Di anno in anno, le “truppe” russe sbarcano sul tappeto del Festival di Cannes per presentare il prossimo film. Ma molto spesso le star dello spettacolo russo vengono a Cannes per mostrare se stesse e il loro bellissimo outfit. Ciò che è stato pianificato non sempre diventa realtà: a volte gli outfit delle nostre celebrità provocano non tanto gioia quanto sconcerto. Vi parleremo ulteriormente degli abiti più strani delle celebrità russe al Festival di Cannes.
Gli outfit più terribili delle star russe al Festival di Cannes
Osservando alcuni degli sfortunati outfit delle star russe presenti ad un evento così prestigioso nel mondo del cinema, non potevamo fare a meno di pensare: cosa stavano pensando i loro stilisti prima di far indossare a donne così belle questi abiti?? Sfortunatamente, questo rimarrà per sempre un mistero per tutti noi. Quindi quale celebrità ti ha colpito di più con il tuo aspetto?
Abito trasparente di Victoria Boni
La presentatrice televisiva Victoria Bonya, prima di rompere con il milionario Alex Smerfit, viveva a Monaco, da dove è molto vicina a Cannes.Ecco perché ogni anno la ragazza appare sul tappeto rosso del festival del cinema. Una volta la star voleva aggiungere un tocco di sessualità alla sua immagine, ma qualcosa chiaramente è andato storto. Nel mondo moderno, un abito traslucido su un corpo nudo sembra piuttosto volgare. Sotto il vestito di Victoria, a un esame più attento, puoi vedere le mutandine beige, ma la ragazza non ha pensato alla parte superiore.
L'imperatrice Lena Lenina
Il nome della scrittrice e modella Lena Lenina nella mente delle persone è stato a lungo associato solo ai suoi abiti e acconciature stravaganti. La ragazza appare in molti festival e Cannes non ha fatto eccezione. Oltre al vestito, che consisteva quasi interamente in volant, la testa della ragazza era coronata da un'enorme palla di capelli, in cui erano visibili ciocche rosa brillante. Coloro che più tardi si sedettero dietro Lenina nell'auditorium furono sfortunati.
Il vestito rosso di Irina Shayk
La focosa bruna Shayk è apparsa a Cannes con un abito del colore del tappeto. Sarebbe andato tutto bene, ma l'outfit chiaramente non prevedeva biancheria intima, perché gli spacchi profondi lasciavano intravedere la vita, i fianchi e le lunghe gambe della modella. Sembra certamente molto impressionante. Con un vestito del genere è necessario muoversi con molta attenzione per non essere visti in condizioni di luce sfavorevole dai fotografi.
Immagine soffice di Regina Todorenko
La radiosa conduttrice televisiva ha partecipato all'evento in qualità di ambasciatrice di una famosa azienda di cosmetici. Regina ha esagerato un po' con il vestito... da lontano sembrava una grande e deliziosa torta. Il fatto è che la gonna era così soffice e “soffice” che era difficile per la ragazza muoversi. Ma per un sorriso sincero, siamo pronti a perdonarle questo piccolo errore.
Il glucosio è venuto dallo spazio
La cantante russa Glukoza (Natalia Ionova) è apparsa al festival niente meno che nelle vesti di un'astronauta. Insieme di minigonna e giacca argentata abbinati a collant a rete e scarpe rosse ha causato confusione tra molti critici di moda. Anche gli abbonati di Natalia non hanno apprezzato l'immagine. Non ci sono state lamentele sulle tute spaziali: agli utenti non sono piaciute le calze e le scarpe da nonna.
Svetlana Khodchenkova e pinna di pesce
L'attrice Svetlana Khodchenkova è apparsa a Cannes con un abito attillato senza spalline. Visto dal davanti l'outfit sembra davvero impressionante, ma sul retro c'è un elemento strano: gli utenti dei social network hanno paragonato un grande volano a una pinna di pesce. Forse Svetlana ha semplicemente scelto l'immagine di una moderna sirenetta...
Abito caldo di Ksenia Chumicheva
La modella ha scelto un abito dallo stile strano per il suo aspetto: le sue spalle nude non si sposavano bene con il caldo top a quadretti e l'orlo soffice in tessuto leggero. Non abbiamo mai capito cosa volesse mostrare il designer creando questo capolavoro.
Shayk ha delle gambe enormi
dove sono le stelle del cinema? ti hanno mostrato della biancheria da letto e come sono stati ammessi lì?
e MI PIACEVANO I VESTITI.SOPRATTUTTO FARE.? Il sedere di Chumicheva è eccellente e la sua parte superiore è una ragazza di un collegio svizzero.Il glucosio è intelligente, semplice come 5 kopecks. Probabilmente adesso non ha i fondi per Cannes; se Khodchenkova avesse un pesce al collo, sarebbe intrigante. In generale, sembrano tutte puttane, senza gusto e con abbastanza soldi. Non si sono presi in giro, ma hanno dimostrato che le ragazze russe sono ragazze. Non c'è grazia, non c'è pathos, non riescono nemmeno a suonarlo... Stanno come dei sempliciotti. Non riescono nemmeno ad abbinare le mutandine in base alla topografia, ma ne indossano di semplici come quelle di un negozio di beni di consumo.. Stupidi sciocchi, cosa potete dire. Dalle donne di provincia non uscirà mai la provincia… Vengano anche a CANNES.
Vanno lì per trovare ricchi corteggiatori... Ma, a quanto pare, la caccia non ha molto successo...
Dov’è finito il senso dello stile per queste donne?
Un corpo nudo sotto un vestito... “l'arte di spogliarsi quanto basta per apparire ancora vestiti” è troppo per i più.
Se non indossi biancheria intima, non indossarla a casa. Altrimenti usciranno in pubblico, soffierà il vento e tutto sarà in mostra. Non è bello, è spiacevole.
fa schifo! Potresti semplicemente andare nudo. Perché i nostri sciocchi ritengono necessario mostrare corpi nudi? Non sono in un bordello! Lenina è come Kadysheva: un vestito completamente idiota, beh, Bonya è in volo libero. Delle attrici, una è Khodchenkova, anche se con una "pinna", ma con un vestito. Cosa ci fanno gli altri lì?
Che vergogna!!!
Bellezze, Khodchenkova è super, Bonya-dom2 bl...!
Chi sono tutte queste donne?! Non li ho mai visti né sentiti da nessuna parte!
Anche chiamare ragazza una donna di 40 anni con un figlio e un marito è una sorta di volgarità. Perché oggi tendiamo a evitare la parola “donna”? Elena Lenina non è più una ragazza, è una donna.
È interessante che di regola lo scrivano da donne invidiose e maldicenti che si prendono cura di queste bellezze come si preoccupano di Kiev))) la tua naturale "bellezza" e "individualità" non sono molto buone, a giudicare dai tuoi commenti)) )))