Cappotti di montone 2018: tendenze moda

cappotto di pelle di pecora da donnaIl cappotto di montone, un classico dell'outerwear femminile, negli ultimi dieci anni ha perso terreno nella corsa alla moda a favore di piumini e pellicce più semplici e leggeri. Tuttavia, nelle ultime due stagioni della moda, il cappotto di pelle di pecora sta tornando con sicurezza nelle nostre vite: sul palco, e solo per le strade, puoi vedere sempre più ragazze e donne che indossano questi abiti realistici.

Rassegna delle tendenze della moda per i cappotti di pelle di pecora da donna di diversi anni

cappotti di pelle di pecora alla modaLa maggior parte delle giovani donne e ragazze ricordano i cappotti di pelle di pecora come il pesante capospalla indossato dalle loro madri e dai loro padri. Di solito immaginiamo un cappotto di pelle di pecora da donna tagliato come un lungo cappotto con un soffice collo di pelliccia e un cappuccio. La pelle di pecora si presenta davanti a noi come un indumento molto massiccio, spesso così pesante che spesso le grucce si piegavano o si rompevano e ganci e occhielli non riuscivano a reggere.È difficile immaginarti con un cappotto di pelle di pecora vecchio stile in una stazione sciistica o correre al lavoro o all'università: è troppo pesante, scomodo, ci sembra che un cappotto di pelle di pecora richieda un certo status e trasporto per il movimento (beh, tu non posso viaggiare in autobus!). Ecco perché qualche anno fa era abbastanza difficile incontrare una ragazza o una donna.

Cappotti di pelle di pecora da donna alla moda 2017

cappotti di montone 2017È stato nel 2017 che i cappotti di pelle di pecora sono tornati di moda. Sono di moda modelli classici, che, tuttavia, differiscono in modo significativo dai loro predecessori: ora sono modelli leggeri, leggeri, ma allo stesso tempo caldi e confortevoli.

Importante!

Sono di moda anche le tonalità scure, nonché un bordo chiaro lungo il bordo della manica e l'orlo.

cappotti di montone con pellicciaInoltre, i cappotti di pelle di pecora iniziarono ad essere riccamente decorati con pelliccia per abbinarli alla pelliccia sulla fodera. Sono apparsi anche nuovi modelli, in particolare si è diffuso un modello corto con un avvolgente, che ricorda contemporaneamente un trench accorciato e una giacca da volo, simile a quella indossata dai piloti.

Modelli alla moda di cappotti di pelle di pecora 2018

cappotto oversize in montoneLe tendenze della moda del 2018 continuano gli inizi dell'anno precedente, mentre si sono diffuse le seguenti opzioni:

  • cappotto di pelle di pecora sotto forma di giacca;
  • sovradimensionato;
  • modelli voluminosi senza cintura;
  • cappotti di montone dallo stile sportivo.

Nota!

Sullo sfondo della lotta delle donne per i propri diritti, sempre più ragazze abbandonano modelli di capispalla pesanti e scomodi con orli lunghi e cinture che stringono strettamente la vita. Ciò si riflette anche nella moda dei cappotti di pelle di pecora: possiamo già dire che nel prossimo futuro, i modelli semplici e comodi in stile sportivo e quelli oversize accoglienti, che proteggono perfettamente dal freddo, saranno all'apice della moda.

Tendenze moda 2019

cappotti di montone 2019È ancora difficile dire con certezza cosa verrà indossato esattamente nel 2019, ma ora possiamo concludere con certezza che i cappotti di pelle di pecora rimarranno di moda e potrebbero addirittura raggiungere l'apice della popolarità. È possibile che già alla fine di quest'anno vedremo che la maggior parte delle donne preferisce cappotti di pelle di pecora comodi e caldi. Molto probabilmente, questi saranno modelli particolarmente apprezzati nel 2018: opzioni accorciate, voluminosi modelli oversize e classici con cintura in vita e orlo svasato.

Quale materiale è preferibile nei diversi anni?

Cappotto in montone eco-pellicciaI sostenitori degli animali non devono preoccuparsi: i tempi in cui i cappotti di pelle di pecora erano realizzati esclusivamente con materiali naturali (pelle di pecora, per esempio) sono ormai lontani. Inoltre, oggi sono di moda materiali artificiali che, grazie alla loro flessibilità, trame interessanti e varietà di colori, consentono di creare look davvero eleganti: dal semplice al lussuoso.

Tra i materiali utilizzati per i cappotti di pelle di pecora ci sono:

  • pelle di pecora naturale;
  • eco-pelliccia: leggermente inferiore alla pelle di pecora naturale in termini di calore, ma è ecologica ed economica;
  • la pelle scamosciata è un materiale leggero e piacevole al tatto che sembra incredibilmente elegante in ogni periodo dell'anno e decorerà qualsiasi look;
  • l'ecopelle è rispettosa dell'ambiente e permette ai designer di esprimersi ampiamente in termini di applicazioni e fantasie insolite;
  • velours. È durevole, trattiene bene anche il calore, è leggero e flessibile in termini di cucitura di stili complessi.

Cappotti in montone 2017

cappotto di pelle di pecoraI cappotti di montone del 2017 sono capi realizzati con materiali classici per questo tipo di capispalla, in particolare pelle di pecora naturale ed eco-pelliccia. Naturalmente la scelta va fatta in base non solo alle tendenze della moda, ma anche al luogo di residenza. Pelle di pecora Fornirà sicuramente calore anche nelle zone più fredde del nostro paese. Ecomech Vale la pena acquistarlo per le regioni con inverni miti o come modello aggiuntivo per le giornate calde e il tardo autunno o l'inizio della primavera.

