Sfortunatamente, non tutti hanno una figura ideale e non possono vantare un aspetto impeccabile. Ma non disperare: in questo caso molto può essere corretto con l'aiuto degli elementi del guardaroba. Nel nostro articolo parleremo di modi interessanti per mascherare i “momenti imbarazzanti” del proprio corpo utilizzando gli indumenti. Per chiarezza, diamo un'occhiata ai metodi utilizzati da alcune star del grande palcoscenico.
Come nascondere i difetti della figura di una celebrità?
Se lo desideri, puoi esercitarti intensamente, utilizzare diete speciali e seguire rigorosamente una routine quotidiana. Tuttavia, ciò richiede molto tempo e impegno, che spesso le star semplicemente non hanno a causa del loro intenso programma di lavoro.
Esistono soluzioni convenienti per correggere vari inestetismi utilizzando gli indumenti. E non stiamo parlando di indumenti modellanti speciali. Puoi ottenere un risultato eccellente con l'aiuto di elementi standard del guardaroba che si trovano in quasi tutte le ragazze.
Importante! Vale la pena sistemare le cose correttamente, scegliendo un'immagine per un tipo specifico di problema. In questo modo non solo puoi nascondere le aree problematiche, ma anche evidenziare i tuoi punti di forza, il che ti darà sicurezza.
Niente vita
L'assenza di vita può essere osservata anche con una bella figura. Molte star hanno trovato il modo di sbarazzarsi di questo difetto e nasconderlo alla vista. Angelina Jolie utilizza abiti fluidi nei suoi outfit che levigano il corpo. La nota Keira Knightley preferisce abiti aderenti con gonne ampie che creano l'effetto di un vitino di vespa. Sono perfetti anche speciali giubbotti correttivi.
Niente pancia piatta
L'assenza di pancia piatta e persino di addominali può essere facilmente nascosta utilizzando i seguenti elementi nell'abbigliamento:
- Cinghie di ritenzione larghe.
- Linee dritte lungo l'outfit.
- Abbigliamento che veste liberamente in vita.
La cantante Adele usa abilmente questi suggerimenti. Nonostante la mancanza di una pancia ideale, i suoi costumi indicano il contrario; la combinazione armoniosa di tutti gli elementi descritti dà una sensazione di allungamento e snellisce la sua figura.
Gambe corte
Se possiedi taglie uniche e le tue gambe sembrano troppo corte, puoi utilizzare piccoli trucchi per eliminare questo momento imbarazzante. In questo caso, le stelle ricorrono alle seguenti opzioni:
- Olivia Wilde usa pantaloni a vita alta nel suo guardaroba, che allungano visivamente le sue gambe.
- Christina Aguilera indossa scarpe con tacchi alti, che aggiungono diversi centimetri alla sua altezza.
Seno piccolo
Non dovresti preoccuparti affatto di questo, ma se lo desideri davvero, puoi aumentare visivamente il volume. Gli articoli comuni del guardaroba ti aiuteranno in questo:
- Con drappeggio nella zona del busto.
- Utilizzando inserti volumetrici speciali.
- Abbigliamento in ariose tonalità pastello.
Un esempio lampante è Keira Knightley con i suoi outfit ariosi e Milla Jovovich, che ama indossare abiti con drappeggi per enfatizzare il seno. Kate Moss utilizza spesso tessuti lucidi nel suo look, che aumentano visivamente il volume.
Importante! Anche un'opzione eccellente sarebbe quella di utilizzare reggiseni speciali.