Perché gli uomini infilano la maglietta nei jeans?

Infilare una maglietta nei jeans? "Come potrebbe essere altrimenti", risponderanno i rappresentanti della vecchia generazione, seguendo la moda della loro giovinezza. Non aver paura di seguire i loro consigli: guardati intorno. Questo è esattamente il modo in cui gli uomini indossano le loro solite magliette lavorate a maglia. Scopriamo perché li indossano in questo modo.

Perché gli uomini infilano la maglietta nei jeans?

Una maglietta con i jeans è di nuovo di moda!

Questo modo di abbinare i dettagli del costume ha già una sua storia.

Come è iniziata la tradizione

Questa immagine si è formata sotto l'influenza dello schermo blu degli anni '70 e '80 (e in parte degli anni '90!). J. Nicholson e P. Swayze, M. Brando (nella foto) e B. Willis si vestivano esattamente così!

M. Brando

IMPORTANTE! Imitando le bellezze di Hollywood, dovresti prestare attenzione alla tua forma fisica! Forse dovresti iniziare a creare un look alla moda in palestra? Un busto tonico sta benissimo con qualsiasi modo di indossare capi alla moda.

Nuovo secolo - nuove tendenze

La situazione è cambiata negli anni 2000. Le magliette sono diventate più corte e più larghe e cercare di nascondere i bordi sotto la cintura più stretta è diventato inefficace.

Un aspetto un po' trasandato e un aspetto ampio e alla moda sono di tendenza da molto tempo. E ora resta possibile aderire a uno stile simile grazie alla moda del oversize.

Revival della tradizione

Tuttavia è emersa un’alternativa!

rinascita della tradizione

RIFERIMENTO! Una tendenza della moda alla fine del secondo decennio del nuovo secolo è un modello di maglietta affusolata, la cui parte inferiore è nascosta nei jeans (non necessariamente con una cintura).

L'immagine risulta vincente se vengono soddisfatti requisiti particolari:

  • precisione;
  • sportività;
  • rispetto dei “partner” selezionati nell'ensemble.

CONSIGLIO! Se vuoi sperimentare e applicare una nuova tendenza della moda al tuo guardaroba, è meglio iniziare con i modelli bianchi più semplici.

Come infilare una maglietta nei jeans per avere un aspetto elegante

Quando si abbandona la recente tradizione di indossare il top fuori dai pantaloni, vale la pena considerare una serie di regole. e tutti si riducono a una cosa: i vestiti rimboccati sono un segno di seguire i canoni dello stile classico e qualcosa di simile ad esso. L'armadio dovrebbe essere composto da elementi che si abbinano tra loro. Qualsiasi negligenza è esclusa!

IMPORTANTE! I jeans strappati non sono adatti per un top infilato dentro.

come indossare

Quale maglietta scegliere

Una netta preferenza è per capi monocromatici moderatamente attillati. Non sono ancora consentite stampe, che si tratti del logo del tuo gruppo musicale preferito o della scritta "I love Katya and borscht!"

Come scegliere gli accessori

È proprio sotto la maglietta che in questo caso è necessario selezionare dettagli che non debbano interrompere il “solista”.

Requisiti speciali sono posti sulla cintura. Non dovrebbe essere appariscente. Classici del genere:

  • nero: sotto un oggetto dai colori vivaci;
  • marrone - per tonalità chiare.

IMPORTANTE! Una fibbia massiccia e luminosa è chiaramente per altre occasioni, altrimenti non otterrai un look elegante.

Requisiti simili si applicano a borse e orologi: classici o vicini ad esso.

Come indossare una maglietta infilata nei jeans

combinazioniIn modo che si adatti alla tua figura! E questo non significa eccessivamente stretto, anche se il busto non risalta con “decorazioni” come una pancia da birra o un petto poco muscoloso. Senza rigonfiamenti, ma con un piccolo strato d'aria: perfetto!

CONSIGLIO! A volte è difficile scegliere una taglia. Soprattutto quando la vestibilità migliore è a metà tra il troppo stretto e il troppo largo. Dovresti considerare il tipo di tessuto: capi in cotone e sintetici della stessa taglia vestono diversamente!

  • Quando si sceglie una giacca o una giacca per una maglietta, è meglio scegliere i colori più contrastanti.
  • L'opzione con maniche arrotolate o colletto rialzato non è appropriata.
  • Per i jeans si applicano requisiti speciali. Sia gli skinny che i “pipe” non sono assolutamente adatti. Taglio dritto classico, colori blu tradizionali in combinazione con stivali classici (sono adatti gli stivali Chelsea).

E un look alla moda ed elegante è pronto!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa