Cosa indossare con le calze finte?

Le calze sono piccanti, sexy e molto alla moda. Ma non molto pratico e conveniente. E ancora, vengono chiamati in soccorso i collant: capaci di riprodurre qualsiasi disegno, imitano alla perfezione le calze autoreggenti.

Motivi per indossare collant con calze finte

Le fashioniste non devono preoccuparsi che le calze passino di moda, che sono rimaste molto popolari per molte stagioni consecutive: gli stilisti si sono presi cura di una varietà di modelli:

  • calze collantcon un arco;
  • con la faccia di un gatto;
  • con stivali finti;
  • con motivo floreale o geometrico.

Le giovani bellezze snelle non hanno bisogno di cercare motivi in ​​più per indossare questa bellezza seducente: una cosa del genere sembrerà elegante e accattivante in qualsiasi ensemble giovanile.

Non dovresti indossare qualcosa del genere a un colloquio di lavoro!

Le donne più rispettabili dovrebbero essere più sobrie e scegliere modelli più eleganti.Ad esempio, potrebbero trattarsi di collant che imitano gli stivali sopra il ginocchio: uno spesso fondo nero abbinato a una parte superiore più sottile (nascosta sotto l'orlo). Sono adatti anche modelli con motivi floreali e geometrici.

A volte la parte inferiore dei collant imita i leggings appena sopra il ginocchio; Esistono anche modelli che ricordano le calze classiche con un'ampia striscia di pizzo. A seconda della tua età e dell'immagine scelta, puoi indossare questo lusso per sfoggiare o lasciare la possibilità di contemplarlo solo a pochi eletti.

Con quali vestiti puoi abbinarli?

Per apparire alla moda, ma non volgare, acquistando un capo del genere, devi prima entrare nell'immagine. Lui può essere:

  • calze collant nereAttività commerciale;
  • sera;
  • ogni giorno;
  • intimo.

Quest'ultimo è il più rilassato e consente molte opzioni. Che ne dici, ad esempio, di un modello con finte allacciature o bretelle? Basta un abito ultracorto per rendere l'insieme sbalorditivo!

Tuttavia, le possibilità di utilizzo di questa piccola cosa moderna sono molto più ampie di quanto possa sembrare a prima vista. Questi non sono solo gruppi del fine settimana, sono accettabili anche per lo stile aziendale: un modello in colori classici senza elementi eccessivamente audaci come i fiocchi si abbina bene con una gonna e un abito o un completo formale di media lunghezza (le giarrettiere non dovrebbero essere visibili da sotto l'orlo!).

La sera puoi sentirti più audace e indossare una minigonna o pantaloncini corti, se, ovviamente, la tua figura e la fiducia in te stesso lo consentono.

Sapendo che c'è una festa in arrivo dopo il lavoro, al mattino puoi indossare l'abito più corto possibile con spalline, mascherando la sua palese sessualità con un cardigan gettato sopra. E nascondi i collant con un motivo piccante nella borsa fino a sera.

Anche le opzioni quotidiane per l'utilizzo di collant e calze sono piuttosto ampie: una tunica e un abito oversize, una gonna di pelle e pantaloncini sono perfetti per un duetto spettacolare.

Un caso speciale è un oggetto bianco. Avrà bisogno di vestiti leggeri. Un netto contrasto qui non è appropriato.

Con quali materiali è possibile abbinarli?

A seconda dello stile scelto, i tessuti per abbigliamento possono essere molto diversi, da leggeri a densi. Il più redditizio:

  • pelle – ma solo opaca: la lucentezza del lattice “sovraccaricherà” l'insieme;
  • pizzo – toni scuri o tenui;
  • velluto: anche in tonalità tenui.

Essendo accattivanti di per sé, questi collant non si sposano bene con gioielli enormi.

Quali scarpe dovresti scegliere?

con un vestitoIl requisito principale è le scarpe devono essere chiuse (i sandali non funzioneranno). Tra le tante opzioni, le scarpe a punta o gli stivali con tacco sembrano essere ottimali. Appropriato anche:

  • piattaforma di tutte le fatture;
  • scarpe francesine;
  • stivaletti;
  • stivali di media lunghezza con suola voluminosa.

Scegliendo le scarpe da abbinare ai collant, puoi aggiungere visivamente lunghezza e snellezza alle tue gambe.

Esempi di look con collant e calze autoreggenti

Per la giovane fashionista:

  • collant con faccia di gatto + gonna corta a tubino + maglione leggero a maglia grossa + stivaletti;
  • collant sopra il ginocchio + gonna ultracorta a pois + canotta + giacca di jeans + scarpe a punta.

Ogni giorno:

  • collant con finti scaldamuscoli + shorts in denim + bomber + francesine;
  • collant con stampa geometrica o floreale + abito tunica + stivaletti.

All'ufficio:

  • stivali sopra il ginocchio con collant+gonna a tubino scozzese+scarpe classiche.
  • Per una serata di festa:
  • collant con inserto traforato + abitino nero + scarpe con tacco a punta.

esempi

Cosa non dovresti indossare con loro?

  1. collant imitazioneTenendo presente la regola d'oro di enfatizzare una parte dell'outfit, salva l'abito scollato o l'outfit che lascia scoperta la schiena per un altro completo.
  2. Da evitare anche i colori troppo accesi, soprattutto se si indossano collant neri: l'immagine risulterà appariscente fino al volgare.
  3. Un abito con lurex o paillettes, nonché con tessuti traslucidi, è sicuramente adatto solo per una serata tete-a-tete; apparire così in pubblico sarebbe troppo rilassato. E rischioso!
  4. Quando scegli i collant per te stesso, devi capire: ciò che sembrava fantastico nella foto dovrebbe rimanere così su di te! Le caratteristiche della figura devono essere prese in considerazione.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa