Il diploma di scuola è la prima vacanza “per adulti” nella vita di una persona. Gli scolari di ieri pensano che ormai tutto è possibile e tutto è permesso, che si può camminare a testa alta nella vita. Tutti i laureati di solito scelgono abiti festivi luminosi. Per le ragazze, di solito si tratta di abiti da sera e per i giovani: abiti classici. Le star del pop e del cinema non sono diverse dai normali laureati. Un tempo, erano anche preoccupati per il loro aspetto e cercavano di scegliere un bel vestito, pettinarsi e truccarsi. È interessante trovare caratteristiche delle celebrità di oggi nelle fotografie del passato. Vediamo quali outfit sono stati scelti da coloro che poi avrebbero brillato.
Stelle straniere alla laurea
Non solo le studentesse russe cercano di distinguersi con il loro outfit e si truccano per il ballo di fine anno per sembrare più mature. Anche le ragazze che in seguito divennero star di Hollywood cercavano freneticamente di trovare l'abito giusto per il ballo di fine anno del liceo.E hanno anche provato a decorarsi con bei capelli, trucco e gioielli. Ad alcuni di loro non piace condividere le foto delle vacanze, perché l'immagine chiaramente non è un successo, e alcuni mostrano con orgoglio foto rare sui social network.
Jennifer Aniston
L'attrice sembra sempre chic e non provoca critiche da parte degli esperti di moda. Durante l'addio a scuola, anche la ragazza sembrava impeccabile. Un vestito attillato nero con un corsetto senza spalline e un elegante taglio di capelli corto la rendevano molto attraente e "adulta".
Il gusto naturale dell'attrice non le ha permesso di rovinare il look scelto con un trucco appariscente. Jennifer ha realizzato un trucco discreto che completava efficacemente l'immagine.
Beyoncé
Questa ragazza non è cambiata da molti anni. Per il ballo di fine anno, secondo le tendenze della moda di quegli anni, indossava un abito leggero e attillato con intagli fantasia in vita e uno spacco alto fino a metà coscia.
Beyoncé era bellissima, come sempre, soprattutto perché si rifiutava di truccarsi troppo appariscente.
Brad Pitt
Il famoso attore, a quanto pare, ha combinato qualcosa e si è vestito per il ballo di fine anno come per un matrimonio. Non solo il giovane ha indossato un abito argento chiaro con una camicia bianca e un fiore all'occhiello all'occhiello, ma la sua ragazza ha anche scelto un abito bianco come la neve che somigliava troppo a un abito da sposa.
Il giovane sembrava molto attraente, ma combinato con l’abbigliamento del suo partner, l’immagine sembrava troppo adulta.
Angelina Jolie
Questa ragazza ha sempre avuto un gusto e un senso dello stile eccellenti. Per il ballo di fine anno ha scelto un abito modesto di colore chiaro, aderente e fluido. Una collana enorme le adornava il collo e la sua acconciatura era modesta.
E, soprattutto, Angelina Ho deciso di fare a meno del trucco appariscente, lasciando dietro di sé la sua bellezza naturale.
Sandra Bullock
La futura star di Hollywood l'ha scelto per il suo ballo di fine anno romantico abito bianco modesto con spalline sottili e le intrecciò i capelli in trecce, che sistemò magnificamente sulla sua testa.
L'abito era decorato con bottoniere con fiori delicati e l'intera immagine trasudava innocenza. È fantastico che Sandra ha rifiutato il trucco luminoso, che andava di moda in quegli anni. L'artista sembrava molto attraente, il suo partner era chiaramente pazzo del suo compagno.
Celebrità nazionali
In Russia non è sempre stato possibile acquistare gli abiti che desideravo davvero. Pertanto, molte stelle, come Lolita Milyavskaja, hanno festeggiato la loro laurea in una classica uniforme scolastica con un grembiule bianco. Va notato che anche in questa immagine il cantante oltraggioso sembrava accattivante e attraente.
Un po 'più tardi, le future star dello spettacolo russo che si sono laureate hanno avuto l'opportunità di acquistare abiti chic e venire alle loro vacanze "per adulti" in tutto il loro splendore. Vediamo cosa ne viene fuori.
Vera Brezhneva
Al momento del suo ballo di fine anno, l'allora sconosciuta Vera Galushka sembrava un classico ragioniere di 40 anni.
Un taglio di capelli corto con riflessi schiariti, occhiali e vestiti del tutto inappropriati per l'immagine della ragazza facevano sembrare Vera più vecchia di diversi decenni. Oggi, mostrando questa foto, Vera dice che ogni ragazza può diventare attraente e popolare se lo vuole davvero.
Sergej Lazarev
Il popolare cantante di oggi, due volte partecipante all'Eurovision e ad altri concorsi canori, ha celebrato la sua cerimonia di laurea in un abito classico con una cravatta luminosa sullo sfondo di una camicia leggera.
Una sorta di bravo ragazzo circondato da una folla di tifosi. Sì, a quel tempo Sergei aveva già molti ammiratori!
Nyusha
La cantante Nyusha è sempre stata una ragazza brillante. È venuta al ballo di fine anno con un vestito rosso brillante con strani pompon tra i capelli su entrambi i lati del viso.
Il trucco luminoso e una strana acconciatura in combinazione con un vestito scarlatto hanno reso la ragazza evidente. Ma è difficile definire un arco del genere adatto al diploma di scuola.
Lisa Arzamasova
La giovane attrice sofisticata e brillante, protagonista della serie TV “Daddy’s Daughters”, sapeva che sarebbe stata sotto l'attenzione delle telecamere. Ecco perché la ragazza si è fidata della sua amica stilista nella scelta dell'abito e dell'acconciatura.
Un professionista esperto ha scelto per Lisa abito chic lungo fino al pavimento con gonna fluida in tessuto leggero. Acconciatura e trucco modesti completavano efficacemente l'immagine senza rendere il set troppo pretenzioso.
Kristina Orbakaite
Sempre snella e sofisticata, Kristina Orbakaite ha brillato alla sua laurea con una camicetta di pizzo e una gonna midi con plissé allora alla moda.
La testa era decorata con un elegante taglio di capelli strappato, che divenne una tendenza negli anni 80-90 del secolo scorso. Non senza un trucco brillante, di cui allora erano colpevoli tutte le ragazze, giovani e meno giovani.
Guardando queste immagini di star mondiali e domestiche, è difficile dire che le celebrità si distinguono per il gusto squisito e il senso delle proporzioni. Alcuni look sono abbastanza naturali e stanno benissimo in un ambiente da ballo di fine anno. Altri gridano alla mancanza di senso delle proporzioni del laureato. Ci auguriamo che gli errori e gli errori delle celebrità vengano presi in considerazione dai laureati moderni.
Grande! Tutti così gentili, giovani)
Madame Pugacheva era già una diva allora (seduta in prima fila con gli occhiali)