Come lavare la fodera dei vestiti in pelle

L'abbigliamento in pelle trasforma sorprendentemente una donna! Anche se una donna matura indossa una gonna, una giacca o un prendisole di pelle, sembrerà diventare più giovane. E cosa possiamo dire delle giovani fashioniste! Soprattutto in questa stagione, quando l'abbigliamento in pelle è diventato una delle principali tendenze della moda. La moderna pelle naturale e artificiale è ben realizzata, piacevole al tatto e bella da vedere. Si adatta bene al guardaroba di una donna ed è appropriato in diversi stili e situazioni.

Come lavare la fodera dei vestiti in pelle

Una cosa mi dà fastidio: tali prodotti non possono essere gettati nel cestello della lavatrice per rinfrescarsi. E mentre le donne hanno imparato a prendersi cura delle tomaie in pelle, alcune hanno problemi con la fodera. In effetti, non è così complicato. Ti diremo come prenderti cura di lei adeguatamente.

Perché il rivestimento necessita di particolare attenzione?

È necessario fare il rivestimento? Questa domanda a volte sorge anche tra le casalinghe più attente. E infatti nessuno lo vede tranne il proprietario dei vestiti. Ma questo approccio è sbagliato!

La fodera assorbe il sudore e potrebbero apparire delle macchie.. Ma anche se non ci sono, le microparticelle della pelle rimangono sul materiale. Mentre si accumulano, possono causare irritazione al corpo. E la consapevolezza di indossare un tessuto sporco non porta piacere.

perché lavare

Ma l'inquinamento può anche essere accompagnato da odore! In generale, tutto ciò che indossiamo richiede una cura regolare. Compresa la fodera degli indumenti in pelle.

La difficoltà nella cura è questa la pelle è un materiale piuttosto sensibile. E l'acqua per lei è indesiderabile, richiede un trattamento speciale.

Consiglio. Se i vestiti sono molto sporchi, è meglio andare in una lavanderia a secco per trattare i vestiti utilizzando le moderne tecnologie.

E ti diremo come rinfrescare tu stesso il tessuto senza separarlo dalla base in pelle.

Pulizia del rivestimento

Se hai un capo in pelle preferito nel tuo guardaroba, dovrai tenerlo in ordine regolarmente. Uno speciale prodotto per il lavaggio a secco sarà di grande aiuto.. Ad esempio, Hagerty. Kit per lavanderia a secco, DRYEL, ecc.

Hagerty. Kit per lavanderia a secco

Quando si sceglie un prodotto Presta attenzione a diverse caratteristiche:

  • Conformità del preparato al tessuto, da cui è realizzato il rivestimento.
  • Metodo d'uso. Si prega di notare se il prodotto può essere lavato in lavatrice. Se devi rimuovere spesso le macchie, ad esempio dai vestiti dei bambini, sarà più redditizio acquistare un prodotto del genere.
  • Contiene sostanze aggressive?. Devi stare attento con questi prodotti, altrimenti il ​​tuo rivestimento potrebbe cambiare sotto la loro influenza.
  • Ci sono additivi profumati?, tessuti trasmessi. Forse hai preferenze individuali per i profumi.

Quando si utilizzano prodotti per il lavaggio a secco le raccomandazioni del produttore per il suo utilizzo devono essere seguite rigorosamente. Ciò contribuirà a mantenere la qualità dei tuoi vestiti.

Consiglio. Puoi rinfrescare il rivestimento utilizzando sostanze naturali rispettose dell'ambiente: soda, talco, amido. Vengono applicati sul tessuto, lasciati per un po' e poi puliti accuratamente.

Lavare la fodera

È possibile anche la lavorazione ad umido del tessuto. La fodera deve essere lavata con molta attenzione.

lavare

  • Capovolgi il prodotto e appendilo in questo modo su una gruccia.
  • Immergere un panno pulito o una spugna nell'acqua saponata e pulire il rivestimento.
  • Fare attenzione a non bagnare la pelle.
  • Pulisci con un panno imbevuto di acqua pulita.
  • Lasciare asciugare completamente i vestiti.

Come puoi vedere, mantenere puliti i vestiti alla moda non è affatto difficile. Dopo queste semplici manipolazioni, starai benissimo con gli articoli in pelle alla moda. E puoi sentirti allo stesso modo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa