Come indossare gli scaldamuscoli per colore

Come indossare gli scaldamuscoli per colore
Le ghette sono un capo multifunzionale realizzato con un'ampia varietà di materiali, dal nylon al caldo filato d'angora. Possono essere realizzati sia sotto forma di pipa, cioè con il piede che rimane scoperto, sia sotto forma di gambaletti alti. L'uso di questo tipo di abbigliamento è piuttosto ampio.

Come indossare correttamente le ghette sulle braccia

Ghette per le mani
Oltre all'uso classico, vengono utilizzati come guanti. In questo caso, hanno la forma di un tubo e sono una specie di guanti.

Utilizzato per i seguenti scopi:

  • Riscaldamento.
  • Decorazione.

Possono essere indossati nei seguenti casi:

  • Realizzati in tessuto a maglia sottile, indossati sulle braccia con un abito in chiffon, creano un look da balletto.
  • Se il cappotto, la pelliccia, la giacca hanno una manica corta, lunga 3/4 o 2/3, gli scaldamuscoli saranno un ottimo accessorio per stare al caldo. È meglio indossarli leggermente abbassati dalla mano, formando così delle pieghe vicino alla mano.

Come indossare correttamente le ghette sulle gambe

Ghette sulle gambeOggi questo capo di abbigliamento sembra più qualcosa di insolito, ultra elegante e originale. Ma questo è un motivo in più per sperimentarlo. Possono essere realizzati non solo con materiali diversi, ma hanno anche lunghezze e caratteristiche di design diverse.

Per lunghezza si distinguono:

  • Fino alle ginocchia.
  • Sopra le ginocchia.
  • Fino alla caviglia.

Per caratteristiche di progettazione:

  • A forma di pipa.
  • Sotto forma di gambaletti, cioè che coprono tutto il piede.
  • Che coprono solo una parte del piede. Potrebbero esserci diverse opzioni: con una fessura per il tallone, con una punta aperta.

Qui Regole di base, dopo di che sembrerai elegante e attraente:

  • Se vuoi indossare un vestito leggero, ma fuori fa freddo, gli scaldamuscoli sono un'ottima opzione per tenerti al caldo e creare un look popolare mescolando trame. Il tessuto fluido dell'abito abbinato al tessuto a maglia di questo accessorio è una vera tendenza. Sotto è possibile indossare collant sottili.
  • Abbigliamento sportivo: da indossare durante l'allenamento. Non solo creano un'immagine attraente, ma aiutano anche a riscaldare i muscoli più rapidamente, migliorando l'effetto dell'allenamento.
  • Con i jeans, mettendoli sopra. Inoltre, i jeans dovrebbero essere stretti.
  • Gli scaldamuscoli vanno indossati in modo tale che siano leggermente arricciati sul fondo.
  • I prodotti dai toni neutri, come beige, nero, grigio, bianco, marrone, appariranno ottimali.

    IMPORTANTEin modo che non vi sia alcuna macchia di colore che risalti sullo sfondo del resto dell'abbigliamento, altrimenti si formerebbe un'immagine disarmonica.

Ghette sulle gambe

  • Sottili capi traforati in bianco sporco o altre tonalità neutre combinati con abiti in maglia attillati creano un look sexy.
  • È importante selezionarli in base alla forma e alla corporatura delle gambe. Le ragazze con le gambe snelle possono permettersi tutte le forme e gli stili di questo accessorio.Un motivo orizzontale, sia colorato che fantasia, contribuirà all'accorciamento visivo delle gambe. Le gambe eccessivamente sottili possono essere corrette con leggings attillati. Se le gambe non sono perfettamente dritte, allora dovresti fare attenzione alla chiusura laterale, che di solito viene eseguita con bottoni.

Cosa puoi abbinare agli scaldamuscoli?

Sia per le braccia che per le gambe, possono essere utilizzati per creare una varietà di look. Quando li indossi contemporaneamente, è ovviamente importante che si abbinino tra loro. E questa combinazione dovrebbe essere sia nella trama che nel colore. Questo accessorio sta benissimo con moltissime cose, come leggings, jeans e pantaloni attillati, bermuda, shorts, leggings, gonne e vestiti. Inoltre, dovresti stare attento alle tue scarpe.

Consigli dello stilista

Combinazioni di scarpe per scaldamuscoliA seconda del look che vuoi creare, dovresti utilizzare diverse combinazioni di accessori con le scarpe:

  • Quelli lavorati a maglia e densi si abbinano meglio con stivali, stivaletti, stivaletti, stivaletti e smerigliatrici. Può essere indossato sopra le scarpe, formando delle arricciature sul fondo, oppure infilato all'interno. Se vengono indossati sotto lo stivale, gli scaldamuscoli dovrebbero essere più corti (in modo che la cerniera possa essere allacciata comodamente) e guardare fuori da sotto il bordo superiore degli stivali o degli stivaletti.
  • Meno spessi, realizzati con materiali eleganti, si abbinano bene a scarpe col tacco alto, mocassini, slip-on e oxford.

Le tendenze più alla moda per il 2018 – 2019

Tendenza dei leggings
Al culmine della moda ora sono gli scaldamuscoli che hanno come design un classico elastico inglese. L'onnipresente quadretto, che si prevede raggiungerà il picco di attività nel 2019, ha trovato la sua strada su questo accessorio, anche se le fashioniste più accanite possono permettersi una stampa del genere.

L'opzione migliore sarebbe scegliere gli scaldamuscoli con un elegante motivo traforato, realizzati in eleganti tonalità neutre. Anche gli scaldamuscoli con vari motivi geometrici hanno il diritto di esistere, ma il resto del look deve essere selezionato con maggiore attenzione per un tale accessorio.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa