Molte donne con una figura sinuosa credono che le magliette non siano l'abbigliamento adatto a loro. Apetta un minuto! Questa è un'opinione completamente sbagliata! Sai quanto è comoda una maglietta in estate! Non resta che sceglierne uno in cui ti sentirai a tuo agio e sembrerai attraente. Ti diremo come farlo.
Quale maglietta dovrebbe scegliere una donna plus size?
È importante scegliere abiti che non solo enfatizzino i vantaggi della tua figura, ne nascondano i difetti, ma conferiscano anche originalità al tuo aspetto. Per fare ciò, dovresti concentrarti sulle seguenti caratteristiche del prodotto.
- Materiale. Il miglior tessuto per i vestiti estivi è cotone con aggiunta di un po' di elastan.
- Colore. Ci sono molte opinioni contrastanti su questo argomento. Ma i più accettabili sono i toni caldi del marrone, del beige e diverse sfumature di grigio. Naturalmente dovreste concentrarvi soprattutto sui vostri gusti personali e sulla gamma che più vi si addice personalmente.
Attenzione! Non limitare il tuo guardaroba a capi monocromatici.Oggi ci sono molte bellissime stampe nella moda che, combinate con il taglio giusto, ti aiuteranno a trasformare il tuo look.
- Stile. Le donne possono scegliere! I modelli con maniche lunghe o corte o senza maniche, con scollo tondo o a V, lungo o corto, con orlo dritto o asimmetrico ti permetteranno di apparire vario.
- Arredamento. Se hai una figura sinuosa, dovresti evitare di indossare troppi gioielli. Ciò è particolarmente vero per strass, fronzoli e perline.
Come scegliere una maglietta in base alla forma del tuo corpo
Per le donne in sovrappeso, i seguenti modelli saranno più adatti.
- Taglio "pipistrello" aiuterà nascondere l'eccessiva pienezza delle mani E evidenziare la bellissima linea del collo.
- Variazione con manica lunga permetterà mostra il tuo busto.
- Uno stile dritto nasconderà una pancia sporgente e fianchi eccessivamente sinuosi.
Importante! La cosa principale è scegliere un modello ampio, non stretto: ti starà meglio.
Abbinamenti alla moda con una maglietta
Quando scegli una maglietta, dovresti pensare in anticipo a cosa la indosserai. Diamo un'occhiata a diverse opzioni adatte per scopi diversi.
- Per ufficio La maglietta può essere abbinata con gonna o pantaloni.
- Per le passeggiate o contesto informale − con i jeans.
- Per partecipare ad un evento di gala Puoi anche scegliere una maglietta, ma devi prima lavorarci sopra. Puoi, ad esempio, aggiungi pizzo.
- Se vuoi creare un attraente immagine romantica − completa la maglietta con un tocco frivolo prendisole.
Riferimento! Se hai le braccia sinuose, le magliette senza maniche sono assolutamente controindicate per te. Danno agli avambracci più pieni ancora più volume.
- Un'opzione universale per vari scopi può essere ottenuta combinando pantaloni scuri o una gonna con un capo simile a un pipistrello.
Come puoi vedere, una donna con una figura sinuosa può utilizzare una maglietta per creare look sorprendenti per una varietà di situazioni. La cosa principale quando si sceglie è guardarsi allo specchio più spesso.
Grazie per aver iniziato a pubblicare molti articoli per donne obese! Sono molto utili! soprattutto per le generazioni più anziane, perché ciò che è raccomandato ai giovani non rientra nella nostra comprensione