un colloquio di lavoro: come va determina se ci sarà un seguito. Ma non dovresti pensare che diversi incontri con un uomo permettano già a una donna di rilassarsi e di smettere di stare attenta nel comporre le sue immagini. Non importa quanto possa sembrare cliché, ma Dovresti sempre avere un bell'aspetto per la persona amata. Cos’è questo “bene” e come non perdere di vista la media aurea nel perseguirlo? Le risposte a queste domande ti aspettano qui sotto.
Data: regole per la scelta di un'immagine per un incontro
La prima e principale regola: devi essere riconoscibile. Se un giovane ti ha notato mentre ti truccavi in modo discreto o diventavi bionda, una vernice da combattimento aggressiva o un drastico cambiamento di colore in rosso potrebbero respingerlo. Ciò è particolarmente vero per i primi incontri. Col tempo, potrai permetterti un po' di più rispetto all'inizio della relazione.
Un'altra raccomandazione importante: considerare il luogo, l'ora e il “numero progressivo” della data. Ciò ti consentirà non solo di "costruire" con successo l'immagine, ma anche di scegliere la giusta linea di comportamento. L'ultimo fattore è importante: una donna che appare in un certo modo ma si comporta in modo completamente diverso lascia un'impressione mista e confusa. Fa sorgere dubbi, che non servono a nulla se il rapporto non è ancora stato costruito ed è troppo fragile.
Importante! Per ogni evenienza, corri un po' avanti e pronostica se cambierai luogo o andrai da qualche parte dopo la prima fase dell'incontro.
Un altro punto significativo - tema del colore. Cerca di dare la preferenza a tonalità chiare e piacevoli alla vista.. Decisioni complesse e ponderose non ti serviranno bene a meno che il tuo uomo stesso non graviti verso tali opzioni. In quest'ultimo caso, sarebbe opportuno adottare una caratteristica o un motivo del mondo familiare al giovane. Basta non lasciarti trasportare e provare a prendere in prestito tutto in una volta: questo molto probabilmente ti allontanerà piuttosto che ti permetterà di stabilire o rafforzare una connessione.
I pensieri sulla necessità di presentarci correttamente e sui rischi associati a un cattivo arco a volte ci costringono a fare seri sacrifici. Ma Non dovresti soffrire con scarpe scomode o indossare abiti belli, alla moda, ma insoliti.. Non utilizzare nulla che non sai come indossare o che ti provoca forte disagio. Almeno a questo proposito concedetevi un po’ di conforto.
Importante! La questione della convenienza in una conversazione su argomenti di moda provoca uno scettico "hmm" da parte di molti. Perché per la maggior parte di noi è più facile indossare scarpe da ginnastica e jeans che sono già riusciti ad adattarsi alla nostra figura, e per alcune donne in ufficio non c'è niente di più familiare e dolce di un tailleur pantalone.Ma in realtà, il secondo outfit appartiene alla parte lavorativa del guardaroba, e il primo è un'opzione per incontrare un amico durante il giorno. E secondo le regole fondamentali dello stile, gli articoli che hanno una connessione situazionale non dovrebbero essere indossati nell'occasione sbagliata. Cioè, un capo comodo e le scarpe dovrebbero essere scelti non dall'intero guardaroba, ma da quella parte di esso attrezzata “per comunicare con gli uomini”.
Un altro aspetto importante è comprendere la propria età. Per spiegare questo postulato, prendiamo un abito un po' formale, composto da una gonna al ginocchio (o più bassa) e una giacca. Su una ragazza o una donna di mezza età, un tale insieme ad un appuntamento sembrerà troppo severo, professionale. Ma su un'affascinante signora di età compresa tra i 55 ei 65 anni, il set sembrerà armonioso, impressionante ed elegante.
