Il seno grande è il sogno di molte ragazze. Tuttavia, quando si tratta di scegliere i vestiti, questo non è un regalo, ma un vero e proprio problema. È difficile per i proprietari di tale "felicità" vestirsi magnificamente, comodamente e non volgarmente. Oggi ho raccolto 6 consigli utili per le ragazze con il seno grande. Usalo se vuoi scegliere i vestiti giusti per te.
Scollo a V
Questa scollatura aiuta a rimuovere l'enfasi dal petto. Sembra visivamente più piccolo. Allo stesso tempo, l'outfit non sembra volgare, il che è utile se la ragazza non vuole attirare troppa attenzione maschile.
Camicette e abiti con scollo a V sono indispensabili nello stile business. Sono particolarmente rilevanti in estate, quando fa troppo caldo per passeggiare con una maglietta a collo alto, ma non vuoi davvero focalizzare l'attenzione sul tuo petto e in qualche modo sessualizzare la tua immagine.
Sagome aderenti
Se vuoi sottolineare un po' la tua “dignità femminile”, puoi indossare una giacca aderente o un tubino con una piccola scollatura. Questo outfit creerà una transizione bella e fluida dal petto alla vita.
Questo look starà particolarmente bene a chi ha una figura a clessidra. Ma è importante scegliere gli abiti giusti in modo che si adattino perfettamente. Eventuali pieghe e rughe in vita rovineranno immediatamente l'intera impressione di un'immagine creata con cura.
Nessuna stampa o abbellimento
I seni della quarta o quinta taglia sembrano già piuttosto massicci, attirando l'attenzione di tutti. Pertanto, non dovresti completare l'outfit con tutti i tipi di perline, stampe luminose, ritagli traforati e voluminosi inserti in pizzo.
Tutto questo è stato inventato per le donne fortunate con il seno piccolo. I gioielli massicci aiutano ad aumentarlo, anche se visivamente. Su chi ha un busto “lussureggiante”, tali inserti sembrano semplicemente ridicoli. Rendono la parte superiore troppo ingombrante, aumentandoti di diverse taglie contemporaneamente.
Niente magliette
Le magliette carine con una scollatura profonda stanno bene solo alle ragazze fragili, ma non a quelle con il seno grande. Con questo taglio il busto apparirà “appiattito”.
Prima di tutto è volgare. Così si veste Kim Kardashian, ad esempio, ma anche su di lei questo look a volte sembra inappropriato. Gli abiti T-shirt evocano un'associazione con il cartone animato Jessica Rabbit. In secondo luogo, trovarsi in questa posizione non è molto vantaggioso per il petto. Costantemente appiattito, comincia a far male. Il disagio in quest'area può portare allo sviluppo di gravi problemi di salute in futuro.
Bilancia il fondo
Qualsiasi immagine deve essere ben bilanciata. In alto, i lettori del mio articolo hanno un busto enorme, che già attira l’attenzione. Pertanto, dovrebbe esserci un altro dettaglio evidente di seguito.
Un abito ampio con volant in pizzo sta bene. È comodo, non caldo e fornisce un buon sostegno al seno. Allo stesso tempo, il fondo decorato bilancia perfettamente il piano.Questo outfit è l'ideale per una passeggiata amichevole nel parco, per rilassarsi o per andare al lavoro (se non hai un codice di abbigliamento rigido).
Blazer scuro
Un capo insostituibile nel guardaroba di chi ha un seno impressionante è un blazer aderente nero. Aiuterà a rendere la figura visivamente più snella, a rimuovere l'enfasi dal petto ed eliminare l'effetto di pesantezza e massa.
Il nero è un colore noto per essere visivamente dimagrante. Un blazer del genere enfatizzerà bene la vita e la stessa transizione fluida. Questo outfit sarebbe ideale con pantaloni scuri, preferibilmente leggermente svasati per aggiungere volume al fondo.