Maggio 2019 è la volta del famoso Festival del Cinema di Cannes. In questo momento, tutte le star del cinema e del regista più famose del mondo stanno cercando di arrivare a Cannes. Il loro obiettivo principale è presentare il loro film, ma le celebrità non dimenticano di mostrarsi e di guardare gli altri.
Stelle i cui abiti non hanno funzionato
Come è consuetudine da decenni, l'élite del cinema francese preferisce abiti classici e discreti. Ma vorrei comunque notare che, come ogni anno, il 2019 non è stato privo di fallimenti nella moda.
Tilda Swinton
L'attrice tedesca ha aiutato coloro che la circondavano a immergersi nei tempi romantici del Medioevo e a ricordare i valorosi cavalieri in armatura. La veste stessa ricorda la cotta di maglia cavalleresca.
Probabilmente, gli strass sparsi su tutta la lunghezza hanno cercato di salvare la situazione e conferire femminilità all'abito, ma hanno anche fallito.
Eva Longoria
Amo infinitamente questa attrice e la considero una delle star più belle del nostro tempo.Ma l'outfit scelto per il tappeto di Cannes si è rivelato più che infruttuoso.
Mi affretto a ricordartelo tali abiti hanno superato l'apice della loro popolarità nel 2005. Beh, la mia opinione personale è che questo outfit ha aumentato le spalle di questa dolce signorina molte volte.
Vittoria Bonja
Ebbene, come si suol dire, dove saremmo senza di lei... Bonya ha deciso di celebrare l'apertura del festival del cinema con la sua apparizione con un vestito che sembra pazzesco sul tappeto rosso.
Questa volta la star di tutti i famosi social network non è stata così interessante per i fotografi. Speriamo che Vika ci affascini con il suo rilascio in futuro.
Araya Hargate
Questa attrice di origine britannico-thailandese, secondo me, ha un aspetto molto presentabile. Ma un bel viso non può sempre eclissare l’abito mal scelto del suo proprietario. E questo è esattamente il caso.
Un viso carino incorniciato in questo numero infinito di fronzoli ricorda una “torta” ariosa.
Chloë Sevigny
Questo è esattamente il caso in cui una ragazza indossa il primo outfit che incontra al volo e non si guarda allo specchio. Non posso dire che il vestito sia incomparabile, ma sembra decente. E qui Apparentemente Chloe si è dimenticata degli svantaggi della sua figura già di mezza età.
Allo stesso tempo, né lei né il suo entourage, per qualche motivo, non hanno mai avuto una domanda del tutto logica: dove sono finiti i seni? Siamo onesti e diciamolo sulla fronte - sotto le ascelle!
Carolina di Maigret
Come l'outfit ricorda le famose caramelle o le pinne di pesce. E tutto andrebbe bene, ma le tasche... Le mani stesse rendono difficile assumere una bella posa durante la fotografia.
La modella francese, incarnazione del fascino e della raffinatezza, ha scelto l'outfit di maggior successo della sua carriera per il 72esimo Festival di Cannes.
Charlotte Gainsbourg
L'attrice e cantante di origini anglo-francesi ha esagerato un po' con la sua bellezza. Mini ultra corto, anch'esso decorato con strisce zebrate − non è la scelta migliore per una sfilata sul tappeto rosso. Ma noterei comunque la magrezza e la bellezza delle gambe dell’artista.
Il peggior outfit all'apertura del Festival di Cannes 2019
Sono stati elencati molti abiti ridicoli dell'apertura del Festival di Cannes, ma dividerei comunque il titolo di migliore tra due dive. Loro sono Amira Kazar e Selena Gomez.
Amira Kazar
L'immagine di Amira, una sofisticata attrice francese, lo è il culmine del cattivo gusto. Tutto creava un'impressione negativa: i granelli sui collant, un grosso braccialetto, una fascia per capelli... Ma, diciamolo, è riuscita ad attirare l'attenzione di chi la circondava.
Selena Gomez
La nostra amata Selena è stata imbarazzata due volte. Il primo è stato interessante un outfit che abbinava un reggiseno e una gonna trapuntata lunga fino al pavimento.
A proposito, la sera, alla cena di gala, ha nuovamente attirato l'attenzione. E ancora una volta la colpa era dell'abito bianco, che voleva sempre volare via dalle spalle della ragazza.
Così: non nascere belli, ma nascere con gusto...
Guardando questi abiti, si ha l'impressione che chi li indossava fosse vestito in un laboratorio di molestie: più sono volgari, meglio è. Anche la tailandese era viziata. Oh sì... Veri professionisti! E la Russia ammira questo paese? Buona fortuna.