In cui È auspicabile dimostrare e sottolineare la presenza del punto vita a qualsiasi età. La differenza tra seno e fianchi consentirà a un uomo di vedere una donna in te molto più velocemente di quanto farà una scollatura immodesta o una "mini" (aggressione sessuale). La vita a livello psicologico è legata alla natura femminile, perché i rappresentanti della metà più forte dell'umanità non ce l'hanno.
E sicuramente cercare di rispettare tutti i requisiti igienici. Ricorda che i capelli sporchi, il mascara che si sgretola, i peli in eccesso sul viso o sulle gambe possono annullare qualsiasi sforzo per selezionare un'immagine. Ci sono delle eccezioni, ovviamente. Pertanto, è improbabile che i capelli molto sottili, corti e leggeri, visibili solo se esaminati deliberatamente, infliggano un colpo fatale alla tua immagine. Soprattutto se sei una creatura molto giovane e affascinante.
Qual è la cosa migliore da indossare ad un appuntamento?
Si consiglia di comporre l'ensemble dalle seguenti cose:
- che sai come indossare;
- che non mostri la tua eccitazione (se noti l'abitudine di giocherellare con i tuoi fili per l'eccitazione, allora non dovresti indossarne nessuno, sciarpe o ciondoli);
- chi mostrerà la versione migliore di te, ma esattamente tu, e non qualche persona mondana o predatrice estranea (la comunicazione mostrerà comunque che non sei quello che hai cercato di apparire con l'aiuto dell'immagine creata);
- che resisterà alla tua attività (un tacco rotto, un orlo spiegazzato o pantaloni che si sono staccati nella cucitura posteriore - e che ti stavi preparando per un appuntamento, che non ti stavi preparando, e il ragazzo non si è ricordato di te e del tuo vestito nel suo complesso, ma solo la cosa con cui si è verificato il problema);
- che a livello associativo ti aiuterà a vedere una donna in te (non una collega, non una tarma, non una maniaca dello shopping, ma una donna).
E adesso Ricordiamoci quelle cose che, salvo poche eccezioni, sono sempre opportune. Una camicia bianca dal taglio un po’ maschile è il primo salvagente. Versatile, pertinente e rinfrescante. Lei è bella:
- con i jeans (e non fa differenza se indossi un modello a zampa d'elefante, un modello boyfriend o un modello dritto);
- con una gonna (e con un top del genere l'arredamento della gonna può essere molto accattivante);
- con pantaloni estivi;
- con pantaloncini.
Con un tubino nero È anche difficile "perdere" e uscire dall'umore generale, ma è necessario ricordare che una semplice base scura richiede "pittura". Adattati al luogo e all'ora del giorno dell'appuntamento con scarpe, accessori e gioielli. Non ce ne saranno o ce ne saranno troppi: rischi di fonderti con lo sfondo generale, di perderti o di apparire come una gazza che non conosce limiti.
L'elenco degli articoli universali include prendisole semplice o vestito appena sopra il ginocchio, al ginocchio o più in basso (nella scelta della lunghezza, tenere conto della propria età e corporatura).La gonna non dovrebbe assomigliare alla stessa gonna nera da ufficio a cui siamo abituati ad associare i nostri colleghi.
Importante! Una gonna o un vestito festoso e allegro sarà più appropriato per i primi appuntamenti rispetto a pantaloni, pantaloncini o jeans. Tutto per la stessa necessità di consolidare nella coscienza maschile il fatto che sei donna.
Quali errori non dovresti commettere?
Cerca di astenersi dalle seguenti decisioni:
- abbondanza di paillettes, decorazioni lucide (eccezione: il capo di abbigliamento, come le sue decorazioni, è realizzato in tono carne e lo stile non è provocatorio, sobrio);
- seguire ciecamente la moda (eccezione: il tuo giovane è esperto di tendenze e marchi, lui stesso indossa esclusivamente abiti delle ultime collezioni);
- Magliette con scritte divertenti, etichette, cartoni animati (eccezione: visiterai un luogo dove molte persone indossano abiti del genere, ad esempio una partita di calcio);
- minitop abbinato a leggings, gonna cortissima o microshorts;
- un maglione ampio o semplicemente allungato;
- collant a rete;
- un abito super corto o un vestito la cui scollatura e silhouette sono troppo provocanti;
- abbigliamento da sera (eccezione: vai all'opera, in un ristorante di lusso o in un altro luogo in cui è incoraggiato l'uso dell'abito da sera);
- piano trasparente;
- total look sportivo (eccezione: l'immagine è funzionale, stai per correre, andare in bicicletta, fare una passeggiata o andare nel bosco con il tuo ragazzo).
Anche Non dovresti indossare abiti che si sgualciscono troppo o abiti con elementi poco pratici.. Ad esempio, con un treno. E cerca di astenervi dai tacchi che vanno verso il cielo, a meno che, per abitudine, non siano già diventati un prolungamento della gamba. Difficilmente il disagio e la rigidità nei movimenti ti permetteranno di goderti la serata.
Non dimenticare di guardare tempo appropriato. Ad esempio, quando fa freddo, i collant di nylon sottili possono creare confusione, ma con un prendisole estivo in chiffon in primavera o in autunno sembrerai divertente.
Importante! Sii inclusivo di genere. Non hai bisogno di rigidità, aggressività o pretenziosità.
L'importanza del tema dell'evento
Come hai già visto, ci sono molte eccezioni all'elenco delle cose indesiderabili. Quasi tutti sono legati al tema dell'appuntamento. Può capovolgere l'intera situazione e costringerla a violare le raccomandazioni sopra espresse.. Se necessario, sentitevi liberi di indossare magliette con scritte a tema, indossate capi alla moda e concedetevi pantaloncini o leggings. E in un bar sarai considerato uno di loro più velocemente se appari lì in jeans e scarpe da ginnastica (stivali), piuttosto che in scarpe e un prendisole leggero.
Importante! A volte è meglio vestirsi con abiti funzionali ma non romantici piuttosto che diventare un peso per un giovane. Non ci sarà niente di sbagliato se si sentirà un cavaliere e condividerà con te, ad esempio, i guanti. Ma se tu, diciamo, stai facendo un'escursione, e un uomo non ha né un altro paio di guanti, né un'alternativa più o meno degna a loro, e fuori fa davvero freddo, allora è improbabile che il lungo disagio a cui lo hai condannato aggiungi un paio di punti a te o rafforza la sua relazione.
Esempi di look per un appuntamento
- Gonna corallo, top rosa e beige, mantello bianco o giacca casual, scarpe con tacco e una borsa abbinata alla gonna.
- Un top o una giacca in pizzo traforato bianco (può essere abbassato da una spalla), una gonna blu fluente lunga fino al pavimento in tessuto leggero (è accettabile uno spacco), occhiali marroni e sandali puliti dello stesso colore.
- Una gonna a pieghe appena sotto il ginocchio (colore pastello, delicata, gradevole alla vista), una camicia leggera o addirittura bianca (infilata nella gonna), décolleté (qui potete concedervi un po' di lucentezza), una borsa a busta o una pochette, la il cui colore è vicino alla parte superiore del look, dell'orologio o del braccialetto da polso.
- Look total beige (scegli la tonalità esatta che corrisponde al tuo tipo di colore). Un cardigan pulito, piccolo e non lungo, una gonna sotto il ginocchio (qualcosa di voluminoso, ma non un tutù). Scarpe con la punta appuntita. Disponibile cinturino alla caviglia.
- Gonna con paillettes (lunghezza sotto il ginocchio, taglio discreto, silhouette solo leggermente affusolata, colore non nero o velenoso), pianta aperta e scarpe dal design non molto complesso, dello stesso colore della tonalità principale delle paillettes (ma solo più chiare, più morbide o più profonde ), camicia bianca (o nera, tutto dipende dal tono della gonna), busta.
Altri esempi di immagini: