Come vestirsi in completo per sentirsi a proprio agio in spiaggia?

La positività corporea sta conquistando il mondo. La sua bellezza è questa ti permette di vedere la bellezza nella naturalezza, e per una donna non c'è niente di più naturale che avere figure sinuose.

Ma dovresti sempre ricordare che se la percentuale di grasso nel corpo di una donna diventa inferiore al 15-17%, ciò porterà a uno squilibrio ormonale o alla menopausa. Pertanto, è ora di iniziare ad amare te stesso e smettere di vergognarti del tuo corpo. I "Plusies" sembrano fantastici, specialmente quelli che hanno iniziato a capire il loro aspetto e imparato a presentarlo correttamente attraverso abiti ben scelti.

Regole per i ciccioni: cosa puoi indossare in spiaggia e cosa no

tunicaScappa da un venditore che ti propone di mascherare la larghezza dei tuoi fianchi con mutandine con gonna. Soprattutto se l'orlo è pieghettato o presenta onde. Questo modello non è solo non nasconderà i chilogrammi, ma ne aggiungerà anche alcuni extra. Questo ti farà sembrare incredibilmente stupido. È come se stessi cercando di imitare le bambine in età dell'asilo.Questi ultimi adorano semplicemente vestirsi con costumi da bagno con gonne. E questi vestiti stanno bene solo a loro.

Coloro che sono già entrati almeno al liceo non dovrebbero indossare qualcosa del genere. Sarebbe meglio fermarsi su un costume da bagno esteso. A causa dell'integrità della struttura, può ridurre visivamente i volumi. E nasconderà la cellulite nella zona inguinale in modo molto più affidabile di una gonna volante con onde.

Importante! Drappeggi, decorazioni, onde possono essere posizionati nella parte inferiore del costume da bagno solo se le spalle e il petto sono molto più massicci dei glutei e dei fianchi. Allo stesso tempo, i costumi da bagno non dovrebbero essere realizzati con materiale acido appariscente. L'eccessivo infantilismo non serve a nulla se la cosa contiene alcuni elementi decorativi frivoli anche senza di essa.

con pareoAnche Non dovresti nuotare con il pareo. Una sciarpa trasparente e anche bagnata: cosa può nascondere? Tranne la tua bellezza. Utilizzare l'accessorio non mentre si prende il sole o si nuota, ma mentre si va in spiaggia o mentre si cammina lungo la spiaggia (ad esempio per raggiungere il chiosco delle bevande). Il resto del tempo assicurati di toglierti il ​​"mantello". Sei venuto per prendere il sole e non per fingere di essere un albero di Natale, addobbato con ghirlande e decorazioni colorate.

Un altro punto importante - tipo di pareo e luogo del suo attaccamento. È escluso il sotto-collocamento. È meglio legare una sciarpa appena sopra la vita. Per i colori si applicano regole universali:

  • tunica cortaun disegno ampio e ripetuto che copre esclusivamente i fianchi aumenterà la parte inferiore del busto;
  • invece di una stampa appariscente di grandi dimensioni, dovresti sceglierne una piccola;
  • le tonalità acide non ti aiuteranno a sembrare attraente.

Con le scarpe tutto è semplice: lascia platform e tacchi per chi è venuto in spiaggia con la troupe cinematografica. Cioè per i modelli “lucidi”. Nella vita reale, queste scarpe non hanno posto nella zona costiera. È scomodo, sembra inappropriato e non aiuta in alcun modo una donna grassoccia ad apparire al meglio di fronte agli altri.

Difficilmente riusciranno ad apprezzare il tentativo del “plus” delle scarpe di camminare sulla sabbia sgretolata o sulle rocce che non si trovano sotto i loro piedi se non per ridere.

E non cercare di trovare la salvezza appendendo lunghe perle. Sì, questi gioielli allungano un po' la tua figura, ma dopo la prima nuotata ti separerai da loro, e anche mentre sei sulla riva non ti aiuteranno molto. Cadranno sulla pancia, che già si abbronza molto male.

Importante! Non provare a copiare modelli plus da modelli lucidi. Solo sulla carta si può sembrare normali in spiaggia truccandosi, lunghe perline, tacchi o un costume da bagno con piccoli fiori arruffati. Questi ultimi sono una raccolta di sabbia. Si attaccherà all'arredamento dopo il primo bagno e in quantità incredibilmente grandi.

Con quali vestiti può sentirsi a proprio agio una donna grassoccia?

Molto spesso, la paura è causata dal processo di spogliazione. Quelli più hanno la sensazione che tutti li stiano guardando. Cercare di spiegare che non è così è una perdita di tempo. È meglio consigliare di prendersi cura del proprio corpo. E devi iniziare con la manicure e la depilazione.

Importante! Non ti sentirai sicuro di un costume da bagno chic che si adatta perfettamente a tutti i criteri se non presti la dovuta attenzione al problema di eliminare i peli superflui. Fai attenzione anche se indossi un costume intero con sopra una tunica.

I vestiti non saranno belli su una donna sovralimentata. Sì, le procedure idriche risvegliano un appetito bestiale, ma a stomaco vuoto sembriamo più magri. Pertanto, prima di andare in spiaggia, limita la quantità di cibo che consumi.Bene, durante il tuo riposo, cerca di non indulgere in cibi pesanti. Ti farà gonfiare, il tuo stomaco si gonfierà.

Abito corto o lungo?

vestito da spiaggiaLa risposta a questa domanda dipende dalla lunghezza delle gambe, dalla loro forma e dalla presenza di difetti: cellulite, smagliature. Una donna alta e grassoccia con le gambe dritte e una buccia d'arancia leggermente pronunciata può facilmente provare un abito corto. Ciò è razionale perché l'uso frequente di tali indumenti consentirà alle gambe di abbronzarsi più velocemente. Pertanto, starai un po' meglio sulla spiaggia.

Quali scarpe?

Comprane un paio piatto e senza volant, cinturini o lacci alle caviglie. Tali elementi decorativi “tagliano” la gamba. Le infradito con cinturino tra le dita riducono le dimensioni dei piedi.

Il minimalismo è dettato dalla comodità. Le scarpe semplici sono più facili da curare; pulirle dalla sabbia non richiede molto tempo.

Cosa indossare in testa?

cappelloSe sei molto pallido, devi proteggere le spalle, il collo, il viso e il décolleté: bruciano per primi. A questo scopo, acquista cappello a tesa larga. E non aver paura di aggiungere età a te stesso con un accessorio del genere. Un cappello di stoffa la cui tesa è ondulata non dà un effetto simile.

Le giovani ragazze paffute abbronzate e sicure dovrebbero assolutamente comprare fedora o telbi. Alla moda ed elegante, una cosa del genere sta benissimo sulle persone paffute, cosa che non si può dire dei berretti. La visiera non si armonizza né con il viso né con la figura di una ragazza formosa.

Importante! Il nuoto prolungato nel mare o nel lago può danneggiare i capelli, quindi ha senso raccoglierli.

Caratteristiche della scelta di un costume da bagno

Note utili e linee guida:

  1. costumi da bagnoEvita tutto ciò che è lucido.
  2. Non cercare di modificare la tua taglia con un costume intero troppo piccolo.Pieghe sporgenti e sporgenti appariranno sotto le ascelle, sulla schiena e lungo il fondo di un tale costume da bagno.
  3. Se vuoi rendere la tua figura più aggraziata con un costume intero - chiedi al venditore di mostrarti i modelli correttivi.
  4. Quando scegli un costume intero, guarda non solo la vestibilità del modello, ma anche alla posizione del petto. Non dovrebbe cadere dalle coppe o perdersi sullo sfondo generale del costume da bagno (la stampa in basso può fare uno scherzo così crudele).
  5. Se la tua pancia sporge chiaramente, puoi tranquillamente allargare il tuo seno già grande con la biancheria intima. Ciò ridurrà visivamente la sporgenza della pancia.
  6. Attacco del reggiseno a forma di V rende le spalle meno massicce;
  7. Un seno ampio richiede un sostegno aggiuntivo, quindi scegli l'opzione con i ferretti cuciti.
  8. Una fascia elastica sotto il seno o un tessuto speciale nella zona del décolleté non sostituiscono completamente il ferretto.
  9. esempi di costumi da bagnoSe la differenza tra busto e fianchi è impressionante, allora Non sacrificare il tuo aspetto per risparmiare denaro. È meglio comprare due costumi da bagno diversi - lasciare che la parte superiore si adatti a uno e prendere il fondo dal secondo - piuttosto che apparire in mutandine che tagliano i lati e in un reggiseno che cade o scava nel corpo.
  10. I costumi da bagno con decorazioni pendenti sembrano interessanti, ma solo se se il corpo non trema quando cammina. In questo caso, l'arredamento non farà altro che aggravare il problema.
  11. Gli inserti verticali sono snellenti, ma questo non si applica agli inserti in rete e all'allacciatura. Con un costume del genere starai benissimo solo in piedi, ma quando ti siedi, il tuo corpo inizierà ad apparire attraverso le fessure e sembrerai una salsiccia.
  12. È molto importante anche acquistare un costume da bagno senza autoabbronzante, anche se molte riviste consigliano il contrario.Abituati a vederti e ad amarti per quello che sei, e a non danneggiare la tua pelle con composti chimici molto dannosi, soprattutto con un uso costante, che, tra l'altro, nascondono il tuo tipo di colore e non ti permettono di determinare correttamente il colore tavolozza di colori appropriata dei vestiti.

Importante! Prendi il sole più spesso, invece di "avvelenarti" con l'autoabbronzante. L'abitudine di vederti in spiaggia ti dà sicurezza. L'autoabbronzatura non fa nulla, ma rallenta il processo di cambiamento della pigmentazione della pelle sotto il sole.

Consigli per le giovani ragazze plus size

costume da bagno per giovaniPuoi prepararti facilmente per la stagione balneare, iniziando a indossare abiti più corti del solito. Le tue gambe si abbronzeranno e quando ti presenterai in costume da bagno sembrerai un po' più magra. Soprattutto nelle aree esposte alla luce solare.

Il tema dell'abbronzatura funziona anche quando si sceglie un outfit. Per la prima volta, prendi un monokini con i lati aperti. Non appena appare una leggera abbronzatura sul tuo corpo, passa a un costume da bagno completamente aperto. Questo approccio in due fasi al problema ti consentirà di avere un aspetto molto migliore in bikini che se lo indossassi immediatamente su un corpo pallido.

Importante! Non rinunciare all'idea del monokini perché la striscia che unisce la parte superiore e quella inferiore eviterà che la pancia si abbronzi. La pancia, infatti, si abbronza incredibilmente lentamente, molto più lentamente dei fianchi. Pertanto, se non esiti e puoi passare tempestivamente a un costume da bagno aperto, la differenza tra la parte coperta dell'addome e la sua area aperta sarà minima.

Un altro punto interessante è decorazioni. Hai intenzione di nuotare? Quindi togliti tutti i gioielli e i gioielli. Motivo: nell'acqua tutto questo lusso scivola via facilmente. Anche un anello che si adatta perfettamente alla terra può scivolarti via dal dito in mare.In altre parole, non è necessario cercare di distrarre l'attenzione degli altri dalla propria figura con l'aiuto dei gioielli. Questo trucco funziona ovunque, ma non sulla spiaggia.

Cosa indossare per una signora anziana

tunica per donna di mezza etàTankini con mutandine e tunica - opzione ideale, poiché aiuta a nascondere i depositi legati all'età sulla vita e i muscoli addominali cadenti. Solo assicurati in modo che la parte superiore non finisca in corrispondenza o direttamente sopra il punto più largo della coscia. Come copricapo, opta per un cappello a tesa larga. La sua tesa non solo si armonizza con un viso rotondo, ma aiuta anche a bilanciare l'intera figura nel suo insieme.

Come abbigliamento da strada non usare pantaloncini. Il motivo va ricercato nella ripidità dei fianchi. Mentre camminano, si sfregano l'uno contro l'altro, facendo sì che la gamba dei pantaloni si sollevi. E non tutto, ma solo la sua parte interna. Il risultato sarà una terribile distorsione: lungo i bordi esterni i pantaloncini vestono normalmente, ma lungo i bordi interni tendono al cavallo.

I pantaloncini sono completamente sostituibili pantaloni in tessuto leggero. Sì, alcuni pantaloni corti accorciano la figura e accorciano le gambe. Ma in mare camminerai sicuramente molto, e con una gonna e un vestito l'interno della coscia non è protetto. Lo sfregamento costante delle cosce l'una contro l'altra causerà irritazione. Per evitarlo, alternare orli e calzoni (prova a scegliere correttamente quest'ultimo, quindi l'effetto di riduzione della crescita scomparirà da solo).

Come vestirsi per la spiaggia dopo 50 anni?

Quando ti rechi al resort, metti in valigia le seguenti cose (fornitura minima):

  • come vestirsi per la spiaggia dopo i 50 annitunica trapezoidale;
  • parte superiore ampia;
  • tankini;
  • pantaloni leggeri o culotte;
  • vestito, prendisole con maniche piccole;
  • pareo.

Non dovresti "invitare" nel tuo guardaroba capi con paillettes, molti ricami o fiori giganti. Un costume da bagno dovrebbe sicuramente avere un minimo di arredamento ed essere semplice. La stampa è possibile, ma solo discreta. Modelli animaleschi, astrazione complessa, fighe, cartoni animati e "piselli" multicolori: tutto questo non ti serve.

Recensioni e commenti
G ospite:

un costume da bagno aperto e un pareo piegato a metà e annodato. e ovunque dentro, nell'acqua e sulla sabbia, e lo porto al negozio più vicino. peso superiore a 100. e non le ragazze magre qui. Una gonna del genere cade fino al centro della coscia e tutto è chiuso. la cosa più importante è *l'area inguinale* che non viene osservata nei tuoi modelli

E Elena:

La cosa migliore è essere nudi, a proprio agio e non aver bisogno di preoccuparsi di consigli ridicoli.

E Eteri:

Ottimo articolo, semplicemente fantastico! È da molto tempo che non leggo consigli davvero efficaci per le persone paffute. Grazie all'autore!

Materiali

Tende

Stoffa