Le donne in sovrappeso sono spesso insoddisfatte della propria figura. Pertanto, cercano di nasconderlo sotto vestiti larghi e noiosi. Credono che un guardaroba per donne formose sia una totale presa in giro, tutte le cose sembrano terribili, le fanno sembrare ancora più grasse e le invecchiano. Tuttavia, questo non è il caso! Se segui i consigli degli stilisti e le tendenze della moda per le donne taglie forti, puoi creare un look autunnale attraente che gli altri apprezzeranno.
Regole per scegliere un guardaroba autunnale per una donna grassoccia
Le ragazze curvy possono essere divise in 4 gruppi:
- la dimensione del torace è significativamente maggiore della circonferenza dei fianchi e della vita;
- i fianchi sono più grandi del petto e della vita;
- la vita è quasi uguale al busto e ai fianchi;
- figura proporzionale sinuosa.
Seni rigogliosi
Il primo tipo di donne devi allargare visivamente i fianchi. Quando si indossano giacche corte, cappotti, ecc., dare la preferenza gonne ampie a campana.
Combina jeans e pantaloni con i capispalla svasati verso il basso.
Attenzione! Alle donne con il seno grande non è consigliabile indossare giacche corte e cappotti classici con pantaloni, gonne e vestiti attillati.
Devi anche stare attento alle cose che escono dal petto. Se sono troppo larghi, c'è la possibilità che sembrino un panino.
Fianchi larghi
Si consiglia alle ragazze del secondo tipo di dare la preferenza giacche corte con voluminose decorazioni nella parte superiore. Ciò ingrandirà visivamente il seno e renderà la figura proporzionale.
Consiglio. Non vanno indossati abiti cappotto e modelli dal taglio classico. Aggiungeranno volume ai fianchi.
Vita mancante
Il terzo tipo è perfetto per le cose che escono dal petto. Ciò metterà in risalto un busto seducente. Sono adatti anche capi larghi e dal taglio dritto.
Nota! I vestiti devono adattarsi perfettamente alle spalle, altrimenti sembrerà di indossare una borsa.
Gli stili classici, gli abiti cappotto e le giacche corte dovrebbero essere abbandonati.
Per una figura piena ma proporzionale
Il quarto tipo è il più universale. A queste donne Assolutamente qualsiasi cosa andrà bene.
Look autunnali alla moda per persone taglie forti
Nota! I bei vestiti per le persone taglie forti non devono essere firmati. La cosa principale è che le cose si adattino bene, non limitino i movimenti e enfatizzino la dignità della donna.
Scegliere pantaloni, gonna, vestito
Passiamo a mettere insieme il tuo guardaroba autunnale.
Gonna
Una gonna è un capo guardaroba universale che può essere indossato sia al lavoro che nella vita di tutti i giorni. Nel 2019-2020 I prodotti realizzati in raso, seta, pelle e gabardine sono di moda. I seguenti stili di gonne aiuteranno le donne con figure formose ad essere alla moda:
- matita;
- Dritto;
- svasato;
- Sole;
- taglio asimmetrico;
- massimo.
Minigonne e campanelli sembreranno imbarazzanti per le ragazze grasse.
Consiglio. Il modello midi può essere abbinato ad una camicetta con scollo a V. Allunga visivamente il collo e rende la donna più snella. Il look sarà perfettamente completato dai tacchi.
Vestito
Questi sono vestiti che sono sempre di moda. Possono essere indossati per ogni occasione: in ufficio, al lavoro, per una passeggiata, per una festa.
Si consiglia alle donne formose di privilegiare i modelli semplici. I pezzi con un taglio solido e strisce verticali aiuteranno a nascondere le imperfezioni.
Consiglio. Per rendere visivamente le tue braccia meno voluminose e più lunghe, devi scegliere abiti con maniche lunghe o maniche a 3/4.
Abiti ideali per l'autunno per le donne grandi:
- Silhouette a forma di A;
- perdere peso;
- caso;
- con odore.
Pantaloni
Se hai una figura sinuosa, non aver paura di indossare pantaloni larghi e jeansche sono di moda in questa stagione. La vestibilità ampia farà sembrare le gambe più snelle.
Presta attenzione a questi stili:
- classico;
- accorciato;
- svasato.
Consiglio. È meglio scegliere pantaloni affusolati in tonalità scure, quelli larghi possono essere in colori vivaci e chiari.
Top per pantaloni e gonne
Pantaloni e gonne stanno bene con maglioni lavorati a maglia, maglioni larghi dai colori vivaci e camicie originali, maglioni.
Capispalla per donne in sovrappeso
Tra tutte le opzioni di capispalla per donne curvy, quelle di maggior successo sono cappotti lunghi (dal midi al maxi), poncho leggeri e mantelle. Nascondono fianchi pieni e problemi alla vita, ma non nascondono un bel seno.
Sia la classica tonalità crema che i colori vivaci saranno bellissimi. Una cintura che accentua la vita si adatterà perfettamente al look.
Consiglio. È meglio evitare giubbotti gonfiati. Aggiungeranno chili in più. Se vuoi davvero indossare una cosa del genere, dovrebbe essere allungata.
I proprietari di figure sinuose, seguendo le raccomandazioni sopra riportate, potranno scegliere facilmente per se stessi abiti che nasconderanno i loro difetti e enfatizzeranno i loro vantaggi.