Oggi, i nomi dei membri della famiglia reale britannica compaiono nelle cronache della stampa scandalistica molto più spesso dei nomi delle star più scioccanti dello spettacolo straniero o russo. Basta andare su Instagram o aprire consigli su uno qualsiasi dei social network e vengono immediatamente offerte per la visualizzazione 100.500 nuove foto di Harry e Meghan o della Duchessa di Cambridge. Nella maggior parte dei casi si tratta di foto post-ufficiali di ricevimenti e cene, ma a volte ci sono scatti piuttosto interessanti che dimostrano che siamo tutti umani. Vuoi sapere di cosa sto parlando? Vedi sotto.
Ce l'hanno come tutti gli altri
Ogni volta che mi capita qualche imbarazzo, come una piega nei collant o un'unghia rotta accidentalmente, ricordo queste fotografie e mi calmo. Anche se questo rovina il mio “look”, non c'è alcuna possibilità che finisca nell'obiettivo di qualche paparazzo astuto, così posso rilassarmi e correre al negozio a comprare delle calze nuove. Che si tratti dei membri della famiglia reale, guarda.
"Middleton-Monroe"
Sembra che ogni volta che, in quanto riconosciuta "icona di stile", la duchessa Kate decide di indossare un abito realizzato in tessuto leggero, tutti i venti del mondo iniziano a inseguirla. Certo, la signora Middleton non dovrebbe essere troppo turbata, la sua figura le permette di mettere in mostra i fianchi nudi, ma il suo status la obbliga comunque... Impossibile vedere la moglie del principe William con una gonna di chiffon ultimamente (probabilmente la stessa Elisabetta ha stata impegnata a rinnovare il guardaroba della nuora).
A proposito, la stessa Elisabetta ha potuto provare l'immagine di Marilyn Monroe.
Megan smemorata
La nuova Duchessa di Sussex, Meghan Markle, non si è ancora abituata al suo nuovo status. Altrimenti come spiegare altrimenti che si dimentica di allacciare un bottone della camicetta, o non taglia l'etichetta del suo vestito, o addirittura si presenta a un ricevimento ufficiale senza collant.
Guardando questo, voglio solo ricordare le parole della famosa canzone “anche se hai poco più di 30 anni...”
Il parsimonioso Harry
Ebbene, come spiegare altrimenti l'apparizione del principe Harry a un evento più che mondano (il matrimonio del suo migliore amico) con scarpe con un buco nella suola? È difficile credere che il buco sia un difetto di fabbricazione, quindi concludiamo che queste scarpe sono semplicemente le preferite di Harry.
Beh, ti fa pensare. Uno Stato in cui i principi indossano scarpe bucate può essere considerato un successo?
Elisabetta la Cappellaio
Per quanto riguarda la stessa regina di Gran Bretagna, è difficile contare quante volte ha divertito la stampa con i suoi ridicoli copricapi. Per alcuni, i suoi cappelli possono sembrare “il cigolio della moda” e “un abisso di gusto”, ma non per noi. Anche se è proprio per questo che è una regina: può fare qualsiasi cosa.
Buon Carlo
Guardando le fotografie del principe Carlo, vorrei dire che è solo un allegro settantenne che, a quanto pare, non cambierà mai il suo titolo di erede di sovrano.Ecco perché si arrabbia.
Guardando tutto questo, voglio perdonarmi per tutti i piccoli imbarazzi e incidenti. O vale ancora la pena ricordare Giove e i tori?