Come si vestono le persone insicure?

Esiste una teoria in psicologia secondo la quale ci identifichiamo con i vestiti. Questa idea è richiesta sia negli ambienti scientifici che in quelli bohémien. Scrittori, artisti e musicisti non solo sembrano speciali, ma anche riflettono nella loro creatività la connessione tra l'armadio e il mondo interiore del suo proprietario. Un esempio di tale relazione è “un uomo in una custodia”. Come non diventare il secondo Chekhov Belikov? Impara a notare impulsi pericolosi in te stesso e nei tuoi cari.

Come “vedere” qualcuno che non ha fiducia in se stesso? Valutiamo i vestiti

ragazza con complessiPer non "perdere" le tue conclusioni, non dimenticare di valutare una persona specifica in diverse situazioni e senza interruzioni da ciò che sta accadendo. Quindi, non dovresti lanciare pomodori a una donna carina e grassoccia che, con un caldo di 40 gradi e in una zona di villeggiatura, indossa un prendisole.

La silhouette fluida e il tessuto leggero aiutano il "non meridionale" a resistere alla temperatura dell'aria insolitamente elevata. Tuttavia, Se nel tuo guardaroba quotidiano il 75% delle cose sono "copripiumini" informi e penzolanti, allora è il momento di suonare l'allarme e iniziare ad intraprendere azioni volte ad aumentare l'autostima.

Cose che nascondono la tua figura

La storia di Belikov. Aveva paura assolutamente di tutto, non era sicuro della propria capacità di sopravvivere ai minimi cambiamenti del tempo o della vita, quindi si “incatenava” in un guscio di vestiti. Era lo scudo dell'eroe e il suo amuleto, il migliore amico e compagno del disturbo ossessivo-compulsivo. Aveva bisogno di protezione esterna più che di comunicazione o famiglia, poiché il sistema protettivo interno non era abbastanza forte.

Importante! Debolezza interiore, paura e incertezza: questo è ciò che ci fa cercare sostegno nell'abbigliamento.

Cose lunghe, voluminose, informi, allungate

cose lungheCi sono professioni i cui rappresentanti sono considerati invisibili. Non vengono ricordati, non vengono notati finché non accade qualcosa fuori dall'ordinario. E ci sono persone che sono poco appariscenti di per sé e non a causa di circostanze ufficiali. No, non si impegnano molto per non avere un volto, non giocano a spie o ninja. In qualche modo riescono naturalmente a essere non memorabili, incolori. E di solito a queste persone piace indossare qualcosa che non attiri l'attenzione: maglioni inespressivi, jeans di una tonalità poco appariscente, magliette che non consentono agli estranei di notare la tua figura.

Importante! Devi avere certi punti di forza interiori per non aver paura di esprimerti. È molto più facile fondersi con i colori grigi e diventare parte dell’arredamento. Se si dimenticano di te non appena smettono di guardarti, non ti chiederanno mai nulla e tu non dovrai fare alcuno sforzo per obbedire.

L'infinito spogliarsi delle persone in sovrappeso è interpretato in modo leggermente diverso. Di solito le donne con figure formose gravitano verso questo. A causa della loro corporatura, sono sicuri di essere costantemente "sotto il tiro" di altre persone.. Per sbarazzarsi dell'attenzione degli altri e proteggersi da possibili condanne, vengono utilizzati abiti senza linee rigorose. Ciò si traduce nel seguente diagramma:

  • ragazza con sciarpail rifiuto del proprio corpo ti fa pensare che neanche tutti intorno a te lo accettino e, forse, ridono del fatto di essere grassi (a volte questa è un'assoluta illusione);
  • per smettere di essere al centro dell'attenzione e proteggersi dal ridicolo, una persona cerca protezione e sostegno dall'abbigliamento, che, a suo avviso, maschera tutte le aree problematiche;
  • si abitua a nascondere i suoi difetti e smette di rimpiangere che, insieme ai lineamenti del corpo che richiedono correzione, la dignità della figura scompaia alla vista;
  • a causa del fatto che le caratteristiche piacevoli dell'aspetto non vengono mai enfatizzate, una donna inizia a dimenticare la loro presenza, ma gli abiti larghi le ricordano ogni secondo i suoi difetti.

Una donna che non ricorda i vantaggi della sua figura, ma tiene costantemente davanti a sé e su se stessa un ricordo delle caratteristiche del corpo che richiedono correzione, coltiva in modo produttivo i complessi. Di conseguenza, pensieri ossessivi come “tutti mi guardano, ridono di me” si fissano, come vestiti informi nell’armadio.

Importante! Ci deve essere moderazione in tutto. Non lasciarti cadere in un circolo vizioso in cui i vestiti diventano uguali, ti ricordano qualcosa di brutto o alimentano insicurezza.

Cose dello stesso tipo

Provare qualcosa di nuovo significa correre dei rischi.Ma dove trovare il coraggio di sperimentare se ti vergogni di te stesso o hai passato tutta la vita a confonderti tra la folla per non farti notare e questo non porta al fallimento? È molto più sicuro non uscire dalla zona senza volto, muoversi in una direzione, camminare lungo il sentiero battuto e messo alla prova molte volte.

Colori scuri per non risaltare

colori scuriColori vivaci, colori ricchi, sfumature pure e profonde catturano l'attenzione. Coloro che ti circondano involontariamente fissano istintivamente lo sguardo su una persona vestita con abiti colorati, o almeno che semplicemente risaltano per colore. bene e lo sbiadimento e il grigiore ti permettono di essere invisibile. Gli estranei non ricorderanno né il proprietario di un simile guardaroba né gli stessi capi da cui è stato realizzato l'insieme. Questa "spia" sarà in grado di evitare non solo l'eccessiva, ma anche qualsiasi attenzione, il che significa che si salverà da preoccupazioni inutili e si proteggerà da un presunto possibile fallimento.

Importante! Gli psicologi hanno identificato i colori che indicano una bassa autostima. Eccoli: giallo chiaro, grigio, verde-marrone, blu-grigio.

Un altro punto è la spersonalizzazione utilizzando un codice di abbigliamento in bianco e nero. Dietro la forma non si vede la persona, le sue esperienze o il mondo interiore. Per coloro che lo circondano, si trasforma in un "colletto bianco" o "plancton da ufficio" - in uno dei milioni di soggetti esattamente uguali.

Set multistrato di vecchi vestiti

Paura del nuovo, insoddisfazione per i cambiamenti di figura, desiderio del passato: questo è ciò che si nasconde dietro il desiderio di indossare abiti vecchi di molti anni. Allo stesso tempo, molte donne che hanno rinunciato a se stesse preferiscono nascondersi dietro il fatto che il marito, i figli o i genitori hanno bisogno di un nuovo guardaroba molto più di loro stessi. Questa posizione sottolinea ancora una volta la propria non importanza e inutilità.

Importante! Se una madre non si ama e ha un brutto aspetto, suo figlio si sentirà bene accanto a lei? Oppure inizierà a vergognarsi dei suoi genitori e le fragili relazioni familiari svilupperanno una profonda crepa?

Abbigliamento che non si adatta ad una figura imperfetta

la ragazza chiude gli occhi con la manoL'altro lato della medaglia, che simboleggia le situazioni in cui le persone indossano abiti inadeguati per nascondere il loro atteggiamento verso se stesse. Alcune persone fanno del loro meglio per nascondere le caratteristiche del proprio corpo, mentre altre sperano di acquisire fiducia in se stesse mettendo in mostra le imperfezioni. Pertanto, dicono al mondo intero che non hanno complessi. Ma se non hai insoddisfazione interna di te stesso e non soffri di insicurezza, allora perché dimostrare deliberatamente e ostentatamente la loro possibile causa?

Scarpe fuori moda

Le scarpe sono una delle tre cose principali che ti permettono di valutare la ricchezza di un uomo e il gusto di una donna. Ma a volte le scarpe impolverate non indicano la mancanza di un'auto e un calzino fuori moda non indica un disorientamento nelle tendenze. È solo che le scarpe, come i vestiti, dimostrano il mondo interiore di una persona. Parafrasando Bulgakov, dunque Il problema non è nei tacchi rotti o nella forma squadrata della punta, il problema è nella testa.

L'opposto radicale: tutti gli articoli di moda luminosi e trendy - in una volta!

