Quando va al negozio per nuovi vestiti eleganti, una ragazza prenderà sicuramente una maglietta bianca basic dal bancone, soprattutto se è in vendita con uno sconto. Ed è giusto, perché Questo capo del guardaroba è sempre rilevante. Se una donna non sa cosa indossare, un tandem vantaggioso per tutti composto da una maglietta bianca come la neve e jeans classici dritti aiuta. Ma oggi vi proponiamo di andare un po' oltre le solite immagini e di inventare combinazioni davvero insolite.

T-shirt sotto un abito romantico
Un prendisole o un vestito con spalline stanno benissimo con un indumento basic simile. Inoltre, uno strato aggiuntivo di vestiti proteggerà le tue spalle dalle bruciature sotto la luce solare diretta. Questo set sembra gentile, femminile e molto toccante.
Idealmente, devi scegliere una maglietta in modo che non faccia bolle e il vestito non si gonfi.
L'effetto di stratificazione creato è la tendenza di oggi che farà voltare i passanti. Una grande opportunità per vestirsi con modestia ma con gusto.

Con un gilet lavorato a maglia sottile
L'estate non è il momento di creare una montagna di dettagli, ma un capo del guardaroba bianco come la neve sarà perfetto con un gilet sottile in una tonalità scura. Offerta di stilisti completa il set con jeans ampi o pantaloni palazzo e décolleté femminili.

Stile anni '90
Modelle famose all'inizio degli anni '90 del secolo scorso indossavano una maglietta bianca senza stampa sotto una giacca di pelle sottile. Questa immagine può essere utilizzata ancora oggi, l'importante è aspettare che il tempo diventi meno caldo e un look del genere sarebbe appropriato per le strade di una città calda.

Tendenze anni '70
Dai un'occhiata a questo look per il prossimo autunno. Un cappotto in eco-pelliccia rossa che arriva a metà polpaccio, jeans a zampa d'elefante nei toni del blu scuro e una semplice T-shirt bianca senza fantasie né applicazioni.
Un tandem ideale per passeggiare in città, uscire al bar con gli amici e fare shopping.

Giochi con i mezzitoni
Colore bianco aggiunge freschezza e vigore anche al set più semplice e impresentabile. Suggeriamo di combinare diverse delle sue sfumature in un unico look. Ad esempio, completa un top bianco con jeans attillati da abbinare a un cappotto corto color latte.
In estate sostituisci il cappotto con una giacca corta color avorio. Enfatizzerà la femminilità e la figura snella della ragazza.

Lo spirito di un vero ribelle
Gli stilisti suggeriscono di salvare questo look per i primi giorni freddi. Tira fuori subito i jeans larghi neri o grigi a vita alta, così come la giacca da motociclista più brutale con tante cerniere.
Anche la ragazza più modesta che non si distingue tra la folla diventerà il centro dell'attenzione.

Stile parigino
Gli abitanti della città più romantica del mondo ci regalano il fascino unico e la chiarezza delle linee. Per vestirsi come le signore di Parigi, consigliamo l'acquisto in tandem con una maglietta bianca, un impermeabile beige dal taglio maschile e pantaloni neri dritti. Per le scarpe, scegli stivaletti con tacchi spessi.

Set pigiama
Lo stile di abbigliamento in lino è di tendenza oggi, quindi ti suggeriamo di abbinare un capo bianco come la neve con pantaloncini corti in tessuto leggero con eleganti strisce verticali, nonché una camicia ampia.
Potere acquista cose di diversi colori o crea un insieme armonioso. Completa il look con comodi sandali piatti e sentiti libero di fare una passeggiata serale prima di andare a letto.

Stile adolescenziale
Immagina di andare a un festival musicale all'aperto. Una semplice maglietta bianca, jeans a zampa blu scuro e una giacca corta di pelle con molte tasche e cerniere.
Completa il tuo set con Converse bianche e vai a incontrare i tuoi amici. Questo aspetto è rilevante anche se hai ben diciotto anni e non hai assolutamente intenzione di impastare la terra sul campo dove c'è un palco per musicisti rock.

Selvaggio selvaggio ovest
Vesti in stile occidentale abbinando un top bianco a semplici jeans, una camicia etnica ricamata e stivali cosacchi come calzature. Per le più audaci suggeriamo di decorare il proprio look con un cappello da cowboy, ma solo quando le circostanze lo permettono.

Diversificare il codice di abbigliamento in ufficio
In precedenza, indossare una maglietta sotto un tailleur pantalone formale era considerato cattiva educazione. Fortunatamente, questi i tempi sono ormai lontani. Oggi puoi tranquillamente vestirti con questo stile e andare al lavoro. Allo stesso tempo, sembrerai sbalorditivo con un vestito del genere senza violare il codice di abbigliamento stabilito.

Nero totale
Un completo nero a tutto campo con una toppa bianca a contrasto nella parte superiore del set sembra fantastico.Acquista pantaloni dritti in ecopelle e un cappotto doppiopetto oversize. Come scarpe sono adatti gli stivaletti con plateau, scarpe da ginnastica o décolleté con una stampa originale.

Fresco dalle gare
Camille Charrier ci offre un look sportivo esotico. Alla settimana della moda di Parigi è apparsa con leggings attillati e stivali da fantino. La parte superiore del set era una semplice maglietta e una giacca di pelle. Seth sembrava appariscente, ma piuttosto modesto.

Un capo basic versatile che può essere facilmente abbinato a vari capi del guardaroba. Fruga anche nel tuo armadio: e se ci fossero delle copie in giro? creerà un'immagine meravigliosa per tutte le occasioni.