Cosa indossare con un abito a vestaglia

Un abito a vestaglia è una cosa comoda e pratica che ti permette di apparire impressionante con costi e sforzi minimi. Facile da indossare e non provoca disagio quando indossato. Adatto a donne con diversi tipi di corporatura.

Come indossare un abito a vestaglia: caratteristiche di stile

Punti chiave:

abito a vestaglia scollato con bottoni

  • Con i modelli con bottoni, dovresti indossare scarpe con la suola piatta;
  • se non vuoi sembrare volgare, non indossare scarpe col tacco alto sotto abiti a vestaglia molto corti (gli stivali con la parte superiore lunga sono particolarmente pericolosi);
  • evitare prodotti realizzati con tessuto impermeabile (non sono di moda adesso);
  • Tieni presente che gli abiti a vestaglia sottili possono essere trasparenti (tali modelli sono adatti in spiaggia, ma non in città).

Una nota! Se hai paura di trasformarti in una donna dei film sovietici, evita gli abiti con le tasche.

A chi è adatto?

abito avvolgente taglie fortiIl profumo per le donne plus size è un vero tesoro. Nasconde le “orecchie” sui fianchi, ma allo stesso tempo enfatizza le curve delle gambe e dei glutei. Grazie alla fissazione riuscita, la vita diventa più sottile e il petto con un taglio a Y sembra seducente.
Tuttavia, tutti gli effetti positivi si osservano solo quando l'abito è realizzato in tessuto fluido e costoso. I materiali molto leggeri come il chintz non sono accettabili. Dovrebbe essere evitato anche un piccolo motivo floreale. Tali modelli trasformeranno una ragazza formosa in una casalinga sovietica.
abito a vestaglia lungaLe donne snelle potrebbero non limitarsi a colori e stampe, ma ci sono alcune sfumature riguardo alla densità del materiale. Se il tuo seno è piccolo e la tua figura sembra un rettangolo, gli abiti realizzati con materiali leggeri non sono accettabili. Verranno impiccati.
Per evitare ciò, dai un'occhiata più da vicino agli articoli in velluto e ai polsini aggiuntivi sul petto. È ancora meglio se l'odore è forte. Le varianti in cui i lacci sono laterali aiutano a creare una curva dei fianchi più femminile.
abito a vestaglia scollatoAnche le ragazze molto alte che non hanno figure sinuose vengono mostrate mentre indossano abiti lunghi con bottoni (dovrebbero essere piccoli e impercettibili). I modelli legati con nastri o corde sottili nella zona del petto sembrano molto interessanti. Questo look estivo può essere completato con un cappello a tesa larga, occhiali e sandali bassi.
Un altro modo per creare l'illusione di una vita sottile è guardare ad est o ricordare le cinture. I kimono festivi in ​​Giappone sono legati con una cintura molto lunga. La ragazza viene letteralmente trascinata da questo accessorio. Se prendi una cintura di tessuto di colore così scuro e la completi con un abito a vestaglia in tonalità chiare, anche la ragazza più fragile inizierà a sembrare una bambola.

Vantaggi dello stile

abito a vestaglia con bottoniÈ una semplicità spettacolare. Sebbene il taglio non sia complicato, l'immagine è completa anche senza accessori. Per stare bene con questo outfit non è necessario scegliere i collant giusti (al massimo ti serviranno delle calze). Non sono necessari gioielli nella zona del collo.L'odore rende l'area del torace il più appetitosa possibile, quindi non è necessaria alcuna enfasi aggiuntiva.
Un'altra caratteristica notevole dello stile è la possibilità di rifiutarsi di indossare un'acconciatura. Per un look spettacolare basta lavarsi i capelli e lasciarli sciolti. In questo caso sono possibili anche strutture massicce complesse e uno stile accurato, ma i riccioli a flusso libero sono considerati una soluzione classica.

Una nota! Con le vestaglie vale la regola: più semplice è, meglio è. L'immagine richiede la massima naturalezza, spontaneità familiare.

Look eleganti: con cosa indossare

Soluzioni originali:

abito da spiaggia

 

  1. Per la spiaggia è adatto un abito a portafoglio lungo o corto realizzato in materiale leggero. Gli stilisti consigliano di indossare sotto un costume da bagno a contrasto. Se hai paura di sembrare volgare, allora è meglio scegliere un bikini tono su tono con un abito a vestaglia.
  2. Nei giorni feriali, indossa il modello appena sopra o appena sotto il ginocchio. I collant per questo look sono necessari solo se fuori è autunno o inverno. In questo caso, prova a mettere insieme un completo composto da un vestito semplice e calze spesse e coprenti senza motivo. Lascia che i tuoi piedi indossino stivali corti e appuntiti a spillo.
  3. Vai a lavorare con abiti realizzati con tessuti rigidi e di lana. Una buona soluzione sarebbe un materiale che mantenga la sua forma. Per questo motivo, l'abito non si aprirà e sembrerà rigoroso. Completa il look con le décolleté.
  4. Opzione per un look da sera: abito lungo in vellutoabito da sera- veste di colore intenso. Sono accettabili tagli profondi su uno o due lati.

Per ottenere la massima completezza dell'immagine, non dimenticare di concentrare il trucco sulle labbra. Questa soluzione è ugualmente adatta a tutte le occasioni e stili.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa