Quale maglietta indossare se hai le braccia grasse

Purtroppo, non tutte le ragazze possono vantare proporzioni corporee ideali. Non disperare! Grazie ad un guardaroba adeguatamente selezionato, puoi nascondere gli errori di figura esistenti, inclusa l'eccessiva pienezza delle braccia. Le spalle spioventi e una figura arrotondata non sono un motivo per negarsi il piacere di indossare abiti belli e comodi, compresi diversi stili di magliette.

Quale maglietta indossare se hai le braccia grasse

La cosa principale è scegliere un modello che nasconda con successo i difetti e enfatizzi i vantaggi della silhouette.

Come scegliere una maglietta con le maniche lunghe

Prima di tutto, una donna ha bisogno esamina la tua figura nel modo più critico possibile. Forse le mani non sono così piene come sembrano a prima vista. Ma se il problema persiste, bisogna cercare di nasconderlo con gli abiti giusti.

Stili

Gli stilisti consigliano i seguenti modelli e stili che aiuteranno a nascondere il difetto.

quale maglietta scegliere

  • Maglietta con maniche a ¾. Un'ottima occasione per nascondere l'eccessiva pienezza delle mani. È meglio scegliere un prodotto con un taglio ampio delle maniche in modo che non si adatti a tutto il corpo.
  • Perdere peso. Maniche larghe o leggermente affusolate al polso creerà l'illusione di forme più aggraziate.

Consiglio! Dai la preferenza a una maglietta ampia. Allo stesso tempo, non dovresti creare accenti luminosi sulla vita o sul petto. Soprattutto se la silhouette presenta errori in quest'area.

  • Modelli aderenti - se la tua figura lo consente! Una buona soluzione per creare un accento luminoso in vita, distogliendo l'attenzione dalle braccia piene.

Tessuto e colore

  • Tessuti naturali adattarsi meglio. È meglio dare la preferenza a tali materiali. Non avvolgono il corpo come una seconda pelle e non si arricciano come i materiali sintetici.
  • Il colore del prodotto può essere scelto secondo il proprio gusto. Ma corrisponde sempre al tipo di colore della donna.

tessuti e colori

Accessori

Vale anche la pena prestare attenzione alle decorazioni dell'outfit.

Importante! Grandi braccialetti aiuteranno a correggere visivamente le proporzioni del corpo.

Allo stesso tempo, le spalline sottili creano un contrasto luminoso ed evidenziano la pienezza. Rifiutiamoli!

Come indossare una maglietta per nascondere le braccia grasse

Esistono alcuni trucchi che ti permettono di modificare l'aspetto di una donna e rendere la sua silhouette più aggraziata. Per quanto riguarda le magliette, poi Alle donne formose non è consigliabile scegliere magliette con spalline sottili. Le spalle nude attireranno troppa attenzione non necessaria.

Oltretutto, se la maglietta ha le maniche corte è meglio scegliere una versione leggermente allungata. In questo caso il tessuto non termina nel punto più largo del polsino. Sembrerà brutto e attirerà gli occhi degli altri sul difetto.

come indossare

Volant, balze e lanterne sono tabù per le donne con tali caratteristiche fisiche. Creeranno volume aggiuntivo e sembreranno terribili a figura intera.

Importante! Sono vietate le maniche corte con elastici.Creano uno sgradevole effetto visivo con numerose pieghe di grasso, rendendoli estremamente poco attraenti.

Molti stilisti e stilisti consigliano di posizionare correttamente gli accenti. Per esempio, se una donna ha un bel busto o un bel girovita, devi scegliere una maglietta aderente con scollo a V. Questo la farà sentire sicura e attraente.

L’abbigliamento di una donna dovrebbe nascondere i difetti esistenti ed enfatizzare i suoi punti di forza. Speriamo che tu riesca ad assomigliare a questo!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa