Come scegliere una felpa con cappuccio per creare un look femminile?

14101.30_1_500

Una felpa con cappuccio è un tipo di felpa con cappuccio e ampie tasche nella zona della pancia. La maggior parte dei modelli non dispone di vari elementi di fissaggio, quindi è necessario indossare il prodotto sopra la testa.

Materiale da cucire

Questo tipo di felpa può essere cucita con i seguenti materiali:

  1. Piè di pagina. È incredibilmente caldo, morbido e piacevole al tatto. All'esterno della maglieria la superficie è liscia e sul retro è in spugna. Il sottopiede è realizzato in fibra di cotone con l'aggiunta di sintetici e viscosa.
  2. Vello. È anche una fibra lavorata a maglia che ha un pelo denso di poliestere o poliestere. Il pile è molto caldo e in questo parametro può essere paragonato alla lana naturale. Solo che in più è anche ipoallergenico.
  3. Ribana. Questa è una maglieria spessa che presenta una caratteristica nervatura. È realizzato con filato di cotone, ma a volte contiene lycra o poliestere. Vantaggi del materiale: eccellente ritenzione del calore, permeabilità all'acqua, elevata elasticità, resistenza agli strappi. Una felpa con cappuccio a coste non si allunga né si restringe.
  4. Kashkorse. Questo è un sottotipo di maglieria francese, realizzata con elastico 2x2 o 3x3. Il cotone viene utilizzato per la produzione. La composizione può contenere additivi di viscosa o fibre artificiali per aumentare la robustezza e la resistenza all'usura. I principali vantaggi del materiale: permeabilità all'aria, ipoallergenicità. Allo stesso tempo, è difficile prendersi cura di una felpa con cappuccio Cashcorse.

Spettro dei colori

Quando scegli le felpe, non dovresti tenere conto delle tendenze della moda, poiché sono mutevoli. Se compri una felpa con cappuccio per un adolescente, puoi optare per un colore più oltraggioso. Ma i modelli semplici senza stampe sono adatti per un adulto. Esistono anche tonalità universali che si adattano assolutamente a tutti, indipendentemente dall'età e dal sesso:

  • nero;
  • grigio;
  • Blu navy;
  • bianco.

Con cosa indossare

Esistono diverse opzioni collaudate che ti aiuteranno a combinare correttamente una felpa con cappuccio con il resto del tuo guardaroba:

  1. Felpa e tuta. Dovresti stare attento con questa combinazione. Per rendere l'immagine il più armoniosa possibile, devi scegliere l'abito giusto. I modelli classici non si adatteranno qui. Gli amanti dello stile casual possono sperimentare, ad esempio, indossare una felpa sotto una giacca invece che una camicia. Le scarpe da ginnastica alla moda completeranno il look.
  2. Jeans e felpa. Questo look è perfetto per tutti i giorni. Puoi indossarlo al lavoro, per una passeggiata con gli amici o semplicemente per andare a fare shopping. Inoltre, l'immagine risulta essere incredibilmente semplice ed elegante allo stesso tempo. È solo importante scegliere la tonalità e il modello giusti di jeans. Questo è un classico, leggermente affusolato, blu o nero. Non dovrebbero esserci decorazioni, buchi o graffi.
  3. Felpa con cappuccio e bomber. E anche se può sembrare che due felpe siano ridicole. Non è così, l'immagine risulterà semplicemente ampollosa. È semplicemente importante scegliere un bomber ampio.La parte superiore in questa combinazione è voluminosa, quindi puoi diluire il look con jeans dritti e scarpe da ginnastica.
  4. Felpa con cappuccio e pantaloni in maglia. Affinché il look sia elegante, è importante che questi due capi di abbigliamento non provengano dallo stesso set. Ad esempio, scegli pantaloni di colore o materiale diverso. Per rendere il look un po' più formale, puoi aggiungerci un cappotto classico. Le scarpe da ginnastica completeranno il look.

Una felpa con cappuccio è un capo universale che può essere indossato da chiunque, indipendentemente dall'età, dalla corporatura e dal sesso. La cosa principale è comporre abilmente un'immagine in modo che sia armoniosa ed elegante.

Materiali

Tende

Stoffa