Per cominciare, chiariamo che indossare qualcosa che non è appropriato per una determinata persona, ma che è di tendenza o indossato per imitare un idolo, può essere segno di problemi interni o contraddizioni. In una rivista di moda o sulla pagina di un negozio online c'è stato un “wow”, ma in realtà i vestiti non si adattavano alla figura o la rovinavano, ma la persona continua a utilizzare il capo di abbigliamento? Ci sono tre opzioni:

  • Kokorinvede davanti a sé non la realtà, ma una foto patinata (quella in cui l'indumento è stato indossato da una celebrità ritoccata o da una modella non meno alterata dai filtri e dall'angolazione giusta) e dietro questa foto non riesce a vedere se stesso ;
  • lo indossa per alimentare i propri complessi (ad alcune persone piace essere vittime, mentre ad altre piace viziarsi e sfigurarsi);
  • ha bisogno di trovare uno strumento che gli permetta di dimostrare la sua situazione finanziaria a chi lo circonda, e attraverso questo potrà elevarsi almeno un po' ai suoi occhi e agli occhi degli estranei.

La situazione è ancora più complicata in caso di mancanza di senso delle proporzioni. Se una persona indossa esclusivamente articoli di marca appariscenti, completandoli con accessori provocatori ma costosi, il risultato non è un'immagine audace e alla moda, ma una caricatura. Gli epiteti più educati per i quali sono "pappagallo", "costoso", "ricco e costoso". Queste definizioni dimostrano chiaramente l'atteggiamento degli altri nei confronti di tale persona.

Gli outsider lo considerano un poser che si sforza di:

  • dimostrare le tue capacità finanziarie;
  • elemosinare l'attenzione della folla (vale a dire, elemosinare, non attrarre);
  • Dietro scintillii luminosi, colori acidi e numerosi grandi nomi sulle etichette dei vestiti, nascondi la tua insignificanza, ottusità o debolezza.

lotta contro i complessiQuesto non teme l'eccessivo scandalo, la possibilità di essere bollato come persona senza gusto o di apparire con un aspetto discordante. Viceversa, Queste manifestazioni che accompagnano la mancanza di misure preoccupano il sangue dei “fashionisti”. Riceve le emozioni che gli mancano così tanto.

Con tutto questo è necessario distinguere le persone che indossano esclusivamente abiti di lusso e trascurano i capi del guardaroba democratico, ma lo fanno con abilità e senza eccessi, da coloro che creano completi secondo lo stesso principio con cui si vestono gli zingari. Inoltre, non dovresti cercare alcun sottotesto nelle immagini sceniche delle celebrità che praticano la "gazza" scioccante. Fa parte del loro lavoro.

Recensioni e commenti
A treccia:

quanto è scritto male((l'autore è un maestro degli aggettivi

1 1aasdddd:

Per chi è scritto?)

M Maria:

Le persone non possono comprarsi cose alla moda per sé, quindi indossano quello che vogliono.

l Amore.:

Stai scrivendo un articolo sulla psicologia, ma commetti errori di grammatica. Nella parola incerto la particella non si scrive insieme, non è un verbo.

Anna Sinitsina (amministratore):

Ciao! Grazie, è già risolto

E Ivan:

Nelle società mature nessuno presta attenzione ai vestiti nella vita di tutti i giorni. Per quanto riguarda gli abiti per l'occasione, quelli più costosi ed eleganti non attirano troppo l'attenzione.Gli stracci luminosi sono indossati solo da personaggi dei media (questi sono affari loro) e psicopatici isterici (malattia). Spesso si tratta delle stesse persone. Psicologi, ciarlatani e cantastorie, sono sempre al passo con i tempi. Guadagnano poco.

A Costantino:

Mi vesto come voglio e lascio che il mondo stia zitto.

B Bulkagov:

un maestro di psicologia. Per qualche motivo la corrente non scrive cos'altro incoraggia le persone a vestirsi in modo antiestetico, ad esempio uno stipendio banale. O cosa, lascia che i miei parenti muoiano di fame e mi vestirò alla moda, proclamerò cose luminose e costose. E in generale ci sono molte contraddizioni nell'articolo. E la cosa principale è che assolutamente tutti lo sanno, tranne questo autore a quanto pare) - una persona non si preoccupa assolutamente degli altri, vede solo se stessa. E dipende solo da te. Ebbene, guarderanno gli altri e dimenticheranno subito il colore dei loro vestiti e così via, magari se lo gireranno attorno alla fronte. Ognuno si veste come può e come vuole; non vedo il motivo di cercare e curiosare in psicologia. Cosa ti importa? C'è una questione: aiuta finanziariamente e non essere intelligente

IO IO:

La moda è pensata per gli idioti che non hanno cervello, queste persone sono più facili da gestire, non hanno gusto

DI Oksana:

Non ho mai visto conclusioni più idiote

T Tatiana:

l'autore di questa “perla” lavora come copywriter? ti hanno assunto per la tua “capacità” di vestirti????

T Tanja:

Perché tutti devono indossare abiti luminosi come i pappagalli? Penso che una persona stessa scelga di indossare ciò in cui si sente a suo agio, e non ciò che è consuetudine indossare secondo gli stilisti, non c'è bisogno di imporre nulla a nessuno!

UN Angelica:

In Europa, in generale, si vestono in modo semplice e non appariscente, i nostri russi si riconoscono subito per i loro colori vivaci, vestiti bene e con i tacchi, anche sulla sabbia della spiaggia))

V vlad:

A causa di articoli come questo, Internet sta diventando una discarica. Istruzione chiaramente al di sotto della media.

E Irina:

Una persona che rispetta se stessa, che vuole che i suoi figli e nipoti non si imbarazzino di loro, deve avere un aspetto decente! Questi non sono necessariamente vestiti costosi: "L'importante è che l'abito vada bene"! Puoi andare ai saldi e se cuci tu stesso bene, come facevamo negli anni '80 e '90.
La cosa più importante è che le scarpe siano pulite e belle e, se possibile, in pelle. Prendetene più cura e durerà più a lungo!
Consiglierei ai giovani: di scegliere vestiti che non durino 2 mesi, perché ora acquistano jeans fatti in modo disgustoso, che dopo questo periodo diventano uno straccio, ma di investire e comprare un po' più costosi, ma di alta qualità. “L'avaro paga due volte” E non prendete quelli attillati “alla moda” se la vostra corporatura non lo permette. E la conversazione “quello che voglio, lo indosso” è una reazione difensiva per deboli! Buona giornata a tutti! Buona fortuna!

E Irina:

L'articolo è corretto!!! Ad esempio: quando vai a trovare una donna e a seconda del suo carattere
1. vestirti liberamente secondo il tuo gusto
2. cercando di non apparire migliore
3. non indossare qualcosa di costoso
4. Indossare il rosso per darsi sicurezza
La psicologia è una scienza. E non c’è bisogno di negarlo.

V vlad:

Il suocero del mio amico belga è un milionario, un capo, una persona molto sicura di sé.Si presenta in banca in divisa da operaio (non esita a sporcarsi le mani), al ristorante viene in pantaloncini corti e una maglietta semplice, non alla moda. Un altro uomo che sta costruendo un’università in Africa e che viene ospitato in università VIP in Belgio, indossa una giacca a vento scolorita e vecchi jeans. Ecco, ostentare abiti (e non solo) è segno di cattivo gusto. Anche nel Ghana africano credono già che ostentare i propri vestiti sia una cosa come in Russia e Ucraina... li chiamano mendicanti.

V vlad:

Vivo nell'Europa occidentale da 20 anni. Puoi vedere il turista russo a un miglio di distanza (dai suoi vestiti)

R Romanzo:

Ci sono 2 espressioni diverse, sia “Sei accolto dai tuoi vestiti” sia “Che differenza fa quanti anni hanno le tue scarpe da ginnastica se stai passeggiando per Parigi”. Anche vestirsi bene è un'arte, ma d'altra parte, se una persona è vuota, questo non la riempirà) Quante persone, tante opinioni. La cosa principale è non metterti al di sopra delle persone che sono diverse da te in un ambito o nell'altro, perché in un altro ambito potrebbe essere migliore.

CON Sabina:

Adoro vestirmi magnificamente, è in me. Anche se a volte dentro di me vorrei morire. Come questo

CON Sabina:

È davvero strano. Vestono ciò che una persona ha nel suo guardaroba. Se sì, diciamo. Cose carine, colorate, estive. E mi sento molto male. Non esco a comprare cose nuove che si adattino al mio stato psicologico. Indosso quello che indossavo l'anno scorso. Quando ero, immaginiamo, di umore soddisfacente. Indosso adesso, proprio quello che ho. Lascia che ci sia la sensazione dentro di te che il mondo stia crollando

D Dmitrij:

stai confondendo denaro e fiducia, queste sono cose completamente diverse, molto spesso non interconnesse in alcun modo e, il più delle volte, la presenza del primo e del secondo in una persona è l'eccezione piuttosto che la regola. Poiché valuti i ricchi e fiduciosi in Russia, diciamo, prendi Steve Jobs o Bill Gates, Elon Musk, sono una delle persone più ricche della terra e una delle più influenti, poiché gli ultimi 2 stanno ancora formando una tendenza nel settore e più di uno. Allo stesso tempo, queste sono assolutamente persone senza gusto nello stile di abbigliamento e senza fiducia.

E Irina:

Quindi l’articolo riguarda solo le insicurezze e i complessi delle persone e non il loro benessere

D Dmitrij:

L’ultimo paragrafo in genere mi ricordava: “Perché con il cappello?… Perché senza cappello?” Se le cose ti aiutano a sentirti meglio, dovresti usarle come soluzione temporanea. Tuttavia, è assolutamente normale che una persona si senta sicura indipendentemente da ciò che indossa (non consideriamo indumenti antiproiettile e altre attrezzature)

DI Olga:

La questione delle scarpe è una totale assurdità! Una persona, anche ricca, può avere dolori alle gambe. Per vari motivi: lesioni, artrite, gonfiore... E questa persona non riesce a mettersi le scarpe nuove, semplicemente fa male o non le calza affatto

V vlad:

Quindi tu stesso hai risposto che il denaro, la posizione (i vestiti) non sono criteri. Ci sono ottimisti fiduciosi e allegri nella vita (minoranza) e insicuri, privi di autoaffermazione…. ed è chiaro anche per chi i vestiti sono molto importanti

N Nicolai:

Non ascoltare nessuno, indossa quello che ti piace e quello che ti sta bene, e sarai felice!
L'articolo parla di estremi e di molto condizionalità; personalmente mi vesto semplicemente in base al mio umore e alla situazione.

UN :

Scarpe -??? Che cosa? Aahhaha... scarpe!

D D.S.:

Amici, grazie a tutti per essere passati di qui, ma ora perdonerò il più intelligente di voi. Fatevi uno o l'altro SOSO normale. Nuovo album e con esso sentitevi liberi di allontanarvi dall'autore.. andare all'inferno.. attraverso la foresta

Ψ ΨΣχ_1988229.Ω:

Sì, sono tutte sciocchezze, a dire il vero. I colori scuri possono parlare banalmente della serietà di una persona (beh, perché un uomo non dovrebbe indossare il rosa con le spalline?), e gli abiti voluminosi possono solo riflettere l'amore per la spaziosità e per le cose che non limitano il movimento delle cose.
A volte le coincidenze sono proprio questo: coincidenze!

CON Svetlana:

il mio criterio nel valutare i miei vestiti è uno solo - solo tessuti e scarpe naturali, per niente perché sono snob, stupidamente - la pelle non accetta sintetici, da artista, non percepisco fronzoli e fiori - solo l'abito borghese - fronzoli e fiori non mi si addicono, per gli altri, se scelto con gusto, mi piace molto. E dipende da che tipo di donna o uomo sei, è meglio non distinguersi dalla massa se non hai una figura ideale, l'importante è il tuo benessere personale in questo o quell'abbigliamento. L'unica cosa che non capisco è il sintetico stretto con il caldo!!

N Natalie:

Esatto. I vestiti riflettono/riflettono lo stato interiore di una persona/anima. Non importa quanto voi siate d'accordo con questo, cari commentatori. Indosso abbigliamento sportivo (pantaloni della tuta, scarpe da ginnastica, calcio). Per me è comodo. Non lo faccio Voglio compiacere gli uomini due: le qualità spirituali sono più importanti di una persona (anche se degradata secondo gli standard della norma) ... e c'era una volta ... oh e oh ... una donna in rosso, calze, tacchi, trucco ... ma questo look non ha portato alcuna felicità e in abbigliamento sportivo non mi risalto ... esco e canto da solo)

E Inna:

ognuno indossa ciò in cui si sente a suo agio e a suo agio, e imporre ed etichettare non è affatto un aiuto, ma un indicatore di un desiderio eccessivo di mettere tutti sotto lo stesso pennello e timbrare le ragazze rosa e i ragazzi blu, semplicemente perché è accettato che il rosa è un colore brillante, elegante e alla moda. E il nero è certamente sbiadito e drammatico. Ma per qualche motivo l'autore non ha tenuto conto del fatto che non esistono persone identiche, il che significa che non esistono gusti identici, e di conseguenza non esistono e non possono esserci standard chiari in una questione come la moda.

R Romanzo:

Mi vesto quanto me lo consente il mio magro stipendio. Questo articolo è un'altra presa in giro della nostra povera gente.

E Inga:

Romano - bravo. Breve e al punto! L'autore può avere la parte teorica corretta, psicologia e tutto il resto, ma la realtà della vita della maggior parte della popolazione è completamente persa, come gli statistici

DI Oksana:

In realtà durante un’intervista guardano solo i vestiti, questa è la sensazione. Personalmente, ovviamente, non mi piace l'eccessiva pretenziosità nei vestiti, come calze e scollatura, ma anche lo stile di sole scarpe da ginnastica, pantaloni della tuta e maglietta mi è incomprensibile.Soprattutto quando queste persone iniziano a parlare del vuoto del mondo interiore di altre persone. Mi è piaciuto l'articolo. Ma c'è stato un periodo in cui mi piacevo ma non avevo soldi. Aveva un aspetto terribile con una gonna attillata e semplicemente non riusciva a trovare i jeans giusti. Mi sono sentito malissimo. I vestiti non solo riflettono il mondo interiore, ma lo influenzano anche.

DI Oksana:

Il tablet è stato sostituito da Liked by Liked

CON Svetlana:

Ragazze, la moda è moda e la prosa della vita è fuori dalla finestra. Hai guardato gli spettacoli? Cara mamma, i vestiti sono fatti di plastica, chissà cosa - l'alta moda, noi gente non capiamo - inventati dagli schizofrenici. Ci vestiamo già bene, con queste tasse presto andremo in giro nudi. Per quanto riguarda la psicologia, chi ne ha bisogno per strada, la tua psicologia. Questi sono solo stracci. Forse una ragazza super insicura e che ha un'amica vivace è entrata nel negozio e la sua amica l'ha vestita secondo tutte le regole, ma l'insicurezza non se ne va, non sono vestiti, non puoi semplicemente sbarazzartene , devi lavorare. Quindi, l'articolo ha il diritto di essere per momenti, ma in generale è per lo sviluppo.

E Ira:

Che razza di sciocchezza è questa riguardo alla potenza di una cavalla?

A Kai:

È una schifezza, non un articolo... Ma bisogna essere consapevoli che, innanzitutto, lo Zen paga un secchio del genere... e il denaro non ha odore. E in secondo luogo, coloro che rispondono a tali articoli o sono malati di mente o semplicemente agenti della Lubjanka. Quanto a me, ho semplicemente bannato Yandex nel browser principale e tre mesi dopo ho deciso di accedere tramite TOP per vedere se Zen era vivo. Cosa posso dire...

DI Olga:

L'articolo è ovviamente spazzatura. Ho una figura normale, posso indossare abiti abbastanza attillati e/o abbastanza larghi, ma non sono obbligato a mostrare a nessuno i miei beni né a nasconderli: questi sono affari miei. Quest'anno voglio indossare jeans larghi, non attillati - e lo faccio, ho comprato appositamente due taglie più grandi, non per un complesso di inferiorità o di utilità, ma perché lo desidero così tanto, vedo la mia immagine così e non l'ho fatto. non me ne frega niente, cosa ne pensano 15 milioni di abitanti della mia città? E a proposito, non mi piacciono i colori vivaci, perché non mi stanno bene: sono del nord, con la pelle chiara, non luminosa, non posso vestirmi come le persone brillanti dei paesi del sud, è stupido.

UN Artem:

Un team di autori interessante, tuttavia, a giudicare da questo articolo, l'articolo precedente su come si vestono semplicemente alcuni miliardari, questi miliardari sono solo persone insicure e malate))))

DI Oleg:

È solo che a una persona autosufficiente non importa - beh, cioè può indossare uno smoking se le circostanze lo richiedono, o magari in jeans se comunica con persone che non cambiano nulla nei suoi affari. Ebbene, se vendesse l'azienda, sarebbe strano se si presentasse in pantaloncini e maglietta con scarpe da ginnastica; Ma se andassi a mangiare una bistecca col vino, per chi si mette in mostra? per il cameriere che viene pagato come addetto alle pulizie o per il pubblico che fuma tranquillamente e non cambia nulla nella sua attività. Coloro che sono costretti a tenere conto delle opinioni degli estranei sono fissati sui vestiti. Una persona autosufficiente non si preoccupa degli estranei se al momento non ha bisogno di nulla da loro;)

Materiali

Tende

Stoffa