Cappotti in montone 2018

cappotto di montone scamosciatoIl 2018 è un anno di sperimentazioni con i cappotti in montone, che sono già diventati parte stabile del look invernale di molte persone. Appaiono articoli insoliti realizzati in ecopelle e pelle scamosciata, il velluto è ampiamente utilizzato. Numerosi cappotti di montone in stile boho sono il risultato del lavoro dei designer quest'anno. Pertanto, non essere timido con i motivi luminosi sui capispalla: ora è il momento di indossare cappotti di pelle di pecora con applicazioni e inserti in stile etnico.

Quali materiali sono preferibili per i cappotti di pelle di pecora nel 2019

eco-pellicciaEcomech rimarrà comunque al top della moda. Grazie alla sua flessibilità, rispetto dell'ambiente e basso costo, è uno dei materiali preferiti di molti designer e un attributo integrale dell'abbigliamento del mercato di massa, quindi quasi ogni fashionista o fashionista ha articoli realizzati in eco-pelliccia.

Quali marchi sono leader?

I marchi costantemente leader nella vendita di cappotti di pelle di pecora sono:

  • La riga;
  • Balenciaga;
  • bottega;
  • Veneta;
  • San Lorenzo.

cappotto di pelle di pecora la filaQueste aziende offrono ai propri clienti di pagare non solo per un marchio costoso, il cui nome è impresso sul prodotto, ma anche per qualità, stile e praticità veramente elevati. Un vantaggio decisivo di un articolo di marca è che puoi dire con sicurezza che stai acquistando qualcosa che indosserai per molti anni, che non passerà mai di moda e sembrerà elegante in ogni stagione. E non ti dispiace pagare un piccolo extra per qualcosa del genere, ma poi goditi la cosa in tutta tranquillità.

Marche di cappotti in pelle di pecora 2017

Cappotto in montone Gabriel AngeliNel 2017 inizia la vera moda per i cappotti di pelle di pecora, quindi puoi trovare cose carine non solo dagli specialisti di abbigliamento firmato, ma anche nel mercato di massa, di cui non dovresti aver paura - e lì puoi comprare qualcosa che adorerai con tutto il tuo cuore. Qui vale la pena prestare attenzione a:

  • modelli classici di Garbriel Angeli;
  • semplici cappotti oversize in pelle di pecora di Uniqlo;
  • che sembrano molto eleganti (e hanno anche un ottimo prezzo!).

Marchi leader di cappotti in montone da donna nel 2018

cappotto di pelle di pecora di Luda NikishinaNel 2018, non solo i designer stranieri, ma anche i nostri marchi nazionali prestano attenzione ai cappotti di pelle di pecora. Come potrebbe essere altrimenti: è difficile immaginare l'inverno russo e non trovare cappotti di pelle di pecora nel negozio in questo periodo dell'anno. Tra i nostri stilisti spicca chiaramente Lyuda Nikishina. I suoi modelli spaziano da semplici opzioni oversize a complessi cappotti di pelle di pecora con combinazioni di colori inaspettate. Inoltre, hanno un prezzo molto ragionevole, che consente alle nostre fashioniste di privilegiare non solo noti marchi stranieri e mercati di massa, ma anche i nostri produttori nazionali.

Chi uscirà in vantaggio nel 2019

Cappotto in shearling UniqloCome per gli stili e i colori, è ancora difficile dire chi sarà esattamente il protagonista nel futuro 2019, tuttavia ora potete dare il vostro voto a diversi stilisti e non essere esclusi.

  • Quindi, sicuramente non sbaglierai se scegli i modelli da Unico, senza sacrificare gran parte del contenuto del tuo portafoglio.
  • Ci sono speranze per un vero successo Uterque e Tegin - forse non le linee più famose per i consumatori russi, alle quali però vale la pena prestare attenzione. Le loro collezioni di cappotti di pelle di pecora, se non diventeranno un vero successo l'anno prossimo, sembreranno sicuramente eleganti e appropriate in ogni situazione.

I modelli più insoliti di ogni anno

Vuoi distinguerti dalla massa grigia e quindi non sei pronto ad accontentarti dei classici? Presenteremo alla vostra attenzione i modelli più insoliti per ogni anno:

  • 2017 – aviatore. Non il modello più famoso in Russia, che però è ampiamente utilizzato all'estero. Questo cappotto di pelle di pecora è realizzato nello stile di una giacca da volo, quindi è comodo e sembra molto insolito.

Cappotto in shearling da aviatore

  • 2018 – cappotto di montone in stile boho. Pensavi che boho significasse abiti estivi lunghi fino al pavimento e perline di incredibile lunghezza? Tira fuori l'hippie che c'è in te optando per un modello vivace con fantasie personalizzate e otterrai sicuramente sguardi ammirati dai passanti!

cappotto di pelle di pecora stile boho

  • 2019 – cappotti di montone. Siamo abituati al fatto che una giacca da motociclista sia una giacca di pelle pesante che sicuramente non può essere indossata in inverno, ma i designer stanno cambiando tutte le idee sull'abbigliamento invernale. Non cambiare il tuo amore per lo stile audace anche in inverno: scegli una giacca biker!

montone

Dimenticatevi del montone come abbigliamento per donne di mezza età poco interessanti e diventate originali abbandonando il classico piumino o cappotto. Cappotto di pelle di pecora: stile, comfort e praticità in una cosa che sicuramente non ti deluderà.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa