Azienda Kiko Kids - produzione, storia, fondatori: a chi appartiene il marchio

 Azienda Kiko Kids

In precedenza, in Russia, l'abbigliamento per bambini prodotto internamente era poco apprezzato. La ragione di ciò è sempre stata che i produttori non si preoccupavano veramente dell'aspetto dei vestiti, erano più preoccupati della qualità dei prodotti.

Oggi, grazie alla concorrenza, tutti i produttori si preoccupano non solo della comodità e della sicurezza, ma anche dell'aspetto dei vestiti. Questo criterio gioca un ruolo enorme oggi, motivo per cui i marchi nazionali producono abiti molto belli sia per ragazze che per ragazzi.

Kiko non ha fatto eccezione. Nonostante l'azienda sia piuttosto giovane, è molto popolare non solo in Russia, ma anche in alcuni paesi vicini. L'azienda produce abbigliamento per bambini dalla nascita ai 16 anni.

Un po' dell'azienda

Questa azienda produce vestiti per bambini e ragazzi e ragazze saranno contenti di questi vestiti.

Oggi questa azienda è leader nel mercato russo.E tutto perché l'azienda lavora in modo onesto ed efficiente, prestando particolare attenzione alla sartoria, ai materiali e alla vendita dei prodotti.

Il marchio può tranquillamente vantarsi dei suoi prodotti perché sono sicuri, di alta qualità, non provocano allergie, non ostacolano i movimenti, durano a lungo e hanno un aspetto attraente.

L'azienda ha iniziato ad essere richiesta nel mercato della CSI grazie alla partecipazione a numerose mostre. Il marchio ha ricevuto valutazioni e premi elevati, che hanno portato alla sua popolarità.

Ma il criterio più importante per la popolarità è il riconoscimento dei genitori: tutti conoscono il marchio e sono felici di acquistare questi vestiti per il loro bambino.

Aspetti positivi del marchio

Per i genitori è importante che il loro bambino sia il migliore, il più bello e il più alla moda. Questo è facile da ottenere acquistando vestiti del marchio Kiko Kids. Tutto l'abbigliamento del marchio vanta:

  • Convenienza, il bambino si sente a suo agio e a suo agio con questi vestiti.
  • Ogni prodotto ha il suo design.
  • Tutti i materiali utilizzati per cucire i vestiti sono di alta qualità e sicurezza.
  • Il prezzo è ragionevole e attira l'attenzione dei genitori.

Selezione del prodotto

Di chi è l'azienda Kiko?

Oggi nel paese ci sono molte aziende che producono abbigliamento per bambini, ma non tutte sono responsabili della qualità dei loro prodotti. Sin dalla fondazione del marchio e oggi, ogni camicetta o gonna soddisfa tutti gli standard e viene controllata per verificarne la qualità. Questa è la caratteristica distintiva dell'azienda.

Dato che i produttori lavorano instancabilmente, ogni stagione compaiono nuovi modelli, ancora più attraenti e pratici.

Nuovi materiali vengono costantemente sviluppati e sono soggetti a test obbligatori.

Nelle recensioni dei genitori si può solo vedere gratitudine verso i produttori. Perché i bambini sono felici e in salute, e di cos'altro hanno bisogno i genitori?

Un po' di tuta

L'azienda produce circa 200 modelli di vari vestiti per bambini. Le tute invernali occupano un posto speciale.

Sono spesso chiamati universali, perché possono essere acquistati sia per un ragazzo che per una ragazza.

La tuta è pensata per i bambini che non sanno ancora camminare o stanno appena imparando a camminare. Tutti sanno che questa categoria comprende i bambini di età inferiore a un anno. Quando fa freddo, è particolarmente importante che questi bambini abbiano vestiti caldi. Kiko si prende cura delle proprietà di isolamento termico e di protezione dall'umidità, il che significa che i genitori non devono preoccuparsi.

Puoi acquistare vestiti non solo nei negozi di marca, ma anche tramite Internet. Effettuare un ordine non sarà difficile e la consegna non richiederà molto tempo.

Piumini

I piumini sono amati non solo dai bambini, ma anche dagli adulti. Ma sono, ovviamente, diversi l'uno dall'altro. Le differenze sono:

  1. Colore. I bambini adorano i vestiti luminosi e piacciono anche ai genitori, perché è molto più difficile perdere di vista un bambino in abiti blu o gialli nel cortile. Gli adulti non scelgono spesso modelli così brillanti per se stessi.
  2. Splendore. I bambini adorano gli elementi lucenti, cosa che non si può dire degli adulti.
  3. I modelli per bambini sono realizzati con tasche a forma di cuori, fiori e così via.
  4. Per quanto riguarda la collezione per adolescenti, è molto simile alla collezione per adulti. Dopotutto, i bambini adulti vogliono davvero essere come i loro genitori.
  5. I piumini sono imbottiti in piuma e il materiale principale è poliestere o poliammide, che respinge l'umidità.

Come potete vedere, c'è molto da scegliere, e sia i bambini piccoli che gli adolescenti rimarranno soddisfatti. Pertanto, quando scegli i vestiti, dovresti guardare il sito web dell'azienda.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa