La mascolinità deve essere enfatizzata, ma ogni stilista interpreta questa parola a modo suo. L'abbigliamento maschile sta diventando sempre più stretto e stretto. Scopriamo cosa sono i meggings e con cosa si mangiano.
Che tipo di vestiti sono i meggings?
In poche parole, questi sono leggings da uomo: pantaloni attillati senza patta realizzati in materiale elasticizzato. Questi sono realizzati in pelle, maglieria, elastico, denim. Quando si taglia, tenere conto di un po' di “libertà” nella parte anteriore in modo che l'uomo non si senta troppo a disagio.
Inizialmente avevano una funzione puramente “falsa”. Erano indossati come mutandoni quando faceva freddo. Poi gli uomini giapponesi iniziarono a indossare i meggings con i pantaloncini. Dopo un po’ anche i pantaloncini furono “cancellati”, e la moda dei fondi stretti continua a prendere d’assalto i guardaroba maschili stranieri.
Certo, ci vuole coraggio per indossare questi pantaloni.. E non si tratta di sguardi critici o domande folli “WTF???” agli occhi degli uomini che passano. Da un punto di vista fisiologico, questi vestiti sono piuttosto dannosi. Beh, sai cosa intendo?
Le ragazze generalmente trovano conveniente valutare un ragazzo con questi vestiti. Ho guardato e ho capito che non sarei andato ad un appuntamento. Quanti problemi si possono evitare in futuro!
Chi li indossa e dove?
Nel frattempo, “i cyborg hanno preso il controllo dell’intero pianeta” e per le strade di Londra e New York incontrare un uomo in meggings è un evento comune. Questi pantaloni risaltano particolarmente durante le manifestazioni pubbliche o le festività. È qui che si capisce lo speciale e sottile legame che collega gli uomini metropolitani con la moda!
Non tutti vorrebbero sentirsi ballerini, anche se sono appassionati di moda. Anche se se ricordi la storia, questo tipo di abbigliamento era già popolare. Ad esempio, i moschettieri e gli ussari del re indossavano tali uniformi e con piacere. Robin Hood è ancora oggi “ricordato” indossando collant da uomo.
Certo, indossare i meggings comporta qualche difficoltà... Ad esempio... davanti. Ma forse poi inventeranno una sorta di braghetta, come avveniva nel XV secolo? E che cosa del tutto funzionale, soprattutto in questo contesto... E sembrerebbe molto più solido…
Il marchio inglese Uniqlo vende meggings online da molto tempo con successo. Dopotutto è molto comodo: non è necessario provarli, basta conoscere la lunghezza e il volume dei fianchi. E poi scegli la tua taglia.
Vantaggi e svantaggi
Sembrerebbe che i meggings, soprattutto in Russia, non possano avere alcun vantaggio. Bene, giudica tu stesso: stretto, elastico, non caldo e spremuto nell'area che sai cosa. Ma ancora, se guardiamo la cosa più nel dettaglio, puoi trovare un granello di positivo in questi vestiti. Ad esempio, enfatizzare belle gambe e glutei... Perché ovviamente no, questo non è per la dura Russia... Anche se...
Con cosa puoi indossarli?
Si consiglia di combinare i meggings con un top voluminoso e scarpe semi-sportive alla moda. Il completo sta bene con una manica lunga o un maglione oversize.Un set composto da una maglietta o una maglietta allungata e un blazer lungo sta bene.
Ma la leggendaria Coco Chanel disse anche: "Non mi piacciono le giacche lunghe - quando parlo con un uomo, non vedo come mi tratta!"
Quindi anche questo va tenuto presente. All'improvviso, il destino e tutte le armi sono nascoste sotto le coperte?
Un paio di modi per indossare i meggings da uomo e sembrare brutali
- Prima di tutto bisogna tenerne conto i meggings sono belli solo su un uomo muscoloso e magro. Come il modo in cui li indossa Russell Brand. In altri casi si possono causare problemi davvero seri con la percezione dell'immagine scelta. Un uomo alto e sovrappeso rischia di sembrare una "matita incinta" con questi pantaloni, mentre un uomo basso rischia di sembrare uno gnomo. In generale, se un uomo è un broiler, sotto i pantaloni può indossare solo pantaloni alla moda.
- Meggings deve esserlo buio e senza alcuna stampa. È possibile il tessuto strutturale, ma non le strisce verticali.
- Se non puoi vantarti di un bel torso, il piano deve essere voluminoso e “rettangolare”. Cioè, una maglietta fino all'ombelico non è sicuramente un'opzione, ma quella fino al centro della coscia è ciò di cui hai bisogno.
- Inoltre, è necessario integrare i meggings con abiti puramente maschili. Camicia, giacca, maglietta semplice: fantastico. UN È meglio cancellare i colori “allegri”..
Consiglio: come dare i meggings a tuo marito senza vederlo negli occhi
Non tutti possono fare un “regalo” così chic alla persona amata. In Russia, tutti gli abiti strani attecchiscono molto male. Potere:
- Provalo chiama tuo marito D'Artagnan. Dopotutto, ogni ragazzo a una certa età sognava di diventarlo? E che dire di D'Artagnan senza meggings...
- Inizia in piccolo. Per dire che questa cosa è "sotto i pantaloni", e poi, forse, lui stesso "arriverà a tutto".Dopotutto, ti interessano anche le tendenze della moda? Guardate come stiamo seguendo le tendenze dell'Europa, presto saremo tutti lì...
- Offriti di indossarli a casa. Dimmi quanto ti piace questo tipo di caos nelle relazioni domestiche. Non dimenticare di lodare sai cosa...
Ma se sai per certo che tuo marito non capisce queste battute, allora è meglio non farlo. E certamente non hai bisogno di vestire tuo figlio con questi pantaloni. Un adulto capirà la battuta, un bambino potrà “prendere tutto per oro colato”.
Sondaggio: sposeresti qualcuno che indossa i meggings?
Per migliorare le tue capacità e il tuo interesse per questo lato della moda, ti chiediamo di rispondere alla domanda nei commenti: potresti comunicare e poi sposare una specie di “Justin Bieber”? Solo onestamente?
Ho la sensazione che dopo i megging appariranno dei miti.
Quindi abbiamo già un "reggiseno da uomo" sul nostro sito web))). Ma se ci pensi, allora questa è “una vecchia cosa ben dimenticata”). Tutto va a spirale, come si suol dire, “la moda è ciclica”
in mutandoni per uscire... ancora no, grazie
molto a loro agio!
I jeans sono molto più dannosi dei meggings. Ho indossato collant e leggings per tutta la vita.Il loro materiale è abbastanza elastico e, se la taglia è scelta correttamente, non c'è pressione o tenuta :)
Secondo me i leggings sono un tipo di abbigliamento abbastanza comodo e pratico e chiunque può indossarli. Personalmente li indosso quasi sempre a casa. A volte lo indosso per strada, ma sotto i pantaloncini, perché la nostra società stereotipata inizierà a giudicare e a ficcare il dito nelle spalle. Se un giorno la moda dei meggies arriverà nel nostro paese, sarò solo felice e nelle prime file inizierò a camminare per strada con